Sono entrato dentro il router ma non trovo la funzione Dmz.è possibile che il problema sia dei server pes e che lo risolvano loro?Innanzitutto grazie per la risposta.Non sono pratico del sito dove trovo questa guida?
Sono entrato dentro il router ma non trovo la funzione Dmz.è possibile che il problema sia dei server pes e che lo risolvano loro?Innanzitutto grazie per la risposta.Non sono pratico del sito dove trovo questa guida?
Negativo....I server pes sono pessimi ma devi cambiare le impostazione al router...altrimenti non giocherai o giocherai con lag continui o disconnessioniSono entrato dentro il router ma non trovo la funzione Dmz.è possibile che il problema sia dei server pes e che lo risolvano loro?
Io stesso identico problema sto sclerando!! Ma è un problema di konami?non capisco fino a ieri funzionavahai ragione anche a me la stessa cosa, leggi sotto. ho mollato il gioco e sono andato a farmi due passi.
si ma non so cosa fareNegativo....I server pes sono pessimi ma devi cambiare le impostazione al router...altrimenti non giocherai o giocherai con lag continui o disconnessioni
Io con Fastweb il modello di modem e DSL-2750B aiuto raga sto gioco del pazzoAnche a me nn mi fa entrare nei server pes 16 ho la ps3 il modem e un d.link che palle xro aiutoooo
adesso funziona non so perché .. a voi?Io con Fastweb il modello di modem e DSL-2750B aiuto raga sto gioco del pazzo
Scusa se ti disturbo l hai risolto il problemaCiao allora io ho una play 3..pes 2016,il gioco mi dice che non riesce a caricare i dati code: QIMJ453..
gestore: Telecom di tipo Flat
Vel. download 6.4 Mbps
Vel. caricamento 367.6 kbps
il ping non me lo da..potete aiutarmi?
adesso funziona e sto anche giocando bhoCiao
Scusa se ti disturbo l hai risolto il problema
Nn riesce a spiegarmi come hai fatto grazieadesso funziona e sto anche giocando bho
Veramente non è come dici. Offline funziona tutto normalmente. È il lag che non fa caricare bene i passaggi di prima e anche ritardare spesso i dribbling.Non è per la Lag, è proprio così anche senza...devi farci la mano