Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Ciao Admin
Gruppo 29
la situazione è:
Lime Jerms 6 0
Lime alispancho 2 0
Lime Pupi 4 0
jerms pupi 1 0
Lime con il suo Barca :) è a posto....pupi credo si sia ritirato, io suggerirei di assegnare a me che nn posso giocare con pupi non il 3-0 a tavolino ma lo stesso risultato che ha ottenuto jerms (1-0), così ci giochiamo equamente il secondo posto con l'ultima partita, che ne pensi?
bacieabbracci Ale

Ovviamente se per jerms è ok
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Lucarmerina ti ho aggiunto sul psn ma non mi hai ancora accettato...ti cerco da ieri ma qui nn ti fai vivo...ricordati che se entro domani nn ci sono tue tracce hai perso 3a0 a tavolino...anche perche devi fare non una ma due partite...aspettiamo quindi tue notizie a breve...litmanen.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Oh_My_GoD88 ha detto:
Lucarmerina ti ho aggiunto sul psn ma non mi hai ancora accettato...ti cerco da ieri ma qui nn ti fai vivo...ricordati che se entro domani nn ci sono tue tracce hai perso 3a0 a tavolino...anche perche devi fare non una ma due partite...aspettiamo quindi tue notizie a breve...litmanen.

Ciao, ti ricordo che avete tempo fino a Martedi sera per giocare, quindi, se domani non lo sostituisco con una riserva, non è detto che se domani non si presenta perda 3 a 0 a tavolino.
Buon torneo.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Lucarmerina ci sono fino le 17 e 30...ACCETTAMI SUL PSN...yary litmanen 10...SE NON TI RIDANNO LA PLAY FACCELO SAPERE...
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Pitti vs Nikdom 3:0 :cry:
Un goal regalato a quel derelitto di del piero, un goal in mischia e una punizione che definire MERDOSISSIMA per colpa di konami è poco..
 

Pitti83

Pulcini
10 Novembre 2011
92
0
6
nikdom ha detto:
Pitti vs Nikdom 3:0 :cry:
Un goal regalato a quel derelitto di del piero, un goal in mischia e una punizione che definire MERDOSISSIMA per colpa di konami è poco..


confermo...

uno splendido juve arsenal.. ;)

il risultato è un pò esagerato, un 2 a 1 sarebbe stato piu onesto.

comunque penso di aver meritato la vittoria..

il terzo gol, punizione di pirlo, con tecnica jabulani, la mia specialità :p

in effetti è una cagata della konami, si segna troppo spesso, sopratutto se in porta c'è almunia.. :eek:
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Lucarmerina sono online fino le 18...altrimenti nn so che dirti...continuo a cercarti a raffica...sul psn ancora nn mi hai aggiunto...spero di trovarti...altrimenti che gli amministratori prendessero le loro decisioni... ;)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
zac46 ha detto:
zac46 vs pitti 2-1

complimenti al mio avversario forse meritava di piu... ciao ciao
NOOOOOOOOOOOOOOOO non passo per colpa tua PITTI MALEDETTO!!! :twisted: :twisted: T'ammazzo su GXP!!
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
yary_litmanen_10 vs lucarmerina 2a1....
YARY_LITMANEN CHIUDE AL 1°POSTO CON 7 PUNTI...
ragazzi fate sapere agli amministratori gli altri piazzamenti...!!!
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
ovviamente un bravo a lucarmerina che se lè giocata fino alla fine...anche se con qualche scivolata di troppo...bravo luca... :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online