Supporto Tecnico Problematiche Online

PINTURICCHIO73

Primi Calci
14 Novembre 2015
9
1
3
PSN ID
pinturicchio732
Ciao,ho una fttc vodafone 200 mb,il modem è un fritz box 7490,gioco su PS4 la qualità della connessione online fa veramente pena,lag continui,giocatori che fanno i muri facendosi sbattere il pallone addosso disinteressandosene e tante altre cose di questo tipo,un obbrobrio a tal punto di risultare ingiocabile,per altro mi esce questo erroreVisualizza allegato 136780
Cosa posso fare?grazie in anticipo per la risposta.
Ciao anche a me stessa cosa tutte le cose che hai. citato capitano a me con tim 200 mega ingiocabile da fare schifo e nn trovo la soluzione ps4 collegata con cavo e un anno che combatto e nn trovo soluzione al problema, io ho un tim hun pensa te che hai un frizzante box 7490
 
  • Like
Reactions: juve30

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Ciao a tutti
Il mio problema è il seguente
Gioco bene online un po' a tutte le competizioni, quest'anno anche le coop , a differenza degli altri anni, le gioco decentemente...
Ciò che non riesco a giocar bene sono le amichevoli in lobby...
Su 10 partite almeno 6 sono uno strazio...
Non so nemmeno se chiamarlo lag, non è una questione di gioco che va a scatti, quello accade raramente, ma è proprio una lentezza di fondo dei miei giocatori, sono impiantati a terra, come se fossero già al 90esimo...
Ne consegue che è difficile fare più di 2 passaggi di seguito e creare un'azione decente, oltretutto anche difendere è più dura essendo tutto in generale in ritardo...
Per me questa è la migliore modalità da giocare ma la maggior parte delle partite sono afflitte da questo handicap

Possiedo fibra 100 Tim con modem technicolor
65 down
14 up
Ping in genere stabile sotto i 10
Tramite pppoe ho nat 1 ma la situazione è questa.
Se la metto in dmz o apro le porte allora ho nat2,
e la situazione è ancora migliore per le altre modalità mentre rimane sempre difficile giocare in lobby 1vs1
Le porte che ho aperto sono quelle indicate dal sito port forward, vanno bene o devo usarne altre?
E percaso c è altro che dovrei cambiare nelle impostazioni della play?
 

PINTURICCHIO73

Primi Calci
14 Novembre 2015
9
1
3
PSN ID
pinturicchio732
Ciao a tutti
Il mio problema è il seguente
Gioco bene online un po' a tutte le competizioni, quest'anno anche le coop , a differenza degli altri anni, le gioco decentemente...
Ciò che non riesco a giocar bene sono le amichevoli in lobby...
Su 10 partite almeno 6 sono uno strazio...
Non so nemmeno se chiamarlo lag, non è una questione di gioco che va a scatti, quello accade raramente, ma è proprio una lentezza di fondo dei miei giocatori, sono impiantati a terra, come se fossero già al 90esimo...
Ne consegue che è difficile fare più di 2 passaggi di seguito e creare un'azione decente, oltretutto anche difendere è più dura essendo tutto in generale in ritardo...
Per me questa è la migliore modalità da giocare ma la maggior parte delle partite sono afflitte da questo handicap

Possiedo fibra 100 Tim con modem technicolor
65 down
14 up
Ping in genere stabile sotto i 10
Tramite pppoe ho nat 1 ma la situazione è questa.
Se la metto in dmz o apro le porte allora ho nat2,
e la situazione è ancora migliore per le altre modalità mentre rimane sempre difficile giocare in lobby 1vs1
Le porte che ho aperto sono quelle indicate dal sito port forward, vanno bene o devo usarne altre?
E percaso c è altro che dovrei cambiare nelle impostazioni della play?
Anche io sono nella tua situazione giocatori lenti inguardabili mentre affronti l'avversario si spostano, fanno finte senza che io tocchi il pad, oltretutto va sempre a scatti sono molto fastidiosi mentre creo un azione in attacco o difendo e quindi di conseguenza sbaglio o favorisce al 90% il tuo avversario, non mi soffermo sui lag quello e un capitolo a parte. ho un Tim hub una linea 200 mega in casa ne arrivano 179 /160mbps e 23mbps in upload sul pc. nella play cambiano repentinamente i parametri certe volte e sui 170 ogni volta che faccio una verifica cambia alle volte e 79 non mi spiego il perché, l'upload invece e sempre molto basso nn supera mai gli 8mbps anzi va a scendere certe volte va a 2 e 3mbps, pensavo fosse la play ho fatto un confronto da mio cognato che ha 1gb fibra direttamente in casa e 700mbps e 77mbps in upload sulla console con gli stessi cavi che uso in casa e da lui funzionava da dio sembrava di giocare a un altro gioco, io mi chiedo sono le connessioni? la mia e buona ma sembra di giocare con una 56k e tutto ciò è assurdo, infatti mi e passata la voglia di giocare on line, non mi diverto ed e solo una perdita di tempo e un anno che provo ma niente sia con vari operatori sia con fastweb che con Tim chiedi dei consulti perché funziona cosi e loro ribadiscono sempre che la line e in ottimo stato i MISTERI DI PES, se riesci a risolvere fammi sapere ciao
 

Emirmili1993

Pulcini
17 Febbraio 2016
33
6
8
PSN ID
Emirmili1993
ciao a tutti...allora volevo sapere una cosa...
ho appena fatto l'offerta Tim super FIBRA...sembra che delle volte vada benissimo il gioco ma spesso è lento cosa pottrebbe essere
Tim ACOMBO
vping 23ms
download 90 upload 22
 

PINTURICCHIO73

Primi Calci
14 Novembre 2015
9
1
3
PSN ID
pinturicchio732
ciao a tutti...allora volevo sapere una cosa...
ho appena fatto l'offerta Tim super FIBRA...sembra che delle volte vada benissimo il gioco ma spesso è lento cosa pottrebbe essere
Tim ACOMBO
vping 23ms
download 90 upload 22
anche io ho il Tim hub e Tim super fibra ping intorno ai 10 dowload 180mbps e upload 8/7/6mbps parametri della play e gioco sempre di merda, nemmeno con una 56k gioco cosi addirittura senza toccare niente e giocatori fermi si mettono a fare le finte da soli mai visto una cosa del genere
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Da quando mi sono trasferito presso una nuova abitazione e ho attivato una nuova linea TIM da 20mb, purtroppo non c'è copertura fibra dove sono io, ho seria difficoltà a giocare online.

Nelle partite classificate ogni volta che faccio il matchmaking lo stato connessione con il rivale è sempre di 2 tacche su 3.

Premetto che gioco in LAN e ho le porte consigliate del router aperte.

C'è qualche anima pia che può aiutarmi?

Ho un modem fritzbox, se volete vi posso inviare i parametri DSL per vedere un po se i valori di SNR e altri simili sono in linea con gli standard.

Grazie
 

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Da quando mi sono trasferito presso una nuova abitazione e ho attivato una nuova linea TIM da 20mb, purtroppo non c'è copertura fibra dove sono io, ho seria difficoltà a giocare online.

Nelle partite classificate ogni volta che faccio il matchmaking lo stato connessione con il rivale è sempre di 2 tacche su 3.

Premetto che gioco in LAN e ho le porte consigliate del router aperte.

C'è qualche anima pia che può aiutarmi?

Ho un modem fritzbox, se volete vi posso inviare i parametri DSL per vedere un po se i valori di SNR e altri simili sono in linea con gli standard.

Grazie
Quali sono le porte che hai aperto?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ciao anche a me stessa cosa tutte le cose che hai. citato capitano a me con tim 200 mega ingiocabile da fare schifo e nn trovo la soluzione ps4 collegata con cavo e un anno che combatto e nn trovo soluzione al problema, io ho un tim hun pensa te che hai un frizzante box 7490
Sono anni che combatto con questi problemi ma sembra non esserci soluzione,è proprio snervante vedere che appena provo scambiare il pallone un più velocemente i giocatori rimangono a guardarlo lasciandolo sfilare,poi da quanto lagga ho spesso tremolii sullo schermo,ma si può?manco stessi giocando con un adsl o con il 3g,è pur sempre una fttc 200 mega.
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Da poco ho scaricato peso lite e sono riuscito a giocare solo 3 partite complete con 5/6 disconnessioni il problema è che si disconnette completamente a caso anche se la rete funziona sulla play e sugli altri dispositivi. Cosa posso fare?p.s. ho una 1000 mega Tim
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ciao ragazzi, sono passato stamani da una linea Vodafone a una Tim con il modem Tim Hub, c è mica una guida/pagina su questo forum per settare al meglio il modem?? Intendo apertura porte, DNS statico e tutto il resto. Grazie
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa cambia mettendo l’opzione p2p su no?
Ciao... Se con P2P attivo ci metti 10 min per trovare un avversario, con P2P disattivato ci metti mezza giornata.
Anche se konami dice di aver risolto sta cosa ad ottobre, per quanto mi riguarda non è cambiato niente... sempre mezza giornata ci vuole. La differenza ancora la devo vedere perché non sono mai riuscito a fare una partita con P2p disattivato.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Francesco Vitale

Primi Calci
26 Dicembre 2019
4
1
3
PSN ID
Biondoct90
Salve a tutti, io gioco su ps4 col pocket cube( web pocket) della 3. C è qualche settaggio che mi agevola e che sconosco? Grazie per l aiuto.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi SOS!
Gioco su PS4 da un paio di giorni mi dà problemi di accesso al server. Nelle foto allegate sono visibili i codici di errore.
Mai avuto problemi del genere, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20200112_163947.jpg
    IMG_20200112_163947.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_20200112_163920.jpg
    IMG_20200112_163920.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 19

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ragazzi SOS!
Gioco su PS4 da un paio di giorni mi dà problemi di accesso al server. Nelle foto allegate sono visibili i codici di errore.
Mai avuto problemi del genere, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
SI, è da 3 giorni che nel tardo pomeriggio inizia a dare questi problemi anche a me e ad altri del forum. Il problema quindi non è tuo ma dei server konami, perciò speriamo risolvano in fretta..
 
  • Like
Reactions: matteo75

Mr.Gjo

Primi Calci
10 Ottobre 2016
8
3
3
PSN ID
Gjo_
Ciao ragazzi, è da circa un mesetto che non riesco a giocare alla mod. coop. Inizia a cercare gli avversari poi si blocca ed esce fuori il messaggio "impossibile connettersi con gli altri utenti" eppure gioco tranquillamente a divisioni online senza problemi di lag e trovo sempre avversari. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
 

SerJones76

Primi Calci
14 Gennaio 2020
3
0
1
Io ho una PS4 ed ho scaricato il lite e ho fatto qualche partita online. Vorrei comprare il gioco completo, ma prima di farlo vorrei sapere una cosa io ora ho PlayStation plus che mi scade a giugno e vorrei passare a PlayStation now. Il gioco online funziona ugualmente? Nella pagina di acquisto del gioco mi dice che serve PlayStation plus attivo, ma del now non ne parla. Qualcuno gioca online con il solo now attivo? Grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ho una PS4 ed ho scaricato il lite e ho fatto qualche partita online. Vorrei comprare il gioco completo, ma prima di farlo vorrei sapere una cosa io ora ho PlayStation plus che mi scade a giugno e vorrei passare a PlayStation now. Il gioco online funziona ugualmente? Nella pagina di acquisto del gioco mi dice che serve PlayStation plus attivo, ma del now non ne parla. Qualcuno gioca online con il solo now attivo? Grazie.

sono due abbonamenti diversi, il now non ti permette giocare on line, è un servizio ti permette di scaricare o giocare in streaming i titoli presenti nel servizio. al massimo puoi giocare al multiplayer solo ai titoli presenti nel playstation now. ma non quelli non fanno parte dell'elenco come la versione lite di pes o quella completa,.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1