Supporto Tecnico Problematiche Online

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
oggi pomeriggio accendo la ps4 decido di disputare un'amikevole online ma improvvisamente mi compare una schermata con la scritta impossibile collegarsi ai server di pes20 controllare le impostazioni di rete codice errore FDDN_0018,allora provo a spegnere la console e il modem,riaccendo,riavvio il tutto e compare una scritta "impossibile implementare dati aggiornamento live"tanto e' vero ke nella squadra improvvisamente figuravano 3 giocatori ceduti nel mercato invernale di riparazione.riprovo di nuovo a disconnettere il tutto,riparte la console questa volta con la rosa giusta ed aggiornata ma sempre molto lento nel caricare la procedura di amikevole veloce on line.qualcuno puo' aiutarmi?sa da cosa potrebbe dipendere il problema?anke perke' e' la prima volta ke mi capita
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Ciao a tutti.. volevo segnalare le enormi difficoltà riscontrate nell on line dopo ultimo aggiornamento...in particolare lobby partita amichevole....qualcuno ne sa di più...grazie
 

Michael Marchesi

Primi Calci
26 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
Mike-13_93
Errore al primo avvio di Pes, dopo aver scelto il paese e aver accettato i termini e l'informativa spunta questo avviso:

Si è verificato un errore con il server di Pes 2020 CODE: C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti CODE: QIMJ_0009_400

Ho una connessione Vodafone e collego la ps4 con il router wifi del mio smartphone S9+. Funziona tutto, dal psn ai download. Unico problema, questo. Spero riusciate ad aiutarmi.

Ho lo stesso problema aiutatemi perché davvero esco pazzo
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
Ragazzi scusate la domanda che avrete sentito miliardi di volte. È possibile giocare online 1 contro 1 senza avere Playstation plus come abbonamento? Se si come dovrei fare perché non riesco a capire. Grazie in anticipo
 

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Salve a tutti.
Forse ho sbagliato forum, ma ho bisogno di un consiglio tecnico.
Quando lancio PES 2020 nella mia ps4 pro, la stessa ps4 comincia a girare come fosse un un'aspirapolvere, tanto che esce il msg di spegnerla perché scalda troppo.
Una soluzione potrebbe essere:
Disinstallare e reinstallare?
Mi viene però un dubbio: se disinstallo e reinstallo posso riavere tutti i giocatori già acquisiti in my club?
..altrimenti come posso risolvere...?
Grazie della collaborazione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti.
Forse ho sbagliato forum, ma ho bisogno di un consiglio tecnico.
Quando lancio PES 2020 nella mia ps4 pro, la stessa ps4 comincia a girare come fosse un un'aspirapolvere, tanto che esce il msg di spegnerla perché scalda troppo.
Una soluzione potrebbe essere:
Disinstallare e reinstallare?
Mi viene però un dubbio: se disinstallo e reinstallo posso riavere tutti i giocatori già acquisiti in my club?
..altrimenti come posso risolvere...?
Grazie della collaborazione
Ad alcuni lo fa. A me non più di altri giochi. Può dipendere da un po' di polvere accumulata oppure se è in una posizione con poca areazione alle ventole. Poi,per lo meno a me,capita che fa più rumore in periodi o stanze calde e le ventole faticano a raffreddare.
 
  • Like
Reactions: elenas79

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Ad alcuni lo fa. A me non più di altri giochi. Può dipendere da un po' di polvere accumulata oppure se è in una posizione con poca areazione alle ventole. Poi,per lo meno a me,capita che fa più rumore in periodi o stanze calde e le ventole faticano a raffreddare.
Ho provato tutto, ho anche pulito le ventole.
Ma niente, la sensazione è che Pes 2020 sia troppo pesante per la la play 4 pro.
Grazie
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
Ciao. La Ps4 si è piantata al 99% dell'aggiornameto di stamattina (Data pack 7.0+Euro 2020 ecc.), posso tornare alla dash, giocare ad altro ma non entrare in Pes. rimane a 99 ormai da ore. suggerimenti?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi ho bisogno di aiuto, per favore, finalmente ho collegato la ps4 tramite LAN dopo anni di WiFi, mi sono comprato un router tplink che mi permette di inserire una sim, così ho tolto quest'ultima da quel vecchio cubo della tre (router dual band e aggiornato con i nuovi standard di rete). Ho già notato la differenza ma il problema sta nel nat che mi da 3 mentre prima col cubo era 2,ora ho guardato diversi video e fatto diverse ricerche, ma mi da sempre nat 3 quindi sicuramente mi sfugge qualcosa...consigli?
 

domybonura13

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
1
3
PSN ID
domybonura13
Salve a tutti nonostante abbia un ottima connessione (ethenet per giunta) tim 200mega e gioco le partite senza problema, ogni volta che ne finisco una mi spunta "è stato rilevato un problema nella tua rete domestica, cio può essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless ecc ecc. Cosa potrebbe essere? Come lo potrei risolvere?
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Dopo l'ultimo aggiornamento, online lagga sempre...su 7 partite fatte, ha laggato in maniera impressionante, per 7 partite, e io non ho cambiato nessun setting da prima...ho la fibra ottica da 1 gibabit/s e uso pc collegato in ethernet.
A volte è come se si bloccasse, gracchia persino l'audio....ho provato a giocare offline e non mi ha dato nessun tipo di problema.
Qualcuno ha riscontrato problemi?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Dopo l'ultimo aggiornamento, online lagga sempre...su 7 partite fatte, ha laggato in maniera impressionante, per 7 partite, e io non ho cambiato nessun setting da prima...ho la fibra ottica da 1 gibabit/s e uso pc collegato in ethernet.
A volte è come se si bloccasse, gracchia persino l'audio....ho provato a giocare offline e non mi ha dato nessun tipo di problema.
Qualcuno ha riscontrato problemi?

Per risolvere il problema basta non giocare più online, visto che é un terno al lotto. 3 partite buoni e 10 da schifo, tra connessioni varie e magheggi vari.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Visualizza allegato 177095

Attivi la spunta in DMZ, sotto inserisci l'indirizzo IP associato alla Ps4 (reperibile con una semplice verifica della connessione sulla stessa) e poi salvi le modifiche.

ma in tal caso, è comunque consigliabile aprire le porte specifiche o non serve? Abilitando il dmz posso avere problemi di sicurezza?

ps se faccio lo speedtest di ookla da web da ps4 continua a non riuscire a far partire l’upload, se faccio il test connessione ps4 mi da 90 in d e 40 in u
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.