Supporto Tecnico Problematiche Online

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Veramente ?
A me mi hanno assicurato dove vivo i 100 mega ...
... quanto hai di dw e up ??
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Grazie delle risposte ma ho assolutamente bisogno di info
Sicuramente meglio dei miei 7-14 dw e 1 up col Wi-Fi
 

Maurifiorz90

Primi Calci
3 Aprile 2017
6
2
3
PSN ID
Maurifiorz
Non ho problemi a giocare in online su PS4,tranne su lobby gioco squadra.
Entro nella stanza ma al momento dell’avvio delle partite mi da sempre l’errore impossibile stabilire una connessione.
Consigli? Ho La fibra Tim e sono in LAN
 

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Salve a tutti, da qualche giorno ho iniziato ad avere con PES20 problemi di rete che fino ad oggi non avevo mai avuto:
Ho una connessione FTTH 1gb TIM con modem Tim Hub.
Per forza di cose devo giocare via Wi-Fi e da qui i primi problemi:
- premetto che ho impostato ip statico su ps4 e attivato DMZ, in wi fi sono costretto a giocare solo connesso alla banda 2.4 GHZ in quanto se mi connetto alla 5Ghz, solo in Pes, tempo massimo di una partita e mi disconnette dal server. da cosa può essere dovuto, non so piu dove battere la testa
-Ultimamente anche se la rete sembra andare bene, a volte non riesco a giocare a Pes per via di messaggi come " errore nel contattare il server di Pes, con codici come : C_HHFD_0002 e C_VFLV_0002.
Ho sempre giocato discretamente senza problemi, ma ora mi trovo a combattere con questi e con lag sempre piu presenti.
C'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?
grazie
 

PIOVRA

Primi Calci
9 Aprile 2020
1
1
3
PSN ID
CRY-PIOVRA
Salve a tutti, da qualche giorno ho iniziato ad avere con PES20 problemi di rete che fino ad oggi non avevo mai avuto:
Ho una connessione FTTH 1gb TIM con modem Tim Hub.
Per forza di cose devo giocare via Wi-Fi e da qui i primi problemi:
- premetto che ho impostato ip statico su ps4 e attivato DMZ, in wi fi sono costretto a giocare solo connesso alla banda 2.4 GHZ in quanto se mi connetto alla 5Ghz, solo in Pes, tempo massimo di una partita e mi disconnette dal server. da cosa può essere dovuto, non so piu dove battere la testa
-Ultimamente anche se la rete sembra andare bene, a volte non riesco a giocare a Pes per via di messaggi come " errore nel contattare il server di Pes, con codici come : C_HHFD_0002 e C_VFLV_0002.
Ho sempre giocato discretamente senza problemi, ma ora mi trovo a combattere con questi e con lag sempre piu presenti.
C'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?
grazie
Buon giorno a tutti, sono nuovo del gruppo e nn so bene come muovermi, comunque da quando ho scaricato l'ultimo dlc nn riesco piu a giocare online, mi da sempre la disconnessione dal server di pes con codici di lettere ma finale sempre 0002, come il post qua sopra! avete una soluzione? grazie
 
  • Like
Reactions: giaguarino82

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Buon giorno a tutti, sono nuovo del gruppo e nn so bene come muovermi, comunque da quando ho scaricato l'ultimo dlc nn riesco piu a giocare online, mi da sempre la disconnessione dal server di pes con codici di lettere ma finale sempre 0002, come il post qua sopra! avete una soluzione? grazie
Allora non sono l unico, buono a spaersi
 
  • Like
Reactions: giaguarino82

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Ho gli stessi problemi,nella lobby partita amichevole errore che finisce con 0002.dopo il dlc 6.0! E un problema di patch o dei server intasati del momento?
 
  • Like
Reactions: giaguarino82

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
In questi ultimi 2 giorni server ingestibili. Troppo sovraccaricati e si disconettono sempre. 360 partite giocate online tutto perfetto, negli ultimi.i 2 giorni mi ha fatto disconnettere 6 volte in 13 partite. Ovviamente 6 sconfitte e punti ranking persi. Male male
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Tale e quale
Il problema maggiore è poi oltre il danno la beffa
Perdi 3-0 a tavolino , perdi punti ma soprattutto perdi la “A” di cortesia così in seguito ti associano a gente con connessione peggiore e x recuperare la cortesia minimo ti devi fare 20 partite senza disconnessione
Scandaloso
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Solite pataccate. Gioco questa mattina, le prime 3 partite tranquille e poi alla 4 partita all'improvviso mi butta fuori facendomi perdere. Ora Konami manda il messaggio che stanno avendo problemi ai server!!! intanto chissà se ce li ridanno indietro tutti i punti persi del ranking con queste sconfitte...
 

Allegati

  • 20200413_110854.jpg
    20200413_110854.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20200413_111013.jpg
    20200413_111013.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Gianfryz

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Se qualcuno ha altre info da darmi su Eolo , grazie xke sto valutando e non ho la possibilita del impianto via cavo
Grazie
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao a tutti.
Ragazzi io iniziai il my club con pes lite su ps4.
Il 6 aprile decido di comprare Pes ma la versione legend. Ho letto che ci dovrebbero essere anche, per 30 settimane, gli agenti. La maglia l ho ricevuta, messi in prestito anche e pure Ronaldinho, ma degli agenti nessuna traccia oggi 14 aprile.
Devo fare qualcosa? Grazie
 

latrebbia

Pulcini
31 Marzo 2017
48
16
8
Ma qualcuno di voi ha problemi a giocare a pes, o giochi online in generale con il wi fi in 5Ghz da tim hub?
a me sputa fuori da ogni server dopo 5/10 min
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ma qualcuno di voi ha problemi a giocare a pes, o giochi online in generale con il wi fi in 5Ghz da tim hub?
a me sputa fuori da ogni server dopo 5/10 min

Negli ultimi giorni ci sono stati problemi ai server, specialmente nel weekend di pasqua. Un po' a tutti ha fatto disconnettere nel bel mezzo delle partite.
 
  • Like
Reactions: giaguarino82

Ivan charles rigon

Primi Calci
20 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
ivanrigon
Modem zixel vmg 8823-b50b fibra infostrada 100 mega , non riesco a connettere il ps4 con pppoe , quando provo mi da errore , sai dove devo andare nel mio modem per configurare , io uso solo il modem della zixel per connetare la ps4 con cavo , e ache pei i altri dispositivi tramite wifi