Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe-91

Primi Calci
4 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
Bonsignorepeppe
Ciao a tutti stesso problema
Errore code:QIMH453
Cosa si deve fare?!
È un problema kanomi ?!
Risolveranno loro o dobbiamo farlo noi!?
Connessione:Infostrada
 
Ultima modifica:

miaxus

Primi Calci
4 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
waykibo
Ciao a tutti, anche io problema CODE: QIMJ453, ps3 e provider FASTWEB (modem adb broadband).
Ho provato a seguire la guida in prima pagina ma ci sono voci diverse e per quanto riguarda le connessioni non ne capisco proprio niente, quindi chiedo a voi :)
 

Cele

Primi Calci
3 Ottobre 2015
3
0
1
PSN ID
willy82cele
Ciao a tutti ankio faccio parte di coloro ke stanno "patendo" x sto problema di connessione: code QIMJ453. Ho provato ad aprire/chiudere porte ma nulla....dopo 3/4 tentativi di connessione,magari riesco a fare una partitina. Mi sta passando la voglia!!!
 

Basileus

Pulcini
3 Ottobre 2015
48
11
8
Il problema è che nemmeno dalla konami arrivano aiuti/informazioni..se ne sbattono altamente..ho provato a chiedere pure sulla loro pagina ufficiale di FB ma ti ignorano soltanto...
 

Pisu89hc

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
SAAFUMEET
Io non capisco....ieri online andava e giocavo senza problemi...oggi continua a darmi il famigerato QIMJ453.....telecom con modem zyxel...ho provato a fare la PPPoE ma quando faccio la verifica connessione la play non reperisce l indirizzo IP...ho provato ad andare nelle impostazioni del router come descritto nel link in prima pagina e non mi lascia cambiare nulla posso vedere solo lo status...
 

Edodue

Primi Calci
4 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
Edodue
Ciao a tutti io non sono esperto di connessioni, anche io sto avendo lo stesso problema CODE: QIMJ453
 

MrJackMolina

Pulcini
22 Novembre 2014
24
1
3
ciao a tutti...
gioco a pes16 su Xbox360, ho una adsl infostrada con modem da loro fornito tipo technicolor... su myclub o spesso problemi di connessione e prendo pure delle parole dagli avversari...
mi potete dare una mano a risolvere il problema??
grazie in anticipo!!!
 

Markone

Primi Calci
23 Settembre 2015
5
1
3
PSN ID
McNizzy
Jonny sei un grande! Grazie per l'aiuto sembra che vada tutto. Grazie anche a mia figlia che è più sveglia di me
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

supereds90

Primi Calci
16 Febbraio 2015
7
1
3
Ciao a tutti, come molti di voi sto leggendo, anche io ho il problema di non riuscire a connettermi ai server di PES 2016: "Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controlli ID richiesti code:QIMH453".

Qualcosa sa di cosa si tratta?? c'è una soluzione?

Ho una ps3
Gestore Fastweb
Router Technicolor TG788vn

Grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao ho un problema. Ho appena scaricato PES 2016 ma quando cerco di connettermi online mi appare questo messaggio di errore: "impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti. Code: QIMJ595" Ecco i miei dati:
-PS3
-Modello modem: Digicom
-Gestore: Vodafone

Devi attivare il DMZ, in prima pagina hai la guida da scaricare. Se ci sono problemi ti posso aiutare io in teamviewer.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ho provato a fare la connessione PPPoE come descrivevi nel link ma quando faccio la verifica di connessione con la play il reperimento indirizzo IP fallisce....modem zyxel gestore telecom

Devi attivare il bridge o l'inoltro PPPoE dal menu del router.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Mai avuto problemi con Pes 2015 - salvo qualcuno agli inizi-. Ora con 16 ho lentezza nel caricamento, server frequentemente non disponibile, cadute in corso di partita ( le ultime due in finali Myclub di campionto contro com, mentre ero in ventaggio 3 a 0 e perdita di punti, eliminazione e di 11 presenze dei giocatori). A chi posso scrivere per segnalare il mal funzionamento?Ho vodafon station ultima generazione e fibra ottica.
grazie...

DMZ, vai qua trovi tutto.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao! tempo fa tramite il vostro consiglio di mettere una PPPoE si è risolto tutto ma è da ieri che non riesco a concludere una partita che la connessione si interrompe, c'e un modo per stabilizzare la connessione?

Infostrada Wifi
PS4
D-link dsl 2640B

Con quel router molti hanno avuto un sacco di problemi, la PPPoE al momento è la soluzione più valida. L'unica cosa che ti posso consigliare è cambiare router e prendere un tplink tipo d5 o d7.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Vi prego aiutatemi sto sclerando!! Ho la ps3 modem AGPWI_4.0.4 Telecom download 8126 kbps upload 472 kbps. Da oggi mi scrive impossibile ottenere da psn dati di controllo id richiesti CODE:QIMJ453 ho già privacy a cambiare impostazioni manuale sulla ps3 come scritto nella prima pagina del forum ma niete da fare il problema persiste!! Vi prego aiutatemi grazie

Vai in PPPoE, qua trovi la guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze