Talenti e fedelissimi: consigli per gli acquisti

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Manquillo è un ottimo TD, veloce, buona abilità nel recupero palla e mette cross tesi e precisi, in più ha 21 anni.
 

Nicodiansk

Primi Calci
17 Settembre 2015
13
2
3
PSN ID
SteXo_90
Personalmente vi consiglio:
-Bernat (TS Spagnolo) che alla terza stagione, complice power up, è a 85. Può giocare anche a centrocampo e il suo valore generale non cambia! Velocissimo, ottimo dribbling e anche in fase difensiva è un mostro.
-D. Suarez (CC spagnolo) alla terza stagione, se impiegato da AMF (ho il gioco in inglese pardon, significa trequartista) ha un valore di 85. È un tuttocampista fenomenale, e contando che ha un OV di partenza di 77 lo pagherete poco.
-Berardi (RWF italiano), beh che dire, dopo 2 stagioni e mezzo aveva già raggiunto un valore pazzesco di 89. Consigliato per chi vuole fare il "compro a poco vendo al quadruplo". È davvero fortissimo, ricorda Robben.
-Sturaro (CMF italiano) molto solido, cresce piano ma è un mastino a centrocampo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
cavarè- terzino destro, non so da quale squadra provenga ne quanti anni abbia, può darsi pure che sia un rinato nelle primissime stagioni, comunque terzino destro alto 195 cm e abbastanza veloce, una bestia, chiaramente zero cross, e non è utilizzabile nemmeno da centrale ma lo consiglo comunque sia da terzino puro che da centrale in una difesa a tre
 

KEKKOICARDI92

Primi Calci
20 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
franceschino93
Vi consiglio per il centrocampo M.TEIXEIRA un grande cc molto giovane arriva ad un totale di 87 e se lo ingaggiare subito pagare te molto meno di quello Ke spendereste in futuro
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Vi consiglio per il centrocampo M.TEIXEIRA un grande cc molto giovane arriva ad un totale di 87 e se lo ingaggiare subito pagare te molto meno di quello Ke spendereste in futuro
Squadra? a me serve un attaccante potente e forte di testa... anche stagionato max 4000,00 € di valore. Astenersi perditempo...:p
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo vorrei anche io un cristone che la butta dentro di capoccia....
 

DJ King

Pulcini
14 Novembre 2015
58
9
8
PSN ID
pellegrino72
Sala - Hellas
Crislan - Braga
Zappacosta - Torino
Carrasco - Atletico Madrid
Basha - Svincolato
 

okram

Primi Calci
9 Dicembre 2015
4
1
3
PSN ID
markito81
Ciao a tti, consiglio dei giovani con una buona crescita : Arnold wolfsburg ottimo mediano - gimenez atl. Madrid difensore - Dybala confermo - Alex sandro terzino sinistro juve - Guilavogui centrocampista wolfsburg -
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Ceballos giovane spagnolo molto buono. Oppure Corona...credo sia messicano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.