Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ragazzi non so se qualcuno lo ha già notato o se è una mia anomalia, ma come mai le 4 squadre cinesi che sono anche nella AFC presentano overall differenti, cioè dentro la super lega cinese hanno degli overall, mentre all'interno dell'AFC ne hanno altri. Ed anche il numero dei giocatori in rosa non è il medesimo.
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Già fatto, grazie a Foreverwe ;)
Ragazzi non so se qualcuno lo ha già notato o se è una mia anomalia, ma come mai le 4 squadre cinesi che sono anche nella AFC presentano overall differenti, cioè dentro la super lega cinese hanno degli overall, mentre all'interno dell'AFC ne hanno altri. Ed anche il numero dei giocatori in rosa non è il medesimo.
Grazie
Normale, quelle nel campionato sono aggiornate, quelle in afc hanno la rosa di febbraio (inizio afc)
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Volevo segnalare come il fo offline rallenta un po’ il gameplay sui movimenti dei giocatori. Me ne sono accorto dopo varie prove. Non succede se si gioca con le squadre già licenziate nel gioco oppure se si gioca con una squadra licenziata ed una con fo. Ma se si fa 1vs1 con squadre che hanno maglie dal file opzioni, il gameplay da qualche problemino. Sarà forse la pesantezza del fo stesso, rispetto a quello inserito dalla casa madre.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

effelisanti

Primi Calci
22 Agosto 2018
9
4
3
PSN ID
effelisanti
Non ho idea se sia un problema mio o meno, ma la seconda maglia del Verona come posso inserirla? Vedo quella dell'Athletic Bilbao
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
scusate, per caso oggi la Konami ha rilasciato un altro live update?
(di solito lo fanno il giovedì, no?)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Idem Talisca e Paulinho li vedo nel Guangzhou dell'AFC ma non nel campionato cinese.

Questa incompatibilità con Demba Ba, Paulinho e Talisca avviene perché prima di aver lasciato il campionato cinese completo questi giocatori erano giocatori liberi e sono stati inseriti nelle squadre dell'AFC Champions League.:)
L'unico modo per loro di essere nelle loro squadre nel campionato cinese è di fare di nuovo l'aggiornamento offline e quando inizi ad importare i team AFC, non importa a quei 2 team.;)
Si scopre, ci sono altre differenze nei 5 squadre che sono duplicati... Ci sono 12 giocatori duplica... In aggiunta alle 17 già riportato in precedenza, è per questo che rende questo reimportazione delle squadre della AFC... :confused:
Queste squadre sono Buriram Campionato Thai e Tianjin Quanjian, Guangzhou Evergrande, Shanghai Shenhua e Shanghai SIPG... Sarà anche essere necessario in futuro sempre reimportare il Tianjin Quanjian di campionato cinese, per Witsel appare ancora tra i giocatori della squadra, e se non fatta questa reimportazione apparirà duplicata a Tianjin e Borussia Dortmund.:confused:
I 3 giocatori che sono stati nominati all'inizio potrebbero non essere mai nelle squadre AFC, altrimenti non saranno nelle squadre del campionato cinese. Questo è già stato segnalato agli editori di OF e verrà risolto nella versione 8!;) Compresi tali duplicati 12 giocatori!:D
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Vorrei gentilmente segnalare al team degli editers che sul pantaloncino del Monagas il numero va a sovrapporsi al logo della squadra. Se poteste fare un fix, ve ne sarei grato.

Buona giornata a tutti!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

fabiodarco

Pulcini
26 Novembre 2014
41
7
8
Ciao Ragazzi, ho prima installato il fo2, poi seguo alla lettera le istruzioni per la v7 ma appena inizio mi si blocca a ._ScottishC.ced "Caricamento fallito", consigli gentilmente su come rimediare? grazie
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Vorrei un consiglio in attesa della V8: se ricarico il ted del Brasile dalla V7 dovrebbe ripresentarsi il Renato Augusto fake dopo il mio copia base dal Beijing Guoan. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come convocare quello "vero" mantenendo intatto l'ordine dei giocatori come fatto dai ragazzi editers di Pesteam.

Grazie ancora.
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
io non ce l ho.
prova a fare l'aggiornamento live e poi ricopia le squadre come da guida il FO v7 dall'AlAhli in poi.. io l'ho ritrovato nel PSG mentre parecchi giocatori li hanno svincolati senza un perché: ad esempio Vitinho (ben 81 VGG) che dovrebbe essere nel Flamengo e invece no
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi ma come possiamo segnalare a Konami il bug della master League del Napoli che al primo anno è fuori dalla Champions League?! Qualcuno ha già segnalato???
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ciao Ragazzi, ho prima installato il fo2, poi seguo alla lettera le istruzioni per la v7 ma appena inizio mi si blocca a ._ScottishC.ced "Caricamento fallito", consigli gentilmente su come rimediare? grazie
Quando selezioni, devi vedere se hai doppioni, in quel caso non devi fare seleziona tutti, ma selezionarle ad una ad una ( 1 si, una no) spero di essermi spiegato
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Volevo segnalare come il fo offline rallenta un po’ il gameplay sui movimenti dei giocatori. Me ne sono accorto dopo varie prove. Non succede se si gioca con le squadre già licenziate nel gioco oppure se si gioca con una squadra licenziata ed una con fo. Ma se si fa 1vs1 con squadre che hanno maglie dal file opzioni, il gameplay da qualche problemino. Sarà forse la pesantezza del fo stesso, rispetto a quello inserito dalla casa madre.

Nomination per il Post dell'anno
 
  • Like
Reactions: Bazze87 e racaco

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@huigoman99 ti posso chiedere per le 6 asiatiche se le avete fatte voi o prese da qualcuno? Perché vorrei inserire solo i ted per le altre fake e se qualcuno le avesse già fatte le scaricherei
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,558
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup