Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Micionesb

Primi Calci
16 Settembre 2018
8
0
1
PSN ID
Micius84
Ragazzi io ho messo la versione serie B, perche' nella v7 i loghi erano italiani anche nella premier league, e ora risultano quelli inglesi sia nella A che nella B ??
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Chelsea: Van Ginkel ,Piazon

Brighton: N°21 Schelotto

Lazio: B.Perea

Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora

Lione: N°2 Yanga-Mbiwa

Palmeiras: N°15 gustavo Gomez

Melbourne: N°11 Toivonen N°4 Honda
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: francescocalo

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cmq se vi interessa sia Verona che Cremonese da 3 partite hanno inserito anche loro lo sponsor "eurobet" (quello no?) dietro sotto il numero..
Poi se non le 5 ripescate non hanno i sponsor eurobet e facile costruire e ok è normale dato che sono in realtà in c però io li metterei no?
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Volevo far notare che ci sono due caceda doppioni in master league:
-quello originale é nella rosa del Perù
-quello doppio si trova in altre Sudamerica/Real Garcilaso.
 

Allegati

  • IMG_20181104_170810.jpg
    IMG_20181104_170810.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 23

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Piccolo ot. Sempre da gennaio eliminerete le ultime fake? E abbiam /avremo spazio x altri kit? Vorrei mettere la 3a della Cremo.
 

Maxc74

Primi Calci
2 Novembre 2018
5
2
3
Raga, il Mac fa una doppia copia dei file quando scrivi sulla chiavetta. Esempio: real Madrid e poi c'è un secondo file _real Madrid... Non dovete spuntare su tutti i file questo secondo file che inizia con _ e tutto fila liscio
sono riusito a eliminare i file doppi (._) scaricando il software clean my drive.. facilissimo da usare
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 grazie mille per tutto, siete fantastici. Ieri finalmente dopo due settimane di pausa ho fatto tutto dlc + eliminazione immagini + V8 + sistemazione struttura competizioni + modifica agg. live + ted Afc Champions. Ah ragazzi riguardo all’eliminazione delle immagini le ho eliminate tutte (L, S, competizione, stemmi) ma quando ho schiacciato foto allenatore e stadio già mi diceva che erano vuote e ho continuato mettendo la V8, ho fatto bene ? Poi volevo chiedervi se giovedì Konami farà come al solito l’aggiornamento e se questo potrebbe sballare qualcosa, spero di no. Altra domanda, io settimane fa aveva iniziato e salvato un campionato offline con il Chelsea, posso continuarlo ma ovviamente le ultime modifiche non ci saranno giusto ? Riguardo all’Afc Champions la struttura la lasciamo come indicato nello screenshot anche se non è in ordine alfabetico ? Konami secondo voi prima o poi si ricorderà anche del campionato brasiliano ? Vi segnalo alcune piccole modifiche come Babacar al posto de “El Khouma” sulla maglia, Stadio Orione per la Fiorentina e modifica del nome dello stadio del Borussia Dortmund in Signal Iduna Park. Grazie ancora e scusatemi se ho unito tante domande in un solo post, ma così non vi stono troppo la testa con gli stessi commenti separati e ripetuti ahahah ciao mitici siete la nostra salvezza !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Questa incompatibilità con Demba Ba, Paulinho e Talisca avviene perché prima di aver lasciato il campionato cinese completo questi giocatori erano giocatori liberi e sono stati inseriti nelle squadre dell'AFC Champions League.:)
L'unico modo per loro di essere nelle loro squadre nel campionato cinese è di fare di nuovo l'aggiornamento offline e quando inizi ad importare i team AFC, non importa a quei 2 team.;)
Si scopre, ci sono altre differenze nei 5 squadre che sono duplicati... Ci sono 12 giocatori duplica... In aggiunta alle 17 già riportato in precedenza, è per questo che rende questo reimportazione delle squadre della AFC... :confused:
Queste squadre sono Buriram Campionato Thai e Tianjin Quanjian, Guangzhou Evergrande, Shanghai Shenhua e Shanghai SIPG... Sarà anche essere necessario in futuro sempre reimportare il Tianjin Quanjian di campionato cinese, per Witsel appare ancora tra i giocatori della squadra, e se non fatta questa reimportazione apparirà duplicata a Tianjin e Borussia Dortmund.:confused:
I 3 giocatori che sono stati nominati all'inizio potrebbero non essere mai nelle squadre AFC, altrimenti non saranno nelle squadre del campionato cinese. Questo è già stato segnalato agli editori di OF e verrà risolto nella versione 8!;) Compresi tali duplicati 12 giocatori!:D
Ma è stato risolto questo problema @Monty_Python giusto ? Io non ho controllato ancora, ho messo tutto ieri sera.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99

1 I piccoli fix da fare come
-BABACAR sulla maglia(sassuolo)
-L.SEPE sulla maglia (parma)
-S.NAKAMURA da mettere mancino (jubilo iwata)
-la formazione del PENAROL per togliere il fatto che portiere e difensori vanno in attacco sui corner
-il doppione CACEDA nel Perù e nel Real Garcilaso
-l'annuncia nome di GABRIEL gabigol (santos)
-togliere la G. dopo Ronaldinho
-rinominare Signal Iduna Park per lo stadio del DORTMUND
-aggiungere MIGUEL VELOSO al genoa
-Mancini allenatore ITALIA
-Seedorf allenatore CAMERUN
Verranno fatti nella v9 post mercato di gennaio?

2 ho visto che le squadre altre america sono ancora ordinate con CA PENAROL sotto la c anziché PENAROL sotto la p
Le ordiniamo giuste senza iniziali o le lasciamo ordinate come da screenshot?

3 mi confermi che posso fare edit "fai da me" e modificare le 16 squadre fake inserendo solo i 16 LOGHI e facendo kit con edit interno
QUESTE SQUADRE fake non verranno piu toccate e sarò a posto anche con la v9 post mercato?

4 l Al Alhy dopo avere inserito i 16 loghi cosi com'è non ci sta vero?
avete in programma magari con la v9 post mercato di gennaio di creare un .TED per l'Al Alhy che sovrascriva il pleasure horn?
intendo un semplice .ted che va a sovrascrivere immediatamente senza bisogno di ulteriori passaggi il pleasure horn,
cosi come l'avevate fatto per il 2017 con il mamelodi e per il 2018 con il wydad
(un .ted che contenga giocatori magari senza doppioni, nome stadio, nome allenatore, scudetto e kit in 1024x1024 e non come il ted che si trova ora che necessita di passaggi un po tortuosi e ha kit in 20148x20148+foto stadio e foto allenatore)



GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER IL SUPER F.O. V8!!!!!
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@ciko_77 @huigoman99 @bluepocho @Armandrillo

mi confermate che le ALTRE AMERICA LATINA vanno riordinate cosi e NON come da screenshot della v8 ?

ALIANZA LIMA
BARCELONA
BOLIVAR
CERRO PORTENO
CLUB NACIONAL
DEFENSOR SPORTING
DELFIN
DEPORTIVO LARA
EMELEC
INDEPENDIENTE DEL VALLE
LIBERTAD
LIGA DE QUITO
MELGAR
MONAGAS
MONTEVIDEO WANDERERS
NACIONAL
OLIMPIA
PENAROL
RB BRASIL
REAL GARCILASO
SPORTING CRISTAL
THE STRONGEST
UNIVERSITARIO
WISTELRMANN
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online