Supporto Tecnico Problematiche Online

Sampei880

Primi Calci
13 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
Bigbass880
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un i lnfo spero di essere nella sezione giusta, io ho comprato Pes 2021 gioco con Xbox One e non riesco a giocare online ,premetto con Pes 2020 mi trova subito gli avversari mentre con il 2021 continua a cercare , sapete darmi qualche dritta?
 

Shingo Tamai 83

Primi Calci
2 Febbraio 2015
6
0
1
Personalmente trovo enormi difficoltà a giocare on-line a My club. Nonostante abbia una connessione in 80 mb download e
e 18/20 upload e ping 10/20 non riesco mai ad avere una connessione fluida. Sempre bug e lentezza nel possesso palla, ritardi nei passaggi e nel gioco squadra che rendono il gioco obsoleto. Premesso che la connessione è sempre andata male, ho cambiato provider più volte e negli anni (cambiando affitto casa ovviamente per altro motivi) la problematica c'è sempre stata. Quest'anno ho una connessione ottima avendo la "fibra" a 100 mb. Tutti gli altri giochi online filano lisci come l'olio solo Pes da problemi. Possibile? Chi di voi ha una connessione fluida ogni volta che gioca? Grazie
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
ciao ragazzi io ho provato molte soluzioni ma in may club pes 21 per pc non trovo quasi mai avversari

in questa modalità rookie challenge mi dice sempre nessun avversario da cosa dipende ?
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Buongiorno a tutti, sono un paio di giorni che mi disconnette da my club (quando riesce a connettersi perchè ogni tanto non riesce proprio).C'e' stato qualche aggiornamento particolare? Sono l'unico ad avere questi problemi? Fino a ieri 0 problemi fibra della 3 perfettamente funzionante.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Personalmente trovo enormi difficoltà a giocare on-line a My club. Nonostante abbia una connessione in 80 mb download e
e 18/20 upload e ping 10/20 non riesco mai ad avere una connessione fluida. Sempre bug e lentezza nel possesso palla, ritardi nei passaggi e nel gioco squadra che rendono il gioco obsoleto. Premesso che la connessione è sempre andata male, ho cambiato provider più volte e negli anni (cambiando affitto casa ovviamente per altro motivi) la problematica c'è sempre stata. Quest'anno ho una connessione ottima avendo la "fibra" a 100 mb. Tutti gli altri giochi online filano lisci come l'olio solo Pes da problemi. Possibile? Chi di voi ha una connessione fluida ogni volta che gioca? Grazie
prova a levare la spunta sul p2p nelle opzioni online di pes. dovrebbe portare un po' di stabilità di contro potrebbe impiegare più tempo nella ricerca degli avversari
 

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Salve ragazzi, premetto che sono un inetto riguardo tutto ciò che si avvicina ad informatica e telefonia, perciò siate pazienti se vi sembrerà una domanda stupida. Oggi farò cambio operatore da tim a Fastweb, quindi, sostituirò il modem. Nelle impostazioni della play devo modificare qualcosa? Specifico che gioco solo con cavo Ethernet e mai Wi-Fi.
 

Roger27

Primi Calci
18 Novembre 2020
11
0
1
PSN ID
Rinobeast27
Salve ho pes 21 su pc e quando provo a collegarmi ai server per scaricare le dlc e patch ufficiali konami mi da questo errore: code c_gkcc_0039_200.
Qualcuno può aiutarmi? Se non mi collego non posso scaricare le dlc konami e quindi mettere qualche bella patch per rendere il gioco piu completo perche quando importo le squadre mi esce un messaggio d'errore che la squadra è stata esportata con una versione differente
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
ciao non è colpa vostra è pes che fai letteralmente schifo io per sbaglio sono passato da fifa a pes e ci gioco con pc da prestioni strotosferiche connessione fibra ottica 200 mega con ping 16 mms controllor xbox 360 originale è il gioco online lagga di brutto passaggi sempre in ritardo vai per tirare e gli avversari sempre anticipano perchè non è reattivo il tiro ofline sembra davvero un'altro gioco
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
da precisare ho fibra di tim con la centrale a circa 50 metri test connessione 120 mega in download ping fisso 13/16 mms
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me Pes21,ma in generale la serie,non mi ha mai dato problemi di disconnessione o interruzioni partite.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ciao a tutti,
Ultimamente, giocando on line, mi è capitato spesso di incontrare giocatori che, quando la partita si metteva male per loro, magicamente la partita si blocca e viene annullata, senza che ci sia un vincitore o uno sconfitto, semplicemente nulla, senza prendere punti per la disconnessione dell'avversario e della partita non c'è traccia nelle statistiche, come se non fosse stata giocata, altrimenti avrei segnalato il giocatore a parere mio scorretto.
Le partite non laggavano mai, son sempre filate lisce fino a chè, dompo che passavo in vantaggio o stavo vincendo largamente, veniva annullato tutto.
A me sembra una cosa fatta apposta, un trucchetto fatto con la connessione, ci sono troppe cose che lo fanno pensare e se è così è vergognoso.
Qualcuno sa come fanno? C'è modo di segnalare alla Konami la cosa? Penso sia un danno enorme per l'on line un trucchetto del genere.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao a tutti,
Ultimamente, giocando on line, mi è capitato spesso di incontrare giocatori che, quando la partita si metteva male per loro, magicamente la partita si blocca e viene annullata, senza che ci sia un vincitore o uno sconfitto, semplicemente nulla, senza prendere punti per la disconnessione dell'avversario e della partita non c'è traccia nelle statistiche, come se non fosse stata giocata, altrimenti avrei segnalato il giocatore a parere mio scorretto.
Le partite non laggavano mai, son sempre filate lisce fino a chè, dompo che passavo in vantaggio o stavo vincendo largamente, veniva annullato tutto.
A me sembra una cosa fatta apposta, un trucchetto fatto con la connessione, ci sono troppe cose che lo fanno pensare e se è così è vergognoso.
Qualcuno sa come fanno? C'è modo di segnalare alla Konami la cosa? Penso sia un danno enorme per l'on line un trucchetto del genere.
Se giochi con PS4 puoi registrare le partite ed inviare il video a konami come prova.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771