Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve ragazzi forse ho sbagliato sessione per chiedere aiuto comunque sapete consigliarmi un buon Modem/router a buon prezzo che posso collegarci anche la fibra in futuro ?

Grazie
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Anche l'anno scorso in questo periodo ci furono parecchi problemi di connessione...
Probabilmente staranno lavorando sui server in vista dell'uscita del 18...
 

bruceleo

Primi Calci
20 Marzo 2012
17
8
3
Anche Metal Gear Solid V non si connette al server di gioco, sempre su PS4, mentre altri giochi non danno problemi (COD, Dark Souls 3).
Quindi sembra essere un problema con i server Konami...
Io ho Vodafone e sono connesso in wi-fi con una Vodafone Station Revolution, l'ho riavviata ma non ci sono stati cambiamenti, anche perchè prima avevo problemi anche a connettermi con il sito konami.com, ma questo sia con la connessione di casa che con quella del cellulare (Wind). Ora riesco a connettermi al sito per lo meno, sia da pc che da browser ps4.
Non c'è nessun altro con connessione Vodafone che ha questi problemi con i server Konami oggi?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Anche Metal Gear Solid V non si connette al server di gioco, sempre su PS4, mentre altri giochi non danno problemi (COD, Dark Souls 3).
Quindi sembra essere un problema con i server Konami...
Io ho Vodafone e sono connesso in wi-fi con una Vodafone Station Revolution, l'ho riavviata ma non ci sono stati cambiamenti, anche perchè prima avevo problemi anche a connettermi con il sito konami.com, ma questo sia con la connessione di casa che con quella del cellulare (Wind). Ora riesco a connettermi al sito per lo meno, sia da pc che da browser ps4.
Non c'è nessun altro con connessione Vodafone che ha questi problemi con i server Konami oggi?

Io ho WIND ed è da oggi pomeriggio che non riesco a collegarmi ai server...
Mi da sempre lo stesso errore di Bruceleo...
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Io continuo a non riuscire a connettermi con i server di pes 2017 su PS4, sempre con codice: IDGG2.
E' la prima volta che mi accade, non ho mai avuto problemi.

Idem non ne sto venendo fuori anche io, spero sia un discorso di aggiornamento server in previsione dell arrivo di pes 2018 come è stato già scritto e che si sistemi velocemente
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve ragazzi forse ho sbagliato sessione per chiedere aiuto comunque sapete consigliarmi un buon Modem/router a buon prezzo che posso collegarci anche la fibra in futuro ?

Grazie

Dipende da che operatore vorrai usare per la futura fibra, al momento ti consiglierei di aspettare perché stanno abilitando un nuovo tipo di vdsl per garantire fino ad un massimo di 300 mega su linee Vplus. Per usufrire del servizio i modem devono supportare la tecnologia 35b Vplus. In circolazione ci sono diversi modem compatibili, ma tutti hanno prezzi sopra i 200 euro perché considerati di alta gamma, spendi poco anche solo per un modem adsl poi quando avrai la fibra ti consiglio di fare la spesa su questi modelli che potrebbero essere calati di prezzo. Se mi dici il tuo operatore comunque ti consiglio sia un modem adsl sia uno vdsl/vplus con 35b.
 
  • Like
Reactions: Boateng84

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
A qualcuno è mai capitato ? Non mi fa entrare in nessun profilo Visualizza allegato 82994
Anche l'anno scorso in questo periodo ci furono parecchi problemi di connessione...
Probabilmente staranno lavorando sui server in vista dell'uscita del 18...
Io ho WIND ed è da oggi pomeriggio che non riesco a collegarmi ai server...
Mi da sempre lo stesso errore di Bruceleo...
Idem non ne sto venendo fuori anche io, spero sia un discorso di aggiornamento server in previsione dell arrivo di pes 2018 come è stato già scritto e che si sistemi velocemente

Io attualmente riesco ad accedere sia alle lobby, sia a myclub.
Se non avete risolto fatemi sapere, i server comunque risultano online.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao non mi va internet in pes2017 (mi da errore)
mi da tipo nat operazione fallita ...cosa evo fare ?

d-link
adsl dsl2640b
mi ppuoi aiutare per favore?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Dipende da che operatore vorrai usare per la futura fibra, al momento ti consiglierei di aspettare perché stanno abilitando un nuovo tipo di vdsl per garantire fino ad un massimo di 300 mega su linee Vplus. Per usufrire del servizio i modem devono supportare la tecnologia 35b Vplus. In circolazione ci sono diversi modem compatibili, ma tutti hanno prezzi sopra i 200 euro perché considerati di alta gamma, spendi poco anche solo per un modem adsl poi quando avrai la fibra ti consiglio di fare la spesa su questi modelli che potrebbero essere calati di prezzo. Se mi dici il tuo operatore comunque ti consiglio sia un modem adsl sia uno vdsl/vplus con 35b.
Per adesso ho Infostrada 20 MB e vorrei acquistare un modem migliore di quello che ho ( Netgear DGN1000 ) hai qualcosa da consigliarmi?
Grazie
 

Azelas

Pulcini
6 Dicembre 2014
36
25
18
PSN ID
Laguna_Solidor
Anche Metal Gear Solid V non si connette al server di gioco, sempre su PS4, mentre altri giochi non danno problemi (COD, Dark Souls 3).
Quindi sembra essere un problema con i server Konami...
Io ho Vodafone e sono connesso in wi-fi con una Vodafone Station Revolution, l'ho riavviata ma non ci sono stati cambiamenti, anche perchè prima avevo problemi anche a connettermi con il sito konami.com, ma questo sia con la connessione di casa che con quella del cellulare (Wind). Ora riesco a connettermi al sito per lo meno, sia da pc che da browser ps4.
Non c'è nessun altro con connessione Vodafone che ha questi problemi con i server Konami oggi?


Pure io ho la stessa situazione...stavo impazzendo e almeno adesso so che è un problema comune
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Pure io ho la stessa situazione...stavo impazzendo e almeno adesso so che è un problema comune

Comune no perchè Jonny ha detto che lui non ha problemi...:eek:
Io fino alle 13 di ieri nessun problema, poi ho provato a collegarmi verso le 18 e da allora non ha più funzionato...
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ciao @Jonny_TN , io da ieri sera ho un problema ad accedere ai server errore IDGG2
Non so come venirne a capo.
Ho Fibra Infostrada
Modem Fritz Box 7490
Play connessa via cavo
Porte Konami aperte
Ip statico
Dns locali cercati con namebench (ne con quelli di google né infostrada ho risolto)
Ho provato a riavviare tutto, a cambiare ip, a mettere altre impostazioni di rete più generiche, mettere wifi... nulla.
Puoi aiutarmi?
Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze