Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

Ripeto:
si la tattica aiuta un po ma quello che proprio non mi convince è la gestione della difesa , pad alla mano ! Non si riesce a muovere la linea difensiva, rimane sempre slegata con i giocatori poco reattivi ! Io onestamente ho l'impressione che hanno studiato male sia il sistema difensivo sia l'organizzazione dei tasti sul pad. Spero di essere smentito e spero che qulcuno di voi mi aggiunga al Psn (ps4) e mi spiega come si difende ������
allora capsico la tua situazione , ci sono passato , ora come ora mi pae di aver risolto ,
prima di tutto se giochi in maniera normale , nel senso non sei di quelli che passano tutta la partita a pressare e giocano solo in verticale posso provare ad aiutarti , io gioco con la difesa bassissima , stile difensivo ripiegamento , difesa decisa , difesa compattissima , numero giocatori in difesa molti .
questa e' la tattica che io uso , per pad alla mano , non usare la x se il tuo difensore e' dietro l'attaccante ti aggirano inun secondo ,
in quei casi staccati e usa r2 e x moderatamente , se sei nella tua tre quarti cerca di usare il quadrato per pressare e usa un tuo giocatore per limitare eventuali lanci , in zona area di rigore occhio sempre al pressing poca x e r2 ;
rispetto a fifa devi temporeggiare di piu' usare piu' il raddoppio e meno la X .
vedi come ti trovi

allora capsico la tua situazione , ci sono passato , ora come ora mi pae di aver risolto ,
prima di tutto se giochi in maniera normale , nel senso non sei di quelli che passano tutta la partita a pressare e giocano solo in verticale posso provare ad aiutarti , io gioco con la difesa bassissima , stile difensivo ripiegamento , difesa decisa , difesa compattissima , numero giocatori in difesa molti .
questa e' la tattica che io uso , per pad alla mano , non usare la x se il tuo difensore e' dietro l'attaccante ti aggirano inun secondo ,
in quei casi staccati e usa r2 e x moderatamente , se sei nella tua tre quarti cerca di usare il quadrato per pressare e usa un tuo giocatore per limitare eventuali lanci , in zona area di rigore occhio sempre al pressing poca x e r2 ;
rispetto a fifa devi temporeggiare di piu' usare piu' il raddoppio e meno la X .
vedi come ti trovi

volevo adottare anche io sia difesa decisa che pressing difensivo...poi però nelle ripartenze fai tanto giro palla per forza di cose..

si magari sei piu' lento a uscire pero' in difesa risolvi sei piu' equilibrato , poi palla al centrale scarico sulla fascia e riparti di slancio :)

non male come idea...si adotta una tattica difensiva con tutti gli uomini dietro la palla e poi appena si riprende il possesso si esce con una fitta rete di passaggi...in manual la vedo ardua se la connessione non è ok pero'..

si che si puo'...ma soltanto in divisioni...in my club no.

fidati, io sono su ps4
vado in esibizione, mi creo modulo, formazione, tattiche, e salvo
poi vado in divisioni e non trovo il file dati che avevo salvato in esibizione

che paio di zebedei

fidati, io sono su ps4
vado in esibizione, mi creo modulo, formazione, tattiche, e salvo
poi vado in divisioni e non trovo il file dati che avevo salvato in esibizione

che paio di zebedei

Vai in modifica,su una squadra qualunque,modifichi la formazione e la salvi..vedrai che poi la trovi.

piccoli ritocchi ancora e creo di arrivare alla soluzione, se solo online trovasse avversari

piccoli ritocchi ancora e creo di arrivare alla soluzione, se solo online trovasse avversari

io ho provato ieri on line vs Davide As roma...difesa decisa e pressing difensivo..possesso palla e passaggi corti...la compattezza della squadra è ottima...nessun slegamento..solo che per uscire dalla tua area fino in attacco ci devi andare solo di passaggi corti perche' non scatta nessuno..hai tante opzioni di passaggio ma solo in orizzontale..oggi provo cambiando in pressing aggressivo,difesa aggressiva e contropiede..vediamo come butta.

per l'esattezza erano posizionati così

S00000009yk0004ha0002GB0003z90001omw0015aw000l9Y000iMw000cwb0006EA0K.png

c'è un errore non era un 3-2-3-2, ma un 3-3-2-2

quindi bisogna capire i ruoli, a me l'unico modo per avere il 3-3-2-2 è con 3dc, 2med, 1cc, 2trq, 1sp e 1p

suggerimenti?

c'è un errore non era un 3-2-3-2, ma un 3-3-2-2

quindi bisogna capire i ruoli, a me l'unico modo per avere il 3-3-2-2 è con 3dc, 2med, 1cc, 2trq, 1sp e 1p

suggerimenti?

e se metti 3 dc 3 cc un cls un cld 1 sp e p che ti vien fuori...

comuqnue oggi ho testato on line il 3232 con pressing aggressivo difesa aggressiva e contropiede...ci siamo...

Salve a tutti :) sono nuovo e vorrei porvi una domanda: come mai in myclub nelle partite on line gli altri utenti mi pressano come pazzi mentre i miei non lo fanno mai quando glielo comando?! Miseriaccia..!! È un problema dovuto all'allenatore che ho in squadra?! Grazie in anticipo.

Domenico.

gli altri parametri?

modulo fisso,sviluppo di gioco sulle fasce,area di contenimento centrocampo,difesa altissima,uomini in attacco alcuni,uomini in difesa alcuni,compattezza media
Pero' cè da dire che ho testato questa formazione su due squadre diverse e mentre con il Messico avevo uomini ovunque che si lanciavano ovunque,con il Lione ho trovato meno movimento dei giocatori,sopratutto quelli di fascia.

Piccola accortezza che ha reso ottima la cosa...pressing difensivo e difesa aggressiva..

e se metti 3 dc 3 cc un cls un cld 1 sp e p che ti vien fuori...

comuqnue oggi ho testato on line il 3232 con pressing aggressivo difesa aggressiva e contropiede...ci siamo...

diventano un 3-5-2

che caratteristiche diverse hanno i giocatori?

io ho ancora problemi con gli inserimenti, i miei giocatori nn si schiodano da la

scusa ho quotato un solo messaggio
quando mi hai chiesto se mettessi med-cls/cld-cc, diventa un 3-5-2

poi hai detto che Messico e Lione si comportano diversamente, che differenza hanno, nelle caratteristiche, i giocatori?

ed ancora, io ho problemi di inserimenti da parte dei miei giocatori

matrixpino se ho letto bene cerchi qualcuno per provare lo schema ecc... io ho la ps4...sono di portici...giochiamo online o ci vediamo a casa? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me