Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 17.00 del 11/11 e finisce alle 23.59 del 15/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 15/11. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: gli utenti che entro le ore 16.00 del 14/11 non avranno giocato nessuna partita e non saranno stati sufficentemente attivi sul forum saranno sostituiti dalle riserve.

Gruppo 13
trane4f - trane4f
dux85 - berci 85
fabrizio92 - Fast_Furious92
nstaso - nstaso

Gruppo 14
matrix2323 - materazzi88888
ALEX73 - CACINI73
ElTeorema - ElTeorema
bobinhus86 - bobinhus1986

Gruppo 15
Frank B - Soul_frank
Real - Ownerless
rock151103 - rock151103
eikichi90 - eikichi_90

Gruppo 16
lorismilano - lolo_fantic
luigi - elcahca85
davies97 - SirDavies97
Radu - radubul92

dux85 ha detto:
trane4f barcellona vs berci-85 hellas verona 3-0
confermo il risultato mi dispiace molto per dux che ha sbagliato a selezionare la squadra dovevamo fare barca contro barca, l'ho invitato a uscire e rientrare ma ha scelto di continuare la partita cosi.. cmq veramente complimenti hai fatto girare bene la squadra ;) speriamo di ribeccarci più avanti

Gruppo 15

Ownerless - eikichi_90 = 0 - 3

Bella partita...mi son divorato almeno 2 gol ma lui è piu' forte...

gruppo 15:

eikichi_90-rock151103 1 a 1

terzo in Italia(eichiki) fermato da senzamani(rock151103)...hahahahaha

ps lui aveva il barcellona...hahahaha

hellas verona esiste al gioco? cmqq io devo giocare ma nessuno del mio gruppo e mai disponibile! che faccio vinco a tavolino? perchè qua se non gioco la prima vengo escluso! amministratore come faccio?

scarsissimo93 ha detto:
hellas verona esiste al gioco? cmqq io devo giocare ma nessuno del mio gruppo e mai disponibile! che faccio vinco a tavolino? perchè qua se non gioco la prima vengo escluso! amministratore come faccio?

Non c'è nessun tuo messaggio nel topic degli accordi sul forum, che è quello su cui ci basiamo per assegnare i risultati a tavolino.
Tra l'altro sei del raggruppmaento 3, gruppo 12, in cui sono già state giocate diverse partite. Al momento chi perderebbe a tavolino sei te.
Ti invito a leggere il regolamento e contattare gli utenti sul forum, sia in pubblico che in privato.

davies97 - SirDavies97 - Radu - radubul92 ( 2-0 )
Solito avversario NOIOSO , che prende Ronaldo parte e segna. Ecco perchè non gioco mai online oltre al fatto di essere scarso ;)

Radu ha detto:
davies97 - SirDavies97 - Radu - radubul92 ( 2-0 )
Solito avversario NOIOSO , che prende Ronaldo parte e segna. Ecco perchè non gioco mai online oltre al fatto di essere scarso ;)

Sarò noioso ma questo è pes,se non ti piace non ci posso far nulla

No ora non esageriamo.Io sono il primo a lamentarmi del gioco monotono e scontato dei tanti player,ma so di non essere così.Non so cosa intendeva lui ma non può dire che gioco come tutti gli altri.

Perdonatemi se mi intrometto...sappiamo tutti che il gioco è questo...e' ARCADE, la simulazione sta da un'altra parte. Se vuoi vincere prendi real, barca o argentina, impari a far girare il pallone fino a messi, villa, c.ronaldo, lavezzi, impari a fare quei 2 movimenti da leso che ti smarcano dall'avversario e sei in porta, impari a fare bene il tiro con R2 con il giusto tempismo e segni a valanga, impari l'R3 che ti smarca l'avversario e ti mette davanti al portiere, lo scarti e segni.
Il gioco è questo. Punto. Fai le stesse cose per 20000000 di volte e vedrai che otterrai dei risultati.
Scusate l'off

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1