Supporto Tecnico Problematiche Online

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
ma in tal caso, è comunque consigliabile aprire le porte specifiche o non serve? Abilitando il dmz posso avere problemi di sicurezza?

ps se faccio lo speedtest di ookla da web da ps4 continua a non riuscire a far partire l’upload, se faccio il test connessione ps4 mi da 90 in d e 40 in u
Ho il tuo identico problema. Giocatori con macigni al posto delle gambe soprattutto al secondo tempo. Fastweb 1000
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho il tuo identico problema. Giocatori con macigni al posto delle gambe soprattutto al secondo tempo. Fastweb 1000

ho perso 100 punti, ultima partita adesso. Inizia che sono leggermente pesanti, poi col passare del tempo diventano sempre più pesanti, fino a quando sono costretto a giocare di prima perchè non riesco più a farli camminare. Aiuto

ho messo ip ps4 in dmz ma la situazione è drammaticamente identica a prima.
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ho perso 100 punti, ultima partita adesso. Inizia che sono leggermente pesanti, poi col passare del tempo diventano sempre più pesanti, fino a quando sono costretto a giocare di prima perchè non riesco più a farli camminare. Aiuto

ho messo ip ps4 in dmz ma la situazione è drammaticamente identica a prima.

sono andato nelle impostazioni del modem, avendo paura per la sicurezza col dmz, l’ho disabilitato.
Ho provato ad attivare le porte per la ps4, ho fatto bene o manca qualcosa?
Sono ignorante in materia quindi ho fatto tutto seguendo solo l’intuito.
 

Allegati

  • 7204FE1D-4B9E-45D0-A409-A80193355A4C.jpeg
    7204FE1D-4B9E-45D0-A409-A80193355A4C.jpeg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 12

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
sono andato nelle impostazioni del modem, avendo paura per la sicurezza col dmz, l’ho disabilitato.
Ho provato ad attivare le porte per la ps4, ho fatto bene o manca qualcosa?
Sono ignorante in materia quindi ho fatto tutto seguendo solo l’intuito.
Su Ps4 non c'è problema di sicurezza col DMZ ed ha lo stesso identico effetto dell'inoltro delle porte.
Che dns usi?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
No, questo è un'altra cosa.
Dal menu principale della Ps4 vai in "impostazioni" poi su "rete" poi "visualizza stato della connessione". Qui ved quali dns stai utilizzando, se puoi postare una foto ancora meglio.

ho poi cercato online come cambiare i dns, adesso ho messo quelli di google. Quelli consigliati sono interscambiabili, o ce ne sono alcuni migliori?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ho poi cercato online come cambiare i dns, adesso ho messo quelli di google. Quelli consigliati sono interscambiabili, o ce ne sono alcuni migliori?
Anche quelli di Cloudfire sono veloci.
1.1.1.1 e 1.0.0.1
Prima vedi come va con quelli di Google, poi casomai cambi
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
nada uguale a prima, ingiocabile, gioatori fissi nel terreno

da 890 a 770 in una manciata di giorni, tutte partite dove non posso giocare, con i giocatori piantati nel terreno. Fino ad oggi avevo avuto i soliti problemi di tutti, ma mai una serie di partite dove non mi fosse praticamente consentito giocare. Ho impostato le porte, i dns, ho pulito la ps4. Inizio a pensare che ogni tot Konami metta dei limiti a id user, a turno. Se cosi fosse sta roba è una truffa.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
da 890 a 770 in una manciata di giorni, tutte partite dove non posso giocare, con i giocatori piantati nel terreno. Fino ad oggi avevo avuto i soliti problemi di tutti, ma mai una serie di partite dove non mi fosse praticamente consentito giocare. Ho impostato le porte, i dns, ho pulito la ps4. Inizio a pensare che ogni tot Konami metta dei limiti a id user, a turno. Se cosi fosse sta roba è una truffa.

ho provato anche a cambiare dualshock, nada.
Ultimo dettaglio che può essere interessante, ho fatto la challenge vs com e anche lì andava allo stesso modo. Ma anche vs com gioca online? No... giusto? In tal caso è singolare che lo stesso problema sia presente sia vs human che vs com. Pareri?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
SI, sei sempre in myclub.

a sto punto sospetto che konami abbia tipo “limitato” il mio id.
Non riesco a trovare altre spiegazioni.
In tal caso purtroppo non sarebbe dimostrabile, ma si tratterebbe di truffa.
Se a random konami limita tot utenti e ne esalta altri. Per mischiare un po le carte, e motivare anche i senzamani, di modo che tutti usino le monete, incentivati dal voler continuare...
Dal punto di vista tecnico penso di aver scandagliato tutto. Non resta che questa deprimente ipotesi.
Altre idee?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Se hai problemi già dal router credo che konami centri ben poco. Quando le cose andavano meglio,nello speed test comunque gli stessi risultati che hai postato ieri sera?

in che senso problemi dal router?
Lo speed test interno alla ps4 mi dice 90 d 40 u, non vedo problemi. Non riesce a calcolar lupload se provo da web su ps4 a farlo da ookla, ma magari è un bug di tutti quello
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Che magari c'è qualche problema con la linea... Prova a contattare fastweb e fagli fare una verifica


Lo speed test interno alla ps4 mi dice 90 d 40 u, non vedo problemi. Non riesce a calcolare l’upload se provo da web su ps4 a farlo da ookla, ma magari è un bug di tutti quello
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Tijami per esperienza ti dico che le ho provate tutte e credimi se ti dico tutte , dmz, ppoe, priorita' di rete alla consolle , porte aperte , pad nuovo , router tim sostituito con fritz box , monitor da 1ms , ps4 pro , dns di tutti i tipi...
Non c'e' nulla da fare , va a momenti , rare volte riesco a giocare una partita normale , avvolte giocatori super veloci altre giocatori inchiodati che non si muovono, passaggi sempre sbagliati anche quando li fa la cpu comandando il portiere ... personalmente non vedo soluzione , che altro potrei provare? Ieri ho portato la consolle dalla mia compagna con fibra wind infostrada , e causa modem wind scarso mi laggava ad ogni partita ( wifi) , pero' posso dirti che riuscivo a giocare meglio nonostante il lag , a casa mia fibra misto rame telecom 100mega con cavo é quasi ingiocabile..
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Posso aggiungermi alla discussione? Io invece da una settimana ho acquistato un router tplink e collegato la ps4 tramite cavo, finalmente!!! Ho notato già diversi miglioramenti rispetto a prima che ero in wifi in primis la risposta ai comandi e poi ovvio la stabilità di connessione, su dieci partite solo due ho avuto problemi di lag, uno perché per sbaglio ho accettato una partita con uno con connessione a una tacca e la seconda su matchday. Premetto come operatore ho sempre tre che non è proprio il massimo, l'unico problema è il nat, se faccio speed test e mi da come operatore la 3 ho nat 2,mentre a volte passa a wind e di conseguenza come linea mi da infostrada (niente di strano...anzi va anche più veloce) ma mi da nat 3! Devo toccare qualcosa nel menù del router o della ps4? Grazie.
 

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
Comunque, questo è un gioco ormai rovinato dai cheaters. Altro che connessioni. Gente senza soddisfazioni nella vita che godono nel batterti laggando. È ormai pieno. E se provi a dirgli qualcosa, quando hanno là chat aperta, ti rispondono NON PIANGERE. Altro che tua connessione. È diventato il gioco dei poveracci.
 
  • Like
Reactions: max70

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Buongiorno a tutti, ho la versione steam del gioco (ho già scambiato un paio di mail con l'assisitenza Konami al riguardo e sono in attesa di ricevere notizie) ed il mio problema è che il gioco, quando si avvia oppure quando provo a far partire una qualsiasi modalità "online", fallisce il tentativo di aggiornamento live dei dati (avevo scritto anche un altro post in altra sezione prima di accorgermi che c'era questa). A nessuno è capitata questa cosa? Rispondo cosa ho risposto a Konami, ovvero si , ho applicato patch "non ufficiali" ma che sono sempre riuscito in passato a tornare al gioco "pulito" cancellando tutto e riscaricando da steam...ma sta volta non funziona. Di formattare il PC non se ne parla (e non so nemmeno se servirebbe) può essere un qualcosa legato al mio account? Tra l'altro non ho mai giocato online con nessuno....solo con un amico che conosco in una stanza creata ad hoc. Tutto ciò premesso, sperando che da casa Konami mi arrivino buone notizie (inutile dire che ho già provato a disinstallare il gioco, cancellare qualsiasi cartella, installare su altro hard disk etc...) vi chiedevo se fosse possibile proprio inibire questo tentativo di aggiornamento che ogni volta mi fa solo perdere un sacco di tempo. Grazie
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Salve a tutti da nuovo utente....
Per il tuo problema, puoi provare in questo modo...tentar non nuoce....
Allora, devi prima di tutto visualizzare i file nascosti:
Quindi vai su visualizza, poi flag su elementi nascosti. Cosi facendo da <C> dovresti vedere la cartella "ProgramData" dentro dovresti poi vedere la cartella "Konami" dove all'interno ci dovrebbero essere altra due cartelle 1) Mount e 1) Save.
Prova ad eliminare la cartella "Mount" e riavvia il gioco...Oppure quando scarica l'aggiornamento live, pes in queste cartelle crea un file chiamato LIVE00000 se ha estensione .tmp, rinominalo senza .tmp e riavvia il gioco e rifai l'aggiornamento.
Spero di essere stato un minimo chiaro.....fai sapere..Saluto.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze