Talenti e fedelissimi: consigli per gli acquisti

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi sono alla ricerca di un cld giovane x il mio Auxerre avete qualche consiglio?

Wyllian brasiliano OV 67...buono e costa poco...solo che non mi ricordo da chi l'ho comprato nè sono così sicuro del nome...Willyan? Willy qualcosa dai....ricerca avanzata: CLD - OV da 65 a 70 - da 15 a 25 anni e spulcia la lista...stà lì!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Awake

Pulcini
8 Novembre 2015
26
3
3
Ecco la mia lista under 21 max 75 overall
73 R. Bazoer Ajax (Fatto Giocare da mediano diventa una bestia stile
Frank Rijkaard)
72 Héctor Bellerín terzino dell'Arsenal (il giocatore Più Veloce del Gioco probabilmente)
70 A. Halilovic Real Sporting (segunda Spagna) può Giocare da esterno alto oppure da mezzala a centrocampo
65 H. MASTOUR Malaga (abilità molte)
72 M. Ødegaard svicolato trequartista (Real Madrid B)
75 B. Embolo Basilea attaccante (piccolo Weah)
75 K. Zouma Chelsea difensore (Una vera diga)
74 B. Mendy Marsiglia
75 D. ORIGI Liverpool
71 E. PONCE svincolato (AS Roma)
73 Á. CORREA Atletico Madrid
74 A. Milik Ajax (centravanti completo)
73 C. CHAMBERS Arsenal
74 A. MARTIAL Manchester United
74 L. SHAW Manchester United
70 R. MANDRAGORA Pecchiora (Pescara)
72 S. SCUFFET Lb Azure (Calcio Como)
71 N. Cerveira (Gérson) Fluminense ( esterno sinistro/mezzala veloce buon passatore)
74 G. DONSAH Bologna
73 A. NEVES Porto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: okram

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Posto la top XI dei miei preferiti di varie carriere fatte, quelli con " :eek: " sono quelli più sbalorditivi:

POR Oblak

TS Gayà :eek::eek::eek:
DC Jimenez
DC Rugani
TD Fabinho

CC Kovacic :eek:
CC Ntcham
CC Donsah

COC Maher

SP: Talisca :eek:
ATT:Embolo :eek:
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ora stò facendo una carriera prendendo alcuni dei vostri consigli e al momento sono a metà classifica.
I miei fedelissimi sono
Ntcham cc del genoa
Vilhena cc del feyenord
Malcom sp del corinthians

Poi ora stò provando Leali portiere del Frosinone, carissimo già al primo anno, 9 milioni senza poter negoziare
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io volevo aggiungere una mia piccola lista, fatta di giocatori giovani e con ovl "normali" per squadre di seconda divisione.
I miei fedelissimi, da me consigliati, sono:

Difesa:

Cardona, 20 anni, 67 ovl, San Lorenzo de Almagro (ARG)

Centrocampo:

Gnoukouri, 19 anni, 69, Internazionale FC (ITA)
L. Evangelista, 20 anni, 69, Udinese (ITA)
Mattiello, 20 anni, 66, Chievo Verona (ITA)
Nahuel, 19 anni, 69, Villareal (SPA)

Attacco:

K. Vida, 19 anni, 66, De Graafschaap (OLA)
U. Djurdjevic, 21 anni, 66, USC Palermo (ITA)
S. Ganz, 22 anni, 67, Calcio Como (ITA)
 
  • Like
Reactions: Pipita #9

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Donnarumma del Milan! 16 anni 59 di ovl, credo abbia tutto il tempo per diventare un mostro! Essendo da me titolare ogni tiro però era un goal, allora ho aggiornato i valori cercando in internet ed è arrivato a 65, che mi sembra che corrisponda di più alla realtà in effetti..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io sto facendo con l'Ingolstadt. Sono alla ventiseiesima giornata della seconda stagione.
I miei migliori giocatori sono Rugani (84), Arnold (83, all'inizio 79, fortissimo centrocampista del Wolfsburg) e Dybala (83). Comunque consiglio Bellerin dell'Arsenal (all'inizio 72 a 20 anni, con 4 milioni l'ho preso): un fulmine (ora ha velocità 99 e pot.dirompente 98); lo faccio giocare CLD e lì secondo me dà il meglio di sè (già 6 gol e 5 assist). Altri giovani che consiglio sono Odegaard, grazie a una sua punzione il primo anno sono arrivato in Europa League; Nuno Santos del Benfica, dribblomane abbastanza veloce e ottimo per i calci piazzati; anche se non sono giovani e la vostra squadra ha bisogno di un po' di esperienza i miei consigliati sono Joào Moutinho e Lovren, che rispettivamente hanno aumentato incredibilmente la creatività a centrocampo (unita ad una corsa infinita su e giù per il campo) e la solidità difensiva, nonostante il croato sia piuttosto lento, ma giocando vicino a Rugani che è abbastanza velloce il problema è risolto. Nota finale per Gudelj, un mio amore calcistico. L'anno scorso, capitano del mio Wolfsburg, mi era arrivato ad 88, il più forte CC al mondo dopo Pogba e Thiago, con una forza fisica straripante e una resistenza da maratoneta, ed aveva trascinato una squadra forte ma non eccelsa a vincere tutto. Anche quest'anno mi sembra fortissimo e se volete uno Yaya Tourè giovane e non eccessivamente costoso, rivolgete le vostre attenzioni su di lui.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Assolutamente Augustin del PSG.
19 anni, ovl 71, se avete una squadra media è un talento che fa per voi.
Primo anno di Master mi pare che abbia pure il contratto in scadenza, per cui ci sono occasioni propizie per prenderlo.
 

Pipita #9

Esordienti
21 Gennaio 2016
111
91
28
Quoto anke Sigenkude dalla primavera per la prima stagione ottimo soprattutto per chi inizia con squadre piccole con budget risicato .È un TRQ cresce bene.
 

pres11

Primi Calci
17 Giugno 2015
18
1
3
PSN ID
pres11
Ragazzi potete segnalarmi qualche nuovo talento non appartenente alle liste sopra? Io di giovani 17enni non ho trovato nessuno a parte M. Texeira...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi potete segnalarmi qualche nuovo talento non appartenente alle liste sopra? Io di giovani 17enni non ho trovato nessuno a parte M. Texeira...
Rinati o fake? Fake forti c'è ne sono pochissimi tra cui appunto Texeira..se no prova Mastour.
 
  • Like
Reactions: Pipita #9

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Seganlo Kurt del Bayern Monaco..fenomeno vero per gli Inizi..Coman che ve lo dico a Fare..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gigio Donnarumma del Milan ora parte da 69, non ho resistito e per 1,3 Milioni di € me lo sono preso per il Modena (liv SuperStar...faticaccia immonda, ho una squadra di pippe)...vediamo che esce fuori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze