Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao jonny, ho un problema che non sono riuscito a risolvere seguendo la guida,
piattaforma: Ps4,
modem: fastweb fastmodem CPA-ZNTE72FWB
utilizzo rete: LAN
il codice del problema è UQOW169 quando cerco di fare un'amichevole con un amico, mentre quando gioco in tutte le altre modalità online non ho nessun problema, seguendo la guida non sono riuscito a fare niente perchè non riesco neanche a entrare nel modem, non so come potrei risolvere, qualche modo per risolvere questo problema?

Marca e modello modem?

Le powerline sono collegate direttamente alla presa elettrica del muro oppure a triple o ciabatte?
Sono collegate direttamente al muro. Ma mica bisogna farci qualcosa? Ad esempio lo attaccate e accese, mica bisogna "settarle"? Io le ho solo resettate e basta.

è un modem di quelli che da la fastweb, sono tanti anni che ce l'ho quindi è un modello un po vecchio, sul libretto c'è scritto come modello: fast modem CPA-ZNTE72FWB

Chiederei la sostituzione, o ne comprerei uno nuovo di marca Netgear, Asus o Fritz!Box (soluzione migliore).

• Mi piace
Reazioni: Yuber92
vodafone ultra fibra è buona per giocare online? si può settare il modem vodafone o è meglio sostituirlo con un altro e se si di che tipo..grazie

vodafone ultra fibra è buona per giocare online? si può settare il modem vodafone o è meglio sostituirlo con un altro e se si di che tipo..grazie

Ti è sufficiente abilitare il dmz e disabilitare i dns sicuri dal menu del modem. In prima pagina hai la guida, segui le istruzioni al capitolo 2. Per il modem con vodafone ti tocca tenere la station, non puoi usarne di non brand.

Basta che scarichi teamviewer su pc e poi mi contatti per pm dandomi ID e password del programma per farti assistenza in remoto.
Allora vado su google scrivo teamviewer e lo scarico? Devo riattaccare anche i powerline? Lì ho levati dalla corrente....
Appena sono a casa scarico il programma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online