Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

Ciao Admin
Gruppo 29
la situazione è:
Lime Jerms 6 0
Lime alispancho 2 0
Lime Pupi 4 0
jerms pupi 1 0
Lime con il suo Barca :-) è a posto....pupi credo si sia ritirato, io suggerirei di assegnare a me che nn posso giocare con pupi non il 3-0 a tavolino ma lo stesso risultato che ha ottenuto jerms (1-0), così ci giochiamo equamente il secondo posto con l'ultima partita, che ne pensi?
bacieabbracci Ale

Ovviamente se per jerms è ok

Lucarmerina ti ho aggiunto sul psn ma non mi hai ancora accettato...ti cerco da ieri ma qui nn ti fai vivo...ricordati che se entro domani nn ci sono tue tracce hai perso 3a0 a tavolino...anche perche devi fare non una ma due partite...aspettiamo quindi tue notizie a breve...litmanen.

Oh_My_GoD88 ha detto:
Lucarmerina ti ho aggiunto sul psn ma non mi hai ancora accettato...ti cerco da ieri ma qui nn ti fai vivo...ricordati che se entro domani nn ci sono tue tracce hai perso 3a0 a tavolino...anche perche devi fare non una ma due partite...aspettiamo quindi tue notizie a breve...litmanen.

Ciao, ti ricordo che avete tempo fino a Martedi sera per giocare, quindi, se domani non lo sostituisco con una riserva, non è detto che se domani non si presenta perda 3 a 0 a tavolino.
Buon torneo.

Pitti vs Nikdom 3:0 :cry:
Un goal regalato a quel derelitto di del piero, un goal in mischia e una punizione che definire MERDOSISSIMA per colpa di konami è poco..

nikdom ha detto:
Pitti vs Nikdom 3:0 :cry:
Un goal regalato a quel derelitto di del piero, un goal in mischia e una punizione che definire MERDOSISSIMA per colpa di konami è poco..

confermo...

uno splendido juve arsenal.. ;)

il risultato è un pò esagerato, un 2 a 1 sarebbe stato piu onesto.

comunque penso di aver meritato la vittoria..

il terzo gol, punizione di pirlo, con tecnica jabulani, la mia specialità :P

in effetti è una cagata della konami, si segna troppo spesso, sopratutto se in porta c'è almunia.. :o

Lucarmerina sono online fino le 18...altrimenti nn so che dirti...continuo a cercarti a raffica...sul psn ancora nn mi hai aggiunto...spero di trovarti...altrimenti che gli amministratori prendessero le loro decisioni... ;)

zac46 ha detto:
zac46 vs pitti 2-1

complimenti al mio avversario forse meritava di piu... ciao ciao
NOOOOOOOOOOOOOOOO non passo per colpa tua PITTI MALEDETTO!!! :twisted: :twisted: T'ammazzo su GXP!!

yary_litmanen_10 vs lucarmerina 2a1....
YARY_LITMANEN CHIUDE AL 1°POSTO CON 7 PUNTI...
ragazzi fate sapere agli amministratori gli altri piazzamenti...!!!

ovviamente un bravo a lucarmerina che se lè giocata fino alla fine...anche se con qualche scivolata di troppo...bravo luca... :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1