Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
393
304
63
La difesa non convince molto neppure me, a mio avviso è sbilanciata rispetto all'attacco. Nel senso che se imposto i settaggi su un livello relativamente basso, riesco ad evitare di prendere troppi goal ma in compenso ne segno una caterva. Se invece imposto su un livello più alto, davanti segno ma faccio fatica e sono contrastato come piace a me, ma quando perdo palla becco quasi sempre goal ! Paradossalmente avrei bisogno che fosse possibile impostare due livelli di abilità diversi, uno più basso per quando mi difendo ed uno più difficile per quando attacco !
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
esatto! speriamo risolvano con una patch perchè sta cosa succede anche anche me ed è brutto vedere giocatori di squadre di fascia bassa tipo cesena sassuolo o di serie B che ti battono su contrasti tiki taka etc.. per non parlare dei dribbling sembrano messi e ronaldo in un unica persona... veramente non si può.. ieri sera giocavo contro il sassuolo è mi sembrava di giocare contro il real .. per quanto riguarda la difesa anche lì sia a livello di cambio cursone e di reattività devono migliorare .. speriamo ..
Per questi problemi invece che una patch basta abbassare il livello di difficoltà, invece di voler vincere facile a superstar. Io ad esempio comincio ogni anno da professionista e quando mi sento padrone del gioco alzo di un livello. Queste squadrette giocano così bene per dare del filo da torcere anche ai più bravi, sennò il gioco diventa noioso come l'anno scorso che con le piccole le vincevi tutte (vinto un campionato a superstar con il montpellier con 94 punti)
;)
 

doria4ever

Primi Calci
21 Novembre 2014
6
0
1
Ciao a tutti ho un problema giocando online,comando tiro avanzato o base,4 tiri su 5 mi vanno a colpire la traversa indipendentemente dalla forza che do,è un bug o io sbaglio qualcosa? Grazie x l'aiuto
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
grande che te lo ricordi... io ancora la ricordo come se fosse ieri, un gol impressionante! non vorrei dire una fesseria ma se non ricordo male erano 20 metri abbondanti!!

Un gol del genere é difficile dimenticarselo. Se lo avesse segnato Pelé, Maradona o Van Basten probabilmente sarebbe entrato nella top 3 dei gol piú belli da quando esiste il calcio e ne parlerebbero ancora oggi, come il gol di O'Rei alla Svezia, quello del Pibe all'Inghilterra, e quello del Cigno all'URSS, ma la sfortuna ha voluto che quel gollonzo lo faccese Bressan e allora in pochi lo prendono in considerazione :grin:
 

ejaeja

Pulcini
17 Novembre 2014
92
0
6
Ragazzi come si fa il velo quando si riceve palla ?
Ho appena subito un gol così e l ho trovato molto bello
 

Rael90

Primi Calci
18 Novembre 2014
13
0
1
Scusate ma a voi capita di vedere partite della cpu finire 8-0/ 5-4 / 6-5/ 7-3/ si capitano le goleate ma che il 50% finiscano tipo tennis mi pare sia ridicolo
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Bsera sentite ma é normale che ogni rimpallo vada all'avversario? Che cazzo non c'è verso ogni contrasto difensivo finisce con un rimpallo che va sempre ad un altro giocatore avversario. Parlo dell'online. Poi come si danno quelle manate che ricevo quando cerco di avvicinarmi ad un giocatore?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Scusate ma a voi capita di vedere partite della cpu finire 8-0/ 5-4 / 6-5/ 7-3/ si capitano le goleate ma che il 50% finiscano tipo tennis mi pare sia ridicolo

É un problema che hanno riscontrato tutti se si giocano partite superiori ai 13 minuti. Io ad esempio gioco a 10 minuti e i risultati sono normali, puó capitare massimo un 4-2, ma i risultati che hai postato sopra non li ho mai visti
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Mah io é dall'anno scorso che non riesco più a giocare. Troppo complicato per me senza combo su combo non si fa più nulla. So diventato vecchio mi sa.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
É un problema che hanno riscontrato tutti se si giocano partite superiori ai 13 minuti. Io ad esempio gioco a 10 minuti e i risultati sono normali, puó capitare massimo un 4-2, ma i risultati che hai postato sopra non li ho mai visti
Idem a 10 arrivano risultati più normali, anche se 1 volta ho vinto 5-0 facendoli nel primo tempo, poi gol sbagliiati (era una squadra di 2a serie inglese)
 

Conry82

Primi Calci
29 Novembre 2014
2
0
1
Buongiorno, spero che qualcuno potrà darmi una mano:
L'altra sera, giocando le divisioni online, (sono arrivato all'ottava :) ) ho incontrato un avversario che riusciva ad alzare la linea di difesa durante i rinvii del mio portiere. Il risultato era che mi metteva spesso in fuorigioco e la sua squadra era cortissima. Ho cercato di poter settare anche io questa cosa ma negli schemi di gioco non l'ho trovata. Sul radar in basso si vedeva chiaramente la linea che si alzava durante le rimesse. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo? Grazie.
Inoltre, quando si vuole realizzare un tiro ad effetto, basta ruotare la levetta destra senza premere altri tasti? Perchè a me tirano sempre forte e dritto mentre alcuni mi fanno dei gol "alla Del Piero" da urlo. Grazie di tutto.
 

Conry82

Primi Calci
29 Novembre 2014
2
0
1
Scusate ma a voi capita di vedere partite della cpu finire 8-0/ 5-4 / 6-5/ 7-3/ si capitano le goleate ma che il 50% finiscano tipo tennis mi pare sia ridicolo

Si anche a me capita spesso adesso, soprattutto nell'online quando si trovano di fronte squadre forti tipo Real o Bayern e finiscono partite già nel primo tempo 4-3 o 3-3. Un pò stile Fifa insomma. Però ho altresì notato che prendendo squadre 4 stelle, vedi Milan, Napoli o Roma e ti scontri contro altre di pari livello, le partite sono molto più tirate.
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
non so se è il topic giusto, i tasti per usare il fisico?
XBOX 360

Cosa intendi?
Se ti riferisci alle spallate che si facevano nella scorsa edizione con la levetta destra (RS) è stato tolto in questa edizione, quindi dipende tutto dalle caratteristiche fisiche dei giocatori.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ma come si fa a far gol di testa in manuale??? E incredibile mi esce sempre di poco... Ma esce sempre!! Mai una volta che prendo la porta... E incredibile
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Ufffff dall'anno scorso difendere mi é diventato impossibile. Perché io se seguo un giocatore non riesco mai a prendergli la palla mentre poi quando inseguono me mi riprendono tutti la palla??????? E i rimpalli vanno sempre all'avversario? Poi sarà ma fino a pes 2013 l'IA dei difensori era migliore ora si lasciano infilare da tutte le parti. E non intervengono.
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Cosa intendi?
Se ti riferisci alle spallate che si facevano nella scorsa edizione con la levetta destra (RS) è stato tolto in questa edizione, quindi dipende tutto dalle caratteristiche fisiche dei giocatori.

Scusa ma allora perché tirano tutti manate della Madonna quando stai dietro? I miei non mi sembra lo facciano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller