Ciao! @Jonny_TN
1. ps4
2. Tim hub dga4132tim
3.lan
4. alice adsl, fibra 172mb down/20mb up/14 ping
5. Alla fine di ogni partita mi esce il messaggio che è stato riscontrato un problema con la mia connessione, non ho lag durante le partite ma noto un gioco generale rallentato quando devo far compiere dribbling passaggi di prima, insomma non arrivo mai primo sul pallone..e voglio capire perchè mi esce quel messaggio
1. ps4
2. Tim hub dga4132tim
3.lan
4. alice adsl, fibra 172mb down/20mb up/14 ping
5. Alla fine di ogni partita mi esce il messaggio che è stato riscontrato un problema con la mia connessione, non ho lag durante le partite ma noto un gioco generale rallentato quando devo far compiere dribbling passaggi di prima, insomma non arrivo mai primo sul pallone..e voglio capire perchè mi esce quel messaggio
- Piattaforma di gioco
- Marca e modello del modem router
- Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi)
- Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR)
- Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore