Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
Real ha detto:
Perdonatemi se mi intrometto...sappiamo tutti che il gioco è questo...e' ARCADE, la simulazione sta da un'altra parte. Se vuoi vincere prendi real, barca o argentina, impari a far girare il pallone fino a messi, villa, c.ronaldo, lavezzi, impari a fare quei 2 movimenti da leso che ti smarcano dall'avversario e sei in porta, impari a fare bene il tiro con R2 con il giusto tempismo e segni a valanga, impari l'R3 che ti smarca l'avversario e ti mette davanti al portiere, lo scarti e segni.
Il gioco è questo. Punto. Fai le stesse cose per 20000000 di volte e vedrai che otterrai dei risultati.
Scusate l'off

ciao ma per R2 quale tasto intendi,e per R3?ciao
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
dux85 ha detto:
Real ha detto:
Perdonatemi se mi intrometto...sappiamo tutti che il gioco è questo...e' ARCADE, la simulazione sta da un'altra parte. Se vuoi vincere prendi real, barca o argentina, impari a far girare il pallone fino a messi, villa, c.ronaldo, lavezzi, impari a fare quei 2 movimenti da leso che ti smarcano dall'avversario e sei in porta, impari a fare bene il tiro con R2 con il giusto tempismo e segni a valanga, impari l'R3 che ti smarca l'avversario e ti mette davanti al portiere, lo scarti e segni.
Il gioco è questo. Punto. Fai le stesse cose per 20000000 di volte e vedrai che otterrai dei risultati.
Scusate l'off

ciao ma per R2 quale tasto intendi,e per R3?ciao

Real sono d'accordo con te,in fondo pes è un arcade

Dux R2 si usa quando si tira per piazzarla,mentre R3 è il comando per fare l'off the ball.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabrizio92 ha detto:
dux85 ha detto:
berci-85 fabrizio92 1-1
specifichiamo 5 minuti!! chiedo annullamento! da regolamento sono 10! DUX SEI UN IMBROGLIONE!

1. fabrizio calmati.
2. La partita deve esser da 10 minuti, se è stata fatta da 5 non è valida.
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
admin ha detto:
fabrizio92 ha detto:
dux85 ha detto:
berci-85 fabrizio92 1-1
specifichiamo 5 minuti!! chiedo annullamento! da regolamento sono 10! DUX SEI UN IMBROGLIONE!

1. fabrizio calmati.
2. La partita deve esser da 10 minuti, se è stata fatta da 5 non è valida.


rigiocata fabrizio92 berci 85 3-0

nn sono un imbroglione ti ho kiesto scusa e mi sono sbagliato...
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
rigiocata fabrizio92 berci 85 3-0

nn sono un imbroglione ti ho kiesto scusa e mi sono sbagliato...[/quote]
si si, era un momento di nervosismo, scusami anche tu, confermoil risultato ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Radu ( Arsenal ) - El Catcha ( Real Madrid "tanto per cambiare ) 0 - 3 !
Tattica perfetta del mio avversario , prendo Ronaldo e corro come un matto finchè faccio gol. Solita partita orrenda .
PS : Consiglio alla Konami , nel Online lasciate Barcellona e Real Madrid così si divertono di più!
 
G

Guest

Guest
ElTeorema vs ALEX73 3 a 2

P.S:è più forte di me dimostrate dalle amichevoli fatte dopo,mi son preso sei palloni poi.sicuramente passerà il turno.in bocca al lupo alex.
 
G

Guest

Guest
ElTeorema ha detto:
ElTeorema vs ALEX73 3 a 2

P.S:è più forte di me dimostrate dalle amichevoli fatte dopo,mi son preso sei palloni poi.sicuramente passerà il turno.in bocca al lupo alex.

Gruppo 14,nn avevo specificato.
 

eikichi90

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
rock151103 ha detto:
gruppo 15:

eikichi_90-rock151103 1 a 1

terzo in Italia(eichiki) fermato da senzamani(rock151103)...hahahahaha

ps lui aveva il barcellona...hahahaha
ahahahah si vede proprio ke sei un senzamani... ho fatto uno screen alla tua connessione, era pessima!!! ci credo ke non ho vinto, hai laggato come un pazzo... vieni off e vedi quanti ne prendi, HANDLESS!
 

eikichi90

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
Real ha detto:
Gruppo 15

Ownerless - eikichi_90 = 0 - 3

Bella partita...mi son divorato almeno 2 gol ma lui è piu' forte...
gg++ è vero ti sei mangiato quei due gol e allora ho preso un pò più di coraggio... nel primo tempo ho giocato veramente malissimo... online nn sn prp capace ahahahahah
 

rock151103

Pulcini
22 Ottobre 2011
36
0
6
eikichi90 ha detto:
rock151103 ha detto:
gruppo 15:

eikichi_90-rock151103 1 a 1

terzo in Italia(eichiki) fermato da senzamani(rock151103)...hahahahaha

ps lui aveva il barcellona...hahahaha
ahahahah si vede proprio ke sei un senzamani... ho fatto uno screen alla tua connessione, era pessima!!! ci credo ke non ho vinto, hai laggato come un pazzo... vieni off e vedi quanti ne prendi, HANDLESS!
purtroppo non ho video della partita per dimostrare che non ho laggato...però se ti fa comodo dire così fai pure!devi salvaguardare la tua reputazione da terzo in Italia per l'amor del cielo!
ps nessuno si è mai lamentato della mia connessione...ma sai com'è c'è sempre una prima volta!
Ciao FENOMENO!
 

rock151103

Pulcini
22 Ottobre 2011
36
0
6
rock151103 ha detto:
eikichi90 ha detto:
rock151103 ha detto:
gruppo 15:

eikichi_90-rock151103 1 a 1

terzo in Italia(eichiki) fermato da senzamani(rock151103)...hahahahaha

ps lui aveva il barcellona...hahahaha
ahahahah si vede proprio ke sei un senzamani... ho fatto uno screen alla tua connessione, era pessima!!! ci credo ke non ho vinto, hai laggato come un pazzo... vieni off e vedi quanti ne prendi, HANDLESS!
purtroppo non ho video della partita per dimostrare che non ho laggato...però se ti fa comodo dire così fai pure!devi salvaguardare la tua reputazione da terzo in Italia per l'amor del cielo!
ps nessuno si è mai lamentato della mia connessione...ma sai com'è c'è sempre una prima volta!
Ciao FENOMENO!
ps dimenticavo da terzo in Italia...contro un HANDLESS faresti più bella figura a giocare con il chievo e non con il BARCA...MA QUELLA è UNA QUESTIONE DI STILE....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze