Talenti e fedelissimi: consigli per gli acquisti

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Grazie. Comunque alcuni dei consigliati sono inarrivabili ad esempio Arnold( da me nella Lazio) non si tratta nemmeno, così come Calabria (Tottenham)e Benzia (Siviglia) bella @Domi

Se per inarrivabili parli di prezzo del cartellino, ti dò un consiglio, scassa la m*****a fin quando ti accetteranno la proposta :)
 
Ultima modifica:

leopes23

Primi Calci
30 Giugno 2016
6
0
1
no intendo che le trattative si arenano subito,stanotte preso Sturaro per gennaio e ho venduto Ibarbo al milan per 17 sacchi
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
no intendo che le trattative si arenano subito,stanotte preso Sturaro per gennaio e ho venduto Ibarbo al milan per 17 sacchi

Sturaro un buon acquisto mi piace. Comunque si tu fagli sempre l'offerta vedrai che accetteranno. Stagli dietro.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sturaro un buon acquisto mi piace. Comunque si tu fagli sempre l'offerta vedrai che accetteranno. Stagli dietro.
Ho visto dalle foto inviate da te che hai la Bundesliga inserita.Volevo chiederti se hai provato Sule dell'Hoffenheim e come ti è sembrato,perchè io l'ho acquistato,ma ha giocato poco nel mio Leicester perché ha davanti capitan Morgan,Boateng,Murillo e Gimenez.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ho visto dalle foto inviate da te che hai la Bundesliga inserita.Volevo chiederti se hai provato Sule dell'Hoffenheim e come ti è sembrato,perchè io l'ho acquistato,ma ha giocato poco nel mio Leicester perché ha davanti capitan Morgan,Boateng,Murillo e Gimenez.

@ML Player a dire il vero lo volevo già dallo scorso anno di master che ero nello stoke ma lo aveva appena acquistato un altra società e non ho avuto modo di metterlo alla prova. Ora ho appena finito un anno alla Juventus e sono proprio in cerca di difensori centrali ecc.. per ampliare la rosa e ti faccio sapere se lo acquisto e lo uso :)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
@ML Player a dire il vero lo volevo già dallo scorso anno di master che ero nello stoke ma lo aveva appena acquistato un altra società e non ho avuto modo di metterlo alla prova. Ora ho appena finito un anno alla Juventus e sono proprio in cerca di difensori centrali ecc.. per ampliare la rosa e ti faccio sapere se lo acquisto e lo uso :)
Ok.:)
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
vi segnalo un paio di crack.. , Serey Die, Quaranta, Jraceck, W.Doyle .. apparentemente semi scarsi ma in campo fanno la differenza :D

Dovrei andarli a cercare ho visto che esistono. Pensavo fossero quei giocatori inventati del c***o, io non li compro mai quelli :)
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ho visto dalle foto inviate da te che hai la Bundesliga inserita.Volevo chiederti se hai provato Sule dell'Hoffenheim e come ti è sembrato,perchè io l'ho acquistato,ma ha giocato poco nel mio Leicester perché ha davanti capitan Morgan,Boateng,Murillo e Gimenez.

Comunque @ML Player oggi ho provato Sule (DC) e sinceramente anche se solo per una partita e spezzone di un altra, perchè di fronte a Jimenez e Romagnoli non puoi che avere altro che minimi spazi, sembra un buon acquisto ottimo giocatore per i miei gusti :)
 
  • Like
Reactions: ML Player

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Nono tranquillo :) esistono tutti i giocatori che segnalo perche faccio anche io lo stesso, li cerco prima se no non ce' gusto,pensa che evito pure i rinati anche se tra un po o ne inizio una nuova o mi sa che mi tocchera' pescarli dato che sono al 2024 :mad::)

Mai comprato anche io i rinati, e mai comprato i più forti ti parlo di Bale, Ronaldo ,Messi ecc. :D
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
ogni tanto ci scappa qualche Vidal a fine carriera ma niente di piu :D

Ascolta Domi ho letto piu sopra che hai la bundesliga, perfavore spiegami come la devo impostare la patch e dove la trovo.. Ne avevo trovato una ma era un caos di divise e loghi non si capiva un c***o

Si chiama stylepatch cercarla su internet devi farlo passo per passo.Io ho l'xbox 360 :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online