Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao jonny, ho un problema che non sono riuscito a risolvere seguendo la guida,
piattaforma: Ps4,
modem: fastweb fastmodem CPA-ZNTE72FWB
utilizzo rete: LAN
il codice del problema è UQOW169 quando cerco di fare un'amichevole con un amico, mentre quando gioco in tutte le altre modalità online non ho nessun problema, seguendo la guida non sono riuscito a fare niente perchè non riesco neanche a entrare nel modem, non so come potrei risolvere, qualche modo per risolvere questo problema?

Marca e modello modem?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Le powerline sono collegate direttamente alla presa elettrica del muro oppure a triple o ciabatte?
Sono collegate direttamente al muro. Ma mica bisogna farci qualcosa? Ad esempio lo attaccate e accese, mica bisogna "settarle"? Io le ho solo resettate e basta.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
è un modem di quelli che da la fastweb, sono tanti anni che ce l'ho quindi è un modello un po vecchio, sul libretto c'è scritto come modello: fast modem CPA-ZNTE72FWB

Chiederei la sostituzione, o ne comprerei uno nuovo di marca Netgear, Asus o Fritz!Box (soluzione migliore).
 
  • Like
Reactions: Yuber92

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Sono collegate direttamente al muro. Ma mica bisogna farci qualcosa? Ad esempio lo attaccate e accese, mica bisogna "settarle"? Io le ho solo resettate e basta.

Si non serve fare altro, le tue, non ricordo, hanno prese gigabit giusto?
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
vodafone ultra fibra è buona per giocare online? si può settare il modem vodafone o è meglio sostituirlo con un altro e se si di che tipo..grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
vodafone ultra fibra è buona per giocare online? si può settare il modem vodafone o è meglio sostituirlo con un altro e se si di che tipo..grazie

Ti è sufficiente abilitare il dmz e disabilitare i dns sicuri dal menu del modem. In prima pagina hai la guida, segui le istruzioni al capitolo 2. Per il modem con vodafone ti tocca tenere la station, non puoi usarne di non brand.
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ti è sufficiente abilitare il dmz e disabilitare i dns sicuri dal menu del modem. In prima pagina hai la guida, segui le istruzioni al capitolo 2. Per il modem con vodafone ti tocca tenere la station, non puoi usarne di non brand.
quindi non è performante
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Basta che scarichi teamviewer su pc e poi mi contatti per pm dandomi ID e password del programma per farti assistenza in remoto.
Allora vado su google scrivo teamviewer e lo scarico? Devo riattaccare anche i powerline? Lì ho levati dalla corrente....
Appena sono a casa scarico il programma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,514
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana