***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi mi mancheranno le vostre letterine a Babbo Natale... :rotfl:

Tutto pronto, link in prima pagina! ;)
Grazie! Posso chiederti un favore? Potresti elencarmi quali sono oltre Ciciretti gli ultimi tatoo che hai aggiunto perché così capisco se esistono nel edit di @tonydiesel ed eventualmente crearmi i giocatori come ho fatto con Ibrahimovic! Grazie

In game così è pari al vero ed è una rappresentazione spettacolare della realtà. Complimenti, lo terrò assolutamente anche io. Maaa come sei riuscito a farlo? Grazie mille
Magia... :]

Semplicemente ho provato a ricreare la trama della maglia come un tatuaggio sulla pelle! UL'unica controindicazione puo' essere se il giocatore usa una maglia di colore differente, puo' stonare, anche se sinceramente io lo tengo cosi! Sto perfezionando la texture con pieghe piu' evidenti che riprendano la maglia.
ora provo Ronaldo, qualcuno ha la nuova acconciatura da mettere nella cartella real? No Cpk ;)

Grazie! Posso chiederti un favore? Potresti elencarmi quali sono oltre Ciciretti gli ultimi tatoo che hai aggiunto perché così capisco se esistono nel edit di @tonydiesel ed eventualmente crearmi i giocatori come ho fatto con Ibrahimovic! Grazie
E' una bella domanda Ale...
Ma se tu sovrascrivi tutto non fai meglio?

P.S. Ma Tony aveva pubblicato i miei tattoo nella sua patch?

E' una bella domanda Ale...
Ma se tu sovrascrivi tutto non fai meglio?

P.S. Ma Tony aveva pubblicato i miei tattoo nella sua patch?
No perché devo crearli al posto dei giocatori svincolati, Ibra nell'editor di @tonydiesel esisteva già ma non era associato al tuo volto quindi ho cancellato quello, ho cercato sul sito che mi avete dato uno svincolato che ha id volto e l'ho creato e poi ho messo il volto con tuoi tattoo e li ho rinominati con quell'id. Voglio fare la stessa cosa con Ciciretti e con tutti gli altri che non esistono per godere al massimo dei vostri splendidi lavori

No perché devo crearli al posto dei giocatori svincolati, Ibra nell'editor di @tonydiesel esisteva già ma non era associato al tuo volto quindi ho cancellato quello, ho cercato sul sito che mi avete dato uno svincolato che ha id volto e l'ho creato e poi ho messo il volto con tuoi tattoo e li ho rinominati con quell'id. Voglio fare la stessa cosa con Ciciretti e con tutti gli altri che non esistono per godere al massimo dei vostri splendidi lavori

Per gli ultimi basta che cerchi all'indietro e vedrai le foto! ;)

• Mi piace
Reazioni: casper.ale
Un po' per curiosita' e un po' per necessita', ho deciso di mollare il mod gameplay per dedicarmi ad altro, purtroppo sono partito da zero avendo pochissime competenze in materia,ma tra tutorial,qualche dritta da master Sho e molto arrangiamento, oggi ho fatto il mio primo tattoo!! :]

E a distanza di 2 mesi e mezzo ne abbiamo fatta di strada ragazzi! ;)
Grazie di cuore a @Andò12345 @dennisb1 @Hoppus117 per il loro aiuto e per i loro tattoo!!!
E a tutti voi per il sostegno che ci date,vi voglio bene ragazzi!!! :]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DOWNLOAD:

PACK 1: http://www.mediafire.com/file/9v25o5izvqxfgkx/Supernova_Tattoo_Pack_1.rar/file
PACK 2: http://www.mediafire.com/file/3dwt9f59f4abky9/SUPERNOVA_TATTOO_PACK_2.rar/file

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TATTOO LIST 16 GENNAIO 2020

Visualizza allegato 146434

E' VIETATO PUBBLICARE O INSERIRE LE MIE MOD SENZA PERMESSO! MI RACCOMANDO...
#PES2020 #PES2020TATTOO #SUPERNOVATATTOO #SUPERNOVAPES20TATTOO
Grande Supernova e grazie infinite per tutto il gran lavoro che condividi,complimenti davvero.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Magia... :]

Semplicemente ho provato a ricreare la trama della maglia come un tatuaggio sulla pelle! UL'unica controindicazione puo' essere se il giocatore usa una maglia di colore differente, puo' stonare, anche se sinceramente io lo tengo cosi! Sto perfezionando la texture con pieghe piu' evidenti che riprendano la maglia.
ora provo Ronaldo, qualcuno ha la nuova acconciatura da mettere nella cartella real? No Cpk ;)

ciao ragazzi, ovviamente Supernova non tira fuori mai nulla di banale ed è un valore aggiunto come su fifa 16 :D volevo chiedere se qualcuno avesse idea di come inserire i tattoo con la raccolta di paulpogba56. grazieeeee

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline