Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tiscali non puoi avere NAT1, solo connessioni pppoe tipo TIM o Infostrada riesci ad utilizzarlo. L'unica cosa che puoi fare sarebbe cambiare modem oppure operatore. SSuppongo che tu sia in subappalto TIM e quindi hai priorità di banda bassa.

come faccio... Posso solo cambiare operatore o modem.? Dimmi di no non posso fare ne uno ne l'altro
Manco stabilizzare la connessione vedi che succede.?
Tutti i punti che ho perso li ho persi così

Allegati

• 1466633746103299607431.jpg
    1466633746103299607431.jpg
    917.7 KB · Visualizzazioni: 5
come faccio... Posso solo cambiare operatore o modem.? Dimmi di no non posso fare ne uno ne l'altro

Se il dmz è già impostato correttamente, se upnp e SIP ALG sono già stati disattivati purtroppo non hai altre soluzioni. Comunque riguardandole tue sstatistiche di connessione vedo che con la banda sei messa bene, ed escludo quindi il subappalto. Sarebbe bene che tu cambiassi modem optando per marche come tplink, asus o netgear

• Mi piace
Reazioni: vioemme
Devono essere disattivati entrambi.?

Esattamente, in ALG devi disattivare soprattutto il SIP, però sarebbe meglio che disattivassi anche le altre voci.
Poi controlla meglio il dmz che sia effettivamente attivo e che la console sia collegata proprio sull'ip del dmz.

Esattamente, in ALG devi disattivare soprattutto il SIP, però sarebbe meglio che disattivassi anche le altre voci.
Poi controlla meglio il dmz che sia effettivamente attivo e che la console sia collegata proprio sull'ip del dmz.
Allora entrambi sono su 192.168.1.x ora provo queste altre impostazioni come ci arrivo ti faccio lo screen

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Allora l upnp l'ho disattivato.
Questo ALG non riesco a trovare..
Tantomeno il SIP

Potrebbero essere delle funzioni non presenti nel tuo modem, già aver disattivato l'upnp è una buona cosa. Fammi sapere poi se la situazione migliora, ultima cosa che puoi provare sarebbe scaricare il programma namebench su pc ed eseguire una ricerca dns. Alla fine della ricerca che ti porterà via parecchio tempo i due dns migliori saranno quelli che dovrai impostare manualmente su console.

Allora l upnp l'ho disattivato.
Questo ALG non riesco a trovare..
Tantomeno il SIP
Ma potrebbero essere questi.?
Potrebbero essere delle funzioni non presenti nel tuo modem, già aver disattivato l'upnp è una buona cosa. Fammi sapere poi se la situazione migliora, ultima cosa che puoi provare sarebbe scaricare il programma namebench su pc ed eseguire una ricerca dns. Alla fine della ricerca che ti porterà via parecchio tempo i due dns migliori saranno quelli che dovrai impostare manualmente su console.
Potrebbero essere questi. '?

Allegati

• Screenshot_20160623-005050.png
    Screenshot_20160623-005050.png
    169.2 KB · Visualizzazioni: 5
Io ho Vodafone station revolution... Wi-Fi in casa gioco su ps4 a volte mi si disconnette ritrovandomi al menù principale e non spesso i giocatori rallentano... Qualcuno può migliorare la mia situazione ? Grazie in anticipo

Io ho Vodafone station revolution... Wi-Fi in casa gioco su ps4 a volte mi si disconnette ritrovandomi al menù principale e non spesso i giocatori rallentano... Qualcuno può migliorare la mia situazione ? Grazie in anticipo

Segui la guida sul DMZ che trovi in prima pagina. Se hai dei dubbi chiedi pure ;)

Netgear dgn2200
Alice 7 mega
Ps3
Nat2
Gioco col cavo poiché in wifi mi si disconnetteva due volte su tre...
C'è qualche impostazione per ottimizzare la giocabilitá online?

Ultima modifica:
Segui la guida sul DMZ che trovi in prima pagina. Se hai dei dubbi chiedi pure ;)
Abbi pazienza ma cos'è la guida dmz?? Non ci capisco nulla ... Se ti do quello che serve puoi farlo anche tu?? Mi sembra di averlo letto da qualche parte... Sennò prova a dirmi cos'è che faccio un tentativo grazie e scusa

Netgear dgn2200
Alice 7 mega
Ps3
Nat2
Gioco col cavo poiché in wifi mi si disconnetteva due volte su tre...
C'è qualche impostazione per ottimizzare la giocabilitá online?

Segui la guida sul DMZ che trovi in prima pagina. Se hai dubbi chiedi pure ;)

Allora nessuna funzione di quelle citate sopra... Ora sto provando a usare quel programma per il DNS... Almeno evitare di disconnettermi online mentre gioco... Altri consigli?

No altri consigli non ne ho.

Allora il programma ha finito mi da solo una serie di numeri
Xx.xx.xx.xx
Come faccio a sapere se è dns primario o secondario.? O entrambi.?

Devi mettere i primi due che ti da, quello con percentuale più alta come primario, quello con la seconda percentuale più alta come secondario.

Abbi pazienza ma cos'è la guida dmz?? Non ci capisco nulla ... Se ti do quello che serve puoi farlo anche tu?? Mi sembra di averlo letto da qualche parte... Sennò prova a dirmi cos'è che faccio un tentativo grazie e scusa

In prima pagina hai un link che ti porta ad una guida, aprila e vai alla sezione dmz e segui le indicazioni. Se hai problemi contattami, se proprio non riesci probabilmente sabato ti posso aiutare col Teamviewer.

• Mi piace
Reazioni: Matte88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online