Supporto Tecnico Problematiche Online

Ciao ieri ho fatto una partita clan con 2 amici e volevamo creare una chat per sentirci mentre giocavamo. È normale che ogni partita uno dei 3 era fatto fuori dalla chat audio?
 
buongiorno:
da sempre il mio problema è un upload molto basso (nelle informazioni di rete della playstation) , massimo a 7 Mega quando va bene. Vorrei chiederti quali sono le conseguenze nel gioco - noto spesso ritardi nei comanti e gioco "ingolfato e lento" e se è rimediabile.
Allo speed test ho 70-80 di download, l'upload mb21. il Ping è -22-20 ms. di mediana. Vodafone station Revolution , uso fritz!box come router, e lo tengo collegato alla vodafonestation (forse in questo sbaglio). Cavo lan di 10 mm.
La settimana prossima passerò a Telecom.
Grazie.
 
salve a tutti ho un problema che si e' verificato poco fa all'improvviso..ho acceso la ps4 e nonostante sia connesso ad internet regolarmente e quindi a psn il mio stato risulta sempre offline con la crocetta rossa con l'orario aggiornato all'ultima connessione ma la cosa davvero piu' strana e' che non mi permette piu' di cambiare il mio stato e passare online..qualcuno potrebbe essermi d'aiuto?un grazie a tuttti in anticipo
 
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio , devo acquistare una tv 43 pollici , cosa mi consigliate per il gaming e specialmente per giocare a Pes ? Grazie:)
 
Ci sono problemi con i server di konami?
Ho la fibra ottica di telecom alla massima velocità ma il gioco online lagga parecchio ed è quindi impossibile giocarci.
Grazie
 
A qualcuno è mai capitato di avere problemi di connessione solo quando ci si trova nei menu, si gioca online o si sta vedendo la finale del matchday? Praticamente non mi è mai caduta neanche una volta la connessione mentre giocavo online, però nelle altre situazioni cade quasi sempre..ad esempio la finale del matchday devo riavviarla sempre almeno una volta. Ho provato a configurare la DMZ, aprire le porte di PES e della Play ma non è cambiato niente...inoltre non ho nessun tipo di problema con nessun altro gioco online quindi ho l'impressione che il casino me lo faccia PES...
 
Nelle impostazioni all’interno del gioco, dove richiede le porte udp, indicando di default 5730-5731, quali è meglio impostare? Mai come in questa edizione sto riscontrando lag.. (ho Ps4 in dmz ecc...)
 
PC
Fastgate
cavo LAN
Fastweb - download 55 Mega - upload 24 mega - ping 5ms
ERRORE DI COMUNICAZIONE CON IL SERVER Pes 2021, codice errore: C_GKCC_0039_200
Impossibile effettuare l'accesso. verifica account non riuscita. CODE: QIMJ_0010_200

Grazie a chi mi aiuta
stesso identico problema, qualcuno ha risolto? :rolleyes:
 
Io ho cambiato consolle martedì... Sono riuscito a giocare sia martedì che ieri sera, e all improvviso da ieri sera, nel secondo tempo di ogni match la partita crasha e dice c è il messaggio che dice che la partita è finita x motivo improvviso e che non verranno tolti punti nella valutazione... È da ieri sera che fa cosi... se fosse problema di console/modem succedeva da subito...anche altri utenti hanno riscontrato questo problema!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Xxthekingxx195
Io ho cambiato consolle martedì... Sono riuscito a giocare sia martedì che ieri sera, e all improvviso da ieri sera, nel secondo tempo di ogni match la partita crasha e dice c è il messaggio che dice che la partita è finita x motivo improvviso e che non verranno tolti punti nella valutazione... È da ieri sera che fa cosi... se fosse problema di console/modem succedeva da subito...anche altri utenti hanno riscontrato questo problema!!
Si soluzione?
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,520
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg