***Supernova Pes2020 Tattoo***

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Qualcuno è riuscito a modificare la faccia di castrovilli? L'unica che trovo, è quello che ha una testa sproporzionata grazie
 
D

Deletedmember40021

Guest
Di Ciciretti anche il volto perche' l'ho tatuato! Pero' devo ricaricare una nuova versione perche' quella che ho pubblicato era troppo scura...
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Che 2 palle!!!!! un tattoo più bello dell'altra ma ho sempre lo stesso errore del braccio colorato di celeste. Ad alcuni addirittura rosso..........Eppure ho un pc di fascia alta......le capocciate che sto dando.....
 
D

Deletedmember40021

Guest
Che 2 palle!!!!! un tattoo più bello dell'altra ma ho sempre lo stesso errore del braccio colorato di celeste. Ad alcuni addirittura rosso..........Eppure ho un pc di fascia alta......le capocciate che sto dando.....
Messo anisotropico 16x?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Per chi dovesse avere problemi con i tattoo (ad esempio colori sbagliati, braccio colorato ecc) provate a fare così. Su pannello Nvidia (se avete nvidia), su impostazioni 3d, dove c'è scritto anteprima cliccate su "usa la mia preferenza mettendo in risalto" e poi mettete la barra tutta a destra verso qualità! Io ho risolto così. Non so se varrà per tutti i pc
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Per chi dovesse avere problemi con i tattoo (ad esempio colori sbagliati, braccio colorato ecc) provate a fare così. Su pannello Nvidia (se avete nvidia), su impostazioni 3d, dove c'è scritto anteprima cliccate su "usa la mia preferenza mettendo in risalto" e poi mettete la barra tutta a destra verso qualità! Io ho risolto così. Non so se varrà per tutti i pc
Provo! Grazie!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per chi dovesse avere problemi con i tattoo (ad esempio colori sbagliati, braccio colorato ecc) provate a fare così. Su pannello Nvidia (se avete nvidia), su impostazioni 3d, dove c'è scritto anteprima cliccate su "usa la mia preferenza mettendo in risalto" e poi mettete la barra tutta a destra verso qualità! Io ho risolto così. Non so se varrà per tutti i pc
Se avete soluzioni postatele pure raga ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Supernova!!!! Ti rinnovo i miei ringraziamenti e aggiungo non mi aproprierei mai di un lavora altrui!!!! Allora, o spacchettato il tattoo pack 1, lo volevo inserire ma ho paura di sbagliare nel senso, la tua cartella la devo mettere nella faces nel sider livecpk o nella cartella eFootball EvoWeb Patch, dove c'e' la patch di paul?? ci sono una marea di percorsi!! grazie
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao Supernova!!!! Ti rinnovo i miei ringraziamenti e aggiungo non mi aproprierei mai di un lavora altrui!!!! Allora, o spacchettato il tattoo pack 1, lo volevo inserire ma ho paura di sbagliare nel senso, la tua cartella la devo mettere nella faces nel sider livecpk o nella cartella eFootball EvoWeb Patch, dove c'e' la patch di paul?? ci sono una marea di percorsi!! grazie
Guarda in sider.ini quale delle 2 e' piu' in alto e mettila in quella! Quella sopra sovrascrive quella sotto.
Per il percorso basta che segui le cartelle ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Per chi dovesse avere problemi con i tattoo (ad esempio colori sbagliati, braccio colorato ecc) provate a fare così. Su pannello Nvidia (se avete nvidia), su impostazioni 3d, dove c'è scritto anteprima cliccate su "usa la mia preferenza mettendo in risalto" e poi mettete la barra tutta a destra verso qualità! Io ho risolto così. Non so se varrà per tutti i pc
Prima di rimontare il Sider anch'io stavo incontrando questo problema... Avevo ripristinato tutto il pannello nvidia che avevo personalizzato... Ma col vecchio sider avevo anche qualche calo più dovuto secondo me al minestrone che avevo combinato che altro... Il PC non è un problema... Faccio girare giochi in ultra a 60 fps granitici (gioco su TV) con rtx attivo quindi pes dovrebbe essere uno scherzo... Lunica cosa è che pes è davvero un mistero e pare che decida da solo come girare ad ogni patch... Se riscontro il problema che mi Capitava con icardi se non sbaglio seguirò il tuo consiglio :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,579
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988