Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io ho il TPLink Archer D7 che è ottimo e ultimamente lo trovi spesso in offerta sotto i 90 euro su amazon. Ti permette di utilizzare il NAT1 al meglio, ha anche un buon segnale wifi ad ampio raggio. Se vuoi invece un qualcosa che sia compatibile anche con la fibra e non solo adsl allora ti consiglio i modem ASUS nella versione AC.

P.s. Il DMZ così dai tuoi screen risulta configurato bene.
Ok grazie sul modem asus ci sono dei modem di preciso che tu conosci compatibili con adsl e fibra ( magari in futuro passo ) e anche ottimi per lo streaming e il gaming ?

nonostante le porte aperte e i dsn settati, lagga in maniera progressiva e quando non cade dl tutto la connessione di gioco, il lag è tale che i calciatori corrono per conto loro.

nonostante le porte aperte e i dsn settati, lagga in maniera progressiva e quando non cade dl tutto la connessione di gioco, il lag è tale che i calciatori corrono per conto loro.

Controlla meglio le porte che hai aperto.

Visualizza allegato 80654

ci ho provato da solo, va bene così?

Non mi sembra di vedere tutte le porte della guida aperte sullo stesso ip. Il pc si collega SEMPRE all'indirizzo 192.168.1.250?

Apri tutte queste porte

TCP port numbers: 80, 44, 4000-4200
UDP port numbers: 3658, 5730-5739

Controlla meglio le porte che hai aperto.

Non mi sembra di vedere tutte le porte della guida aperte sullo stesso ip. Il pc si collega SEMPRE all'indirizzo 192.168.1.250?

Apri tutte queste porte

ah ok, allora apro anche il resto, credevo bastasse solo uno dei numeri delle porte. Per quando riguarda l'ip ho scelto tra quelli disponibili nelle opzione prendendo quello con l'ultima cifra più alta come dice nella guida. Non so a quele si collega di volta in volta, devo aprire tutte le porte usando tutti gli ip disponibili?

Comunque io adesso sono connesso con PPPoE che devo fare devo aprire anche io le porte ??

E perche ve tento di aprire la porta 80 non si riesce mentre le altre si?

Grazie..

ah ok, allora apro anche il resto, credevo bastasse solo uno dei numeri delle porte. Per quando riguarda l'ip ho scelto tra quelli disponibili nelle opzione prendendo quello con l'ultima cifra più alta come dice nella guida. Non so a quele si collega di volta in volta, devo aprire tutte le porte usando tutti gli ip disponibili?

No devi mettere un ip fisso al pc (lo stesso che hai usato per aprire tutte le porte)...segui la guida ti spiega come fare.

Comunque io adesso sono connesso con PPPoE che devo fare devo aprire anche io le porte ??

E perche ve tento di aprire la porta 80 non si riesce mentre le altre si?

Grazie..

No non serve, col PPPoE non sei sotto regole di porte tcp udp quindi sarebbe inutile.

• Mi piace
Reazioni: Boateng84
Scusate ragazzi, spero di non aver sbagliato thread. Vorrei sapere, è possibile giocare online a PES 2017 senza abbonamento Plus? Perché lo farei solo per giocare a PES...
Inoltre ho notato che mi fa comunque gestire la mia squadra, gli agenti e partecipare alle aste senza abbonamento. Riesco anche a fare le divisioni e le coppe?

Scusate ragazzi, spero di non aver sbagliato thread. Vorrei sapere, è possibile giocare online a PES 2017 senza abbonamento Plus? Perché lo farei solo per giocare a PES...
Inoltre ho notato che mi fa comunque gestire la mia squadra, gli agenti e partecipare alle aste senza abbonamento. Riesco anche a fare le divisioni e le coppe?
Secondo me no. Anche io ho la ps4 ed ho un solo gioco ,Pes. Mi sono fatto l'abbonamento per un anno a 40 euro se cerchi su internet si trovano Delle offerte

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Secondo me no. Anche io ho la ps4 ed ho un solo gioco ,Pes. Mi sono fatto l'abbonamento per un anno a 40 euro se cerchi su internet si trovano Delle offerte

Confermo. Ho provato senza abbonamento e mi fa gestire tutto il MyClub ma quando poi accedo alle divisioni mi richiede il Plus.

Vabbè, ci ho provato :D Tocca rinnovare

A Barcellona avevo una 300mega reali. Adesso a Mallorca 13 reali. Porte aperte. Ho fatto tutti i tutori al possibili.
Meno cagate. Non la fate a bere a nessuno. È palese che tra online e offline c'è più differenza che tra il giorno e la notte. Online gioco pessimo. Tutti cross e ritardi assurdi. Schiacci passaggio e dopo due secondi la palla va. Ogni rimessa laterale 5 secondi di pausa.
Pes 17 snervante.

A Barcellona avevo una 300mega reali. Adesso a Mallorca 13 reali. Porte aperte. Ho fatto tutti i tutori al possibili.
Meno cagate. Non la fate a bere a nessuno. È palese che tra online e offline c'è più differenza che tra il giorno e la notte. Online gioco pessimo. Tutti cross e ritardi assurdi. Schiacci passaggio e dopo due secondi la palla va. Ogni rimessa laterale 5 secondi di pausa.
Pes 17 snervante.

Dipende sempre dal settaggio della TUA connessione e da quella dell'avversario. Io gioco come in offline e per di più in full manual. Come potrai immaginare il full manual con lag o ritardi di qualsiasi genere risulta ingiocabile e ingestibile. Poi ripeto non dipende solo dalla propria connessione ma soprattutto da quella dell'avversario dato che si gioca su server p2p con tanto di hosting. Aprire le porte serve solo su PC, se usi console devi impostare il DMZ o dove possibile il PPPoE diretto.

Grande Jonny_TN volevo ringraziarti per quello che fai ,ti avevo posto una domanda tempo fa relativa alla lag ed al fatto che mi usciva sempre Delle partite. Volevo dire solo che passando da una internet WiFi (connessione con antennino) da 5mega/300k upload,ad una connessione 10mega/1mega upload non mi è mai più uscito dalle partite e la lag adesso è pochissima se non inesistente. Se ripenso ad uno che una volta mi ha chiamato "laggatore di merda" :) . Sono contento della mia attuale connessione abitando in una zona rurale della Sicilia che vedrà la fibra quando l'uomo andrà su marte se va bene.

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo di indicarmi quella corretta:

è da marzo che, lanciando Pes2017, la xbox360 mi chiede di fare un aggiornamento da circa 4MB, altrimenti non mi fa utilizzare il gioco; il mio account si disconnette e la console scarica l'aggiornamento, solo che sembra non riuscire a installarlo e prova a riscaricarlo in eterno, fino a che dopo molti minuti da questo messaggio:
Impossibile scaricare l'aggiornamento. Per verificare la connessione, apri Impostazioni di sistema e seleziona Impostazioni di rete, Verifica connessione Xbox Live.
Se il problema persiste, visita il sito xbox..
Codice di stato: 4467-0000-D080-0200-8007-05AA

Ho provato ad avviare altri giochi e vanno perfettamente, ho provato con un altro account e il problema si ripresenta.. Mi sono perso un sacco di agenti speciali tra i quali quello Champions T_T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau