Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dmz l'ho attivato già...ho disattivato il firewall...ho aperto tutte le porte...quindi se non riesco ad attivare questa connessione devo restare così o cambiare modem giusto ? A me e un ag combo sercomm...fammi sapere grazie perché in ogni partita c'è l icona del lag fisso però c'è da dire che con fifa mi va bene non si rallenta niente anzi

Se hai modo di farmi vedere le statistiche di connessione ti so' dire se è solo un problema di modem o se alla base c'è anche un problema di rete.

Mi servono soprattutto:

• Download
  • Upload
  • SNR
  • Ping
  • Jitter

Se non hai modo di vederli da menu del modem usa questi due link:

Se hai modo di farmi vedere le statistiche di connessione ti so' dire se è solo un problema di modem o se alla base c'è anche un problema di rete.

Mi servono soprattutto:

• Download
  • Upload
  • SNR
  • Ping
  • Jitter

Se non hai modo di vederli da menu del modem usa questi due link:

Download 14 mega
Ping 21
Upload 0.85
Snr e jitter non so che siano...l'anno scorso con pes 2016 non avevo problemi ma avevo un modem diverso

Jonny_TN per favore dedicati due minuti a me...levando il filtro posso ottenere giovamento o meno?

No, io volevo solo sapere se avevi il voip perchè può creare problemi durante il gioco. A questo punto la tua unica soluzione è comprare un modem serio. Ti suggerisco Asus o TP-Link dato che hai telecom.

Il filtro ADSL serve! Su ogni prese a cui colleghi un telefono va messo, non solo a quello dove hai il modem. Lo stesso modem va collegato ad un filtro anche se non c'è un telefono vicino.

No, io volevo solo sapere se avevi il voip perchè può creare problemi durante il gioco. A questo punto la tua unica soluzione è comprare un modem serio. Ti suggerisco Asus o TP-Link dato che hai telecom.

Il filtro ADSL serve! Su ogni prese a cui colleghi un telefono va messo, non solo a quello dove hai il modem. Lo stesso modem va collegato ad un filtro anche se non c'è un telefono vicino.
Ok allora ne compro uno nuovo ma sai quanto costa più o meno

Tu hai un tplink, il valore di mtu del modem lo puoi verificare nelle impostazioni di connessione del modem, basta che vai in Newtwork-Internet e modifica i parametri già salvati. Sotto a IPv6 dovresti avere una voce "avanzata" che ti permette di vedere più settaggi. A te interessano in particolarmodo due: MTU appunto e la voce Full-Cone NAT che va attivata.
Questo è il menù. Ma se ho capito bene devo reimpostare la connessione attraverso il quick setup?

Allegati

• image.png
    image.png
    214.3 KB · Visualizzazioni: 4
Ok ma non trovo la voce per modificarlo nel router?
Dal prompt del dos su PC sono riuscito a capire che ho 1500 ed ho una ADSL in PPPoE.

Mandami una foto delle voci del menu del tuo router, andrebbe messo MTU 1492 per una PPPoE in ADSL2+

Ridimmi che operatore hai, strano che tu abbia un EoA su una PPPoE.
Dovresti avere un PPPoE - VPI 8 - VCI 35 - LLC - UBR con affiancato un eventuale Bridge - VPI 8 - VCI 35 per consentire l'inoltro PPPoE da altri dispositivi. EoA dovrebbe essere un'altro tipo di configurazione, ma dovresti averne solo 1 nel caso non 3 di cui una con VCI 40 ma VCI 35.

Fammi un attimo una foto della schermata alla voce connessione WAN.

Dovresti avere un PPPoE - VPI 8 - VCI 35 - LLC - UBR con affiancato un eventuale Bridge - VPI 8 - VCI 35 per consentire l'inoltro PPPoE da altri dispositivi. EoA dovrebbe essere un'altro tipo di configurazione, ma dovresti averne solo 1 nel caso non 3 di cui una con VCI 40 ma VCI 35.

ho ADSL Telecom

Allegati

• image.png
    image.png
    329.3 KB · Visualizzazioni: 3

Allegati

• image.png
    image.png
    301.9 KB · Visualizzazioni: 4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online