Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è mirante signori, non se se sia già così anche prima del aggiornamento

Ma vien solo da pensare che la Konami andrebbe presa a bastonate. Ci siamo rotti i coglioni di aver giochi così

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    814.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: mautzv
Jonny purtroppo dove hai detto te non mi fa aggiungere altre connessioni, invece c'è proprio la voce network e sotto wan mi fa aggiungere altre connessioni ma non c'è l'opzione bridge, poi questo router è collegato ad un altro router sitecom ed è da quello che riceve il segnale, su quale dei due devo fare le modifiche !??
E poi non c è un modo di scaricare gli aggiornamenti di pes offline ???
Grazieee

Cia anch'io ho dei problemi con l'online ho già fatto diverse partite al myclub ma la connessione è pesiamo ed ho veramente poca reattività nella risposta del gioco, la sensazione di arrivare costantemente in ritardo!

Dunque io ho già provato a sbloccare manualmente delle porte suggerite da Sony per far rendere al meglio la ps4 e ho fatto anche i discorso deo dmz collegato all'IP della Ps4..

Fastweb 20 mega
Ps4
Technicolor
collegato tramite LAN

Verifica connessione ps4
download 14 mb
upload 0,600 mb
Nat2

Devo sbloccare qualche altra porta?? Che problema credi possa avere???

GRAZIE

TI mando due foto…

Schermata 11-2457328 alle 10.25.36.png Schermata 11-2457328 alle 10.26.28.png

oggi ho provato di nuovo a fare una partita........PENOSO.....perche' i responsabili di questo forum non contattano konami e chiedono da parte di tutti noi di prendere provvedimenti migliorando i server e ripulendoli?

Prova disattivando la funzione cloudsecurity dal menu del router, puoi trovare cloudsecurity nella sezione Toolbox. Poi sicuramente sarebbe meglio se tu ti connettessi via cavo LAN e se attivassi la funzione DMZ sull'IP del router.

Ho attivato la funzione DMZ inserendo l'ip del routr, mentre la funzione cloudsecurity non ce l'ho...vedo che è impostato un filtro ipv6, devo passare all'ipv4?

Oggi ho comprato pes 2016 ma provando ad accedere online mi da questo errore fddn529.
Ho provato diverse cose trovate su internet ma niente.
Ho un router sitecom, ho provato a disabilitare il cloud security ma niente, non funziona.
Console: PC
Router:Sitecom
Tipo di connessione: Antenna che si collega ad un ripetitore(sono negato per queste cose e non ho idea del nome del tipo di connessione)

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho un problema quando devo effettuare l'aggiornamento di PES 2016: non si connette al server e mi compaiono i seguenti messaggi "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", "impossibile effettuare l'accesso", "verifica account non riuscita", "Code: QIMJ646". Utilizzo PES 2016 su un netbook e il router che utilizzo per la connessione è un netgear D1500.

Ciao @Jonny_TN! Quest'anno ho tantissimi problemi a giocare online. Il server di Pes mi butta fuori in continuazione con l'errore FDDN529.
Ho la Vodafone Station Revolution e Ps4. Mi suggeriresti qualche accorgimento per configurare il tutto al meglio?
Ho provato a consultare la tua guida ma non trovo corrispondenze per la Vodafone Station.
Grazie mille in anticipo!

Ciao @Jonny_TN! Quest'anno ho tantissimi problemi a giocare online. Il server di Pes mi butta fuori in continuazione con l'errore FDDN529.
Ho la Vodafone Station Revolution e Ps4. Mi suggeriresti qualche accorgimento per configurare il tutto al meglio?
Ho provato a consultare la tua guida ma non trovo corrispondenze per la Vodafone Station.
Grazie mille in anticipo!
Anche io ho vodafone station revolution e ps4 e gioco a tutto tranquillamente tranne che a pes,mi sa che non ci sono proprio speranze.

Anche io ho vodafone station revolution e ps4 e gioco a tutto tranquillamente tranne che a pes,mi sa che non ci sono proprio speranze.

Pensa che a sti poveretti di Vodafone li sto facendo impazzire, ho un ticket aperto da un mese e si sono anche mortificati offrendomi uno sconto del 100% per i prossimi due mesi!

Pensa che a sti poveretti di Vodafone li sto facendo impazzire, ho un ticket aperto da un mese e si sono anche mortificati offrendomi uno sconto del 100% per i prossimi due mesi!
Io ho avuto l intervento di un tecnico che mi ha bonificato l impianto,ma non riesco comunque a giocare a pes,eppure con le altre cose non ho problemi, anche dalla vodafone mi hanno detto che non sanno che fare perché funziona tutto bene

Salve ho appena comprato pes2016 e avevo bisogno di qualche aiuto per il gioco on line, piu' che altro se è fattibile per me.
Io non ho modem adsl ma solo un iphone6 che posso usare come modem e volevo sapere prima di iscrivermi all'on line se è possibile giocare cosi'. grazie

ciao io gioco sulla ps4 tramite un router/modem Netgear n600 collegato via cavo lan e il gestore è Infostrada...inizialmente nessun problema ora mi da codice errore FDDN557...si ricollega ma nn mi fa mai finire una partita...sapete aiutarmi...grazie in anticipo :)

Stamattina vincevo 1-0 contro uno di livello squadra 5 mentre la mia era 3.al circa non ho più comandato i miei giocatori....stavano fermi alla battuta di un angolo e poi quando l'ha battuto automaticamente correvano solo in dietro.2-1 per lui ho iniziato ad averne di nuovo il controllo....bah.....combinazioni o baggato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom