***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao ragazzi, ovviamente Supernova non tira fuori mai nulla di banale ed è un valore aggiunto come su fifa 16 :D volevo chiedere se qualcuno avesse idea di come inserire i tattoo con la raccolta di paulpogba56. grazieeeee
Grazie caro, ci conosciamo? :)

Guarda se in live cpk hai una cartella chiamata faces o face, se ce l,hai li copi li' dentro, altrimenti te la crei!
Poi aggiungi in sider.ini la scritta:

cpk.root = ".\livecpk\faces"

;)

Grazie caro, ci conosciamo? :)

Guarda se in live cpk hai una cartella chiamata faces o face, se ce l,hai li copi li' dentro, altrimenti te la crei!
Poi aggiungi in sider.ini la scritta:

cpk.root = ".\livecpk\faces"

;)
Io si, mi ricordo bene i locale.ini di fifa 16 :D
comunque ho provato a inserire i file sia sul megafacepack che sul faces nella cartella evo web (sempre nella raccolta di paulpogba56) però niente...

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Io si, mi ricordo bene i locale.ini di fifa 16 :D
comunque ho provato a inserire i file sia sul megafacepack che sul faces nella cartella evo web (sempre nella raccolta di paulpogba56) però niente...
In sider.ini la cartella dove hai messo i volti deve essere in alto,senno le altre patch la sovrascrivono ;)
Fai copia e incolla del tuo sider.ini e mettilo qui

In sider.ini la cartella dove hai messo i volti deve essere in alto,senno le altre patch la sovrascrivono ;)
Fai copia e incolla del tuo sider.ini e mettilo qui
Stavo facendo l'edit al post, mi sono accorto adesso che sul sider avevo megafacespack e la cartella si chiamava megafacespak :D provato ed è taaaaaanta robaaaaa, complimenti davvero!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Gil c'e' un problema ,oltre alla cartella con l'id ci doveva essere anche una cartella col nome o iniziali di Ronaldo, senza quella i capelli si vedono grigi! :]

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Supernova ecco Ronaldo con la nuova acconciatura e c'è anche il file mancante ;):

Gil c'e' un problema ,oltre alla cartella con l'id ci doveva essere anche una cartella col nome o iniziali di Ronaldo, senza quella i capelli si vedono grigi! :]

Raga ho sistemato Ciciretti, era troppo scuro nel volto,adesso in game e' perfetto! ;)
Domani lo uppo...

• Mi piace
Reazioni: pioss993

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,447
Ultimo utente registrato
stigennila1983

Utenti online