Talenti e fedelissimi: consigli per gli acquisti

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti. Anche quest'anno vorrei riproporre questo topic, dove annoteremo giovani talenti o giocatori che vi fanno impazzire oppure ancora dal rendimento alto. Ci scambieremo consigli sugli acquisti da fare nella master league e opinioni sui giocatori. Per favore evitare gente come messi, ronaldo...grazie...e buon pes a tutti (sono innamorato del gioco di quest'anno) ;)
 
  • Like
Reactions: a-maffi-

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Sto facendo una ML con il Genoa(è una master di prova,perché aspetto il DLC e gli aggiornamenti).Vi segnalo Niang (Punta,ov 74,21 anni) e Perin (Portiere,ov 85,23 anni)dal Genoa e Rüdiger (Dif.Centrale,ov 77,22 anni)svincolato

Buon PES a tutti;)
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
G. SIMEONE e SILVA del monaco....e sto cercando di ingaggiare DYBALA da tutto il girone di andata, ma non vogliono nemmeno trattare!!!!
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Io vi consiglio
Joao cancelo e gayà del valencia
Rubén neves del porto
Kurt del Bayern
Hesketh del Southampton
Benzia delle lille
Bernardo Silva del Monaco
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho cominciato una ML con il San Paolo e vi consiglio Thiago Mendes, Auro e Centurion. Il primo é un mediano ma rende meglio da CC dato che ha stile gioco onnipresente, ha un'ottima corsa ed é ovunque. Auro é un TD di 19 anni (VG 69) rapido e piuttosto bravo con i piedi, all'inizio un po carente in difesa ma col tempo penso che migliori. Centurion invece é il classico dribblomane sulla trequarti tutto cambi di direzione e accelerazioni. Sfortunatamente alla terza partita me l'hanno infortunato per 9 settimane, ma dal poco che ho visto nel campionato brasiliano fa la differenza. Ah si, se avete una squadra abbastanza grossa, fate un pensierino per casemiro...l'ho preso in prestito ed é un fenomeno a centrocampo. É un po' lento, però ha una forza fisica e dei piedi fantastici e tira delle castagne da fuori...
 

Dip25

Pulcini
23 Settembre 2015
21
0
1
PSN ID
Dip25inter
Vi consiglio dudu del palmeiras..velocissimo e scattante ha un dribbling stratosferico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre