Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
lorismilano ha detto:
proprio un arcade domini tutta partiti e perdi
elculcha mi ha battuto..
el cacha casomaI, e poi mi chiamo luigi quello è il mio psn!
scusa non sparare a zero perchè ti senti frusrtato che hai perso!!!mi spieghi dove hai dominato???cmq lasciamo le polemiche ......mi sembra sia stata una partita molto combatutta ,penso di essere stato piu' aggressivo di te tutto qua!!!
 

eikichi90

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
rock151103 ha detto:
eikichi90 ha detto:
rock151103 ha detto:
gruppo 15:

eikichi_90-rock151103 1 a 1

terzo in Italia(eichiki) fermato da senzamani(rock151103)...hahahahaha

ps lui aveva il barcellona...hahahaha
ahahahah si vede proprio ke sei un senzamani... ho fatto uno screen alla tua connessione, era pessima!!! ci credo ke non ho vinto, hai laggato come un pazzo... vieni off e vedi quanti ne prendi, HANDLESS!
purtroppo non ho video della partita per dimostrare che non ho laggato...però se ti fa comodo dire così fai pure!devi salvaguardare la tua reputazione da terzo in Italia per l'amor del cielo!
ps nessuno si è mai lamentato della mia connessione...ma sai com'è c'è sempre una prima volta!
Ciao FENOMENO!
ahahahahah sai potresti andare a zelig... peccato ke se tu non laggavi non significa ke io non laggavo.... sei solo un povero niubbo, ma ke ne vuoi sapere tu... ciao handless quando farai un torneo offline e uscirai ai gironi capirai ke avevo ragione ;)
 

rock151103

Pulcini
22 Ottobre 2011
36
0
6
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...impara a giocare con il CHIEVO O CON IL SIENA...CON IL BARCA SIAM BRAVI TUTTI...E POI SCRIPTA VOLANT FACTA MANENT(SCUSA PER IL LATINO..NON SO NEANCHE SE TU SEI ARRIVATO AL TERZO ASILO)...1-1....HAI PAREGGIATO CON HANDLESS...CAPITA!AH..DIMENTICAVO...RICORDATI CHE IO SONO BABBONATALE..ASPETTO LA TUA LETTERINA...CIAO BIMBOMINCHIA!
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
sul 3 a 2 per me nstaso si è disconesso era il 70esimo! chiedo la vittoria a tavolino!! aministratore fammi sapere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabrizio92 ha detto:
sul 3 a 2 per me nstaso si è disconesso era il 70esimo! chiedo la vittoria a tavolino!! aministratore fammi sapere

Dovete cercare di giocare gli ultimi 20 minuti.
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
è sparito, vinceva lui 2 a 0, gli ho ribaltato la situazione appena a preso il 3 gol è uscito! se ne andato sicuramente perchè infastidito dalla rimonta! io sono anche disposto a fare gli ultimi 20 minuti se si collega io ci sono!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
rock151103 ha detto:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...impara a giocare con il CHIEVO O CON IL SIENA...CON IL BARCA SIAM BRAVI TUTTI...E POI SCRIPTA VOLANT FACTA MANENT(SCUSA PER IL LATINO..NON SO NEANCHE SE TU SEI ARRIVATO AL TERZO ASILO)...1-1....HAI PAREGGIATO CON HANDLESS...CAPITA!AH..DIMENTICAVO...RICORDATI CHE IO SONO BABBONATALE..ASPETTO LA TUA LETTERINA...CIAO BIMBOMINCHIA!

Sarebbe "Verba volant, scripta manent", ma vabbè. :)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
fabrizio92 - trane4f 1 - 1
bella partita peccato per la lentezza giuro che è la prima volta che mi capita quest anno ..

per quanto riguarda nastaso almeno penso si chiami cosi il sosituto io sono online fino alle 22 fatti sentire fabrizio mi ha detto che ha giocato con te
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
fabrizio92 ha detto:
si ho giocato ma poi sene andato senza finire la partita e non si è più fatto sentire! vedi un pò tu...
io sono online se viene ci sono altrimenti non so cosa fare
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
S-KaiVenBorg ha detto:
rock151103 ha detto:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...impara a giocare con il CHIEVO O CON IL SIENA...CON IL BARCA SIAM BRAVI TUTTI...E POI SCRIPTA VOLANT FACTA MANENT(SCUSA PER IL LATINO..NON SO NEANCHE SE TU SEI ARRIVATO AL TERZO ASILO)...1-1....HAI PAREGGIATO CON HANDLESS...CAPITA!AH..DIMENTICAVO...RICORDATI CHE IO SONO BABBONATALE..ASPETTO LA TUA LETTERINA...CIAO BIMBOMINCHIA!

Sarebbe "Verba volant, scripta manent", ma vabbè. :)
e sarebbe eikichi che e arrivato al "terzo asilo"....... :lol: :roll:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Gruppo 14
Matrix-Cacini73 1-1

Un lag spaventoso, i giocatori sembravano degli 80enni...porca troia!Per una partita così importante....poi ci si è messa anche l'estrema simpatia di cacini DEL 1973 a condire il tutto...ma vabbè, chi se ne fotte :D sono a 2 punti..se non vinco col teorema me ne posso andare a casa..
 

eikichi90

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
rock151103 ha detto:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...impara a giocare con il CHIEVO O CON IL SIENA...CON IL BARCA SIAM BRAVI TUTTI...E POI SCRIPTA VOLANT FACTA MANENT(SCUSA PER IL LATINO..NON SO NEANCHE SE TU SEI ARRIVATO AL TERZO ASILO)...1-1....HAI PAREGGIATO CON HANDLESS...CAPITA!AH..DIMENTICAVO...RICORDATI CHE IO SONO BABBONATALE..ASPETTO LA TUA LETTERINA...CIAO BIMBOMINCHIA!
ahahahahahahah ke faciolo, io posso giocare co qualsiasi squadra, arriva in finale con la roma a una competizione, o terzo in italia cambiando squadra a ogni partita e poi ne riparliamo! al terzo asilo ti accompagno quando vuoi visto ke ci vai ancora...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal