Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
non so che dirti allora,io ho giocato anche in competizione e in lobby stamattina prima di giocare con te e credimi non ho avuto nessun tipo di problema altrimenti non avrei nemmeno giocato la partita del torneo...ma ti ripeto per me vabbene cosi,la mia non era una polemica,era un informazione che volevo avere dagli altri player per accertarmi che tu non hai laggato...tutto qui...mi dici che nn l'hai fatto...allora ti stringo la mano e ti faccio i complimenti...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Gruppo 31:
alessandro974 (Barcellona) - Torellonik (Real Madrid) 0-2

Complimenti al mio avversario che ha avuto diverse occasioni tra cui una nitidissima che per mia fortuna non si è concretizzata!
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Oh_My_GoD88 ha detto:
non so che dirti allora,io ho giocato anche in competizione e in lobby stamattina prima di giocare con te e credimi non ho avuto nessun tipo di problema altrimenti non avrei nemmeno giocato la partita del torneo...ma ti ripeto per me vabbene cosi,la mia non era una polemica,era un informazione che volevo avere dagli altri player per accertarmi che tu non hai laggato...tutto qui...mi dici che nn l'hai fatto...allora ti stringo la mano e ti faccio i complimenti...
Neanche io voglio fare polemica, anche io ti stringo la mano e ti faccio i complimenti.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
luca ma sai a che ora ci sono gli altri?e soprattutto com'è la situazione classifica?considerando che la mia era la prima partita...
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
nikdom ha detto:
Ciuchino46 nikdom. 1:2

Complimenti ciuchino bellissima partita!


complimenti a te nik, bella partita, ma juventus quasi mai entrata in partita...
alla prossima ciao ciao
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Oh_My_GoD88 ha detto:
luca ma sai a che ora ci sono gli altri?e soprattutto com'è la situazione classifica?considerando che la mia era la prima partita...
Guarda ieri alle 20:00 ho giocato con lucarmerina. Mi manca una partita.
Io ho vinto 1 partita e pareggiata quella con te, sono a 4 punti.
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Gruppo 30 forse per stasera non ci sono , ho la play sequestrata . Se non sarà così vi farò sapere
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Girone 31
sal87 (Barcellona) - Torellonik (Real Madrid) 0-2
Con la qualificazione già in tasca probabilmente non ci siamo espressi davvero al massimo, sal ha avuto due ottime occasioni (tra le quali un rigore non dato), ho avuto parecchia fortuna! Complimenti davvero, giocheremo ancora!! E in bocca al lupo per la fase a eliminazione diretta! ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Torellonik ha detto:
Girone 31
sal87 (Barcellona) - Torellonik (Real Madrid) 0-2
Con la qualificazione già in tasca probabilmente non ci siamo espressi davvero al massimo, sal ha avuto due ottime occasioni (tra le quali un rigore non dato), ho avuto parecchia fortuna! Complimenti davvero, giocheremo ancora!! E in bocca al lupo per la fase a eliminazione diretta! ;)

Quoto tutto, partita bella ma nn la buttavo dentro neanche fossi stato a porta vuota...cmq in bocca al lupo anche a te ;-)
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
GRUPPO 30
Ragazzi considerando che io ho 4 punti e mi manca una partita vs lucarderina,voi a quanti punti siete e quante partite vi mancano???sono litmanen...
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Oh_My_GoD88 ha detto:
GRUPPO 30
Ragazzi considerando che io ho 4 punti e mi manca una partita vs lucarderina,voi a quanti punti siete e quante partite vi mancano???sono litmanen...
Ciao Danilo, io ho effettuato tutte e 3 le partite e sono a 4 punti Marcofiore si trova a 3 punti e gli manca una partita e lucarmerina si trova a 0 punti ma gli mancano due partite.
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Lime94 ha detto:
GRUPPO 29:

Lime94 - alispancho 2-0

finisco il girone con 9 punti e +12 DR

confermo
Lime94 (Barcellona) - alispancho (Lazio) 2-0 (doppietta di Messi).
....anche se (confermerà il mio avversario) il gol + bello lo ho fatto io con Matuzalem nel terzo tempo da 40 metri sotto al 7 :), peccato che la partita regolare era finita.
Avversario corretto, la connessione laggava un poco ma nn credo abbia influito sulla partita + di tanto.
Partita interrotta dal server e ricominciata successivamente.
Ale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online