Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono entrato dentro il router ma non trovo la funzione Dmz.è possibile che il problema sia dei server pes e che lo risolvano loro?
Negativo....I server pes sono pessimi ma devi cambiare le impostazione al router...altrimenti non giocherai o giocherai con lag continui o disconnessioni

Vi prego aiutatemi sto sclerando!! Ho la ps3 modem AGPWI_4.0.4 Telecom download 8126 kbps upload 472 kbps. Da oggi mi scrive impossibile ottenere da psn dati di controllo id richiesti CODE:QIMJ453 ho già privacy a cambiare impostazioni manuale sulla ps3 come scritto nella prima pagina del forum ma niete da fare il problema persiste!! Vi prego aiutatemi grazie

Ciao allora io ho una play 3..pes 2016,il gioco mi dice che non riesce a caricare i dati code: QIMJ453..
gestore: Telecom di tipo Flat
Vel. download 6.4 Mbps
Vel. caricamento 367.6 kbps
il ping non me lo da..potete aiutarmi?

Ciao
Ciao allora io ho una play 3..pes 2016,il gioco mi dice che non riesce a caricare i dati code: QIMJ453..
gestore: Telecom di tipo Flat
Vel. download 6.4 Mbps
Vel. caricamento 367.6 kbps
il ping non me lo da..potete aiutarmi?
Scusa se ti disturbo l hai risolto il problema

Ciao a tutti!
E' da oggi pomeriggio che sto cercando di risolvere questo dannato errore FDNN529, ma niente.
Ho un router D-Link DSL-2640B con Teletu.
Chi mi da una mano a capire dove settare per risolvere l'errore?
Grazie

Buonasera a voi, anche a me da l'errore QIMJ646.
La porta da aprire è la 5739? Vi sono altre porte da sbloccare?

anch'io ho questo problema, infatti all'inizio dovrebbe carcarmi i live update ma non lo fà, ma ho provato a fare myclub e si è connesso. Boh.

ciao, io ho problemi per PES 2016 per PC, mi dice che si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016, verifica account non riuscita. Code: QIMJ646

ragazzi io ho risolto tutti i problemi di comunicazione con i server...premetto che gioco a pes con il pc...avevo problemi a connettermi a qualsiasi funzione online,allora ho preso il mio case e l'ho portato a casa di un amico,e guarda un pò con la sua linea andava tutto alla perfezione....tornato a casa ho riprovato a avviare pes,e con gran stupore ora funziona anche con il mio modem...non so come sia possibile ma forse qualcosa si è autoconfigurato con il prino accesso online...ho passato ore cercando di aprire porte sul modem senza risolvere nulla...

Ciao a tutti;stesso problema di molti utenti,ovvero il Code:Qimj453

Ho seguito passo passo le impostazioni per il PPPoE su ps3,ma fallisce la prova di connessione,pur avendo impostato tutto con esattezza (ho anche fatto più prove)
A chi posso richiedere un supporto?

Ciao a tutti a me da un errore di comunicazione con il database di pes 16 su ps4 da ieri... Non mi trova più partite che posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet