Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

L'ho riscontrato anche in Burkina Faso e Guinea ma per le nazionali è un problema che si risolve con altre convocazioni. Il vero problema è che la stessa cosa accade con le squadre del campionato cinese... Assurdo.
Io li ho tutti in ordine nn so se tu hai messo la spunta nelle nazionali ma controllato ora anche lo Jiangsu suning tutti in ordine e nessun volto predefinito bianco

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
L unica cosa che fa restare perplessi è il trattamento del Brasilerao..hanno più seguito in Brasile che qui da noi eppure tralasciano trasferimenti e rose con pochi giocatori..spero che lo attualizzerete voi anche a costo di doverlo reimportare sempre dopo i live
Avendo la konami aggiunto giocatori nuovi nel brasilerao il file Ted della v7 va in conflitto con i nuovi nomi e ti svincola i giocatori anche se rifai l'aggiornamento live non li memorizza

Io li ho tutti in ordine nn so se tu hai messo la spunta nelle nazionali ma controllato ora anche lo Jiangsu suning tutti in ordine e nessun volto predefinito bianco
Ho messo la spunta alle nazionali ma le ho rimesse dalla V7, in più ho fatto anche l'aggiornamento live. Forse è quello che ha causato sta cosa.

Qualcuno sa cortesemente indicarmi come convocare il vero Renato Augusto nel Brasile sovrascrivendo quello fake, grazie.

Se posso dare un consiglio per la questione fake asiatiche ho visto che diversi editor stanno creando leghe arabe o coreane..non sarebbe male usare quei ted anche senza divise, dato che nn appaiono in master, per avere un database più veritiero..lo dico perché in master tanti fake son mostruosi e fuori dalla realtà.

• Mi piace
Reazioni: Bazze87 e __MQUC__
Avendo la konami aggiunto giocatori nuovi nel brasilerao il file Ted della v7 va in conflitto con i nuovi nomi e ti svincola i giocatori anche se rifai l'aggiornamento live non li memorizza
Non ho applicato i ted brasiliani ancora e tanti trasferimenti non sono stati fatti dalla Konami e molte squadre hanno 4 difensori in croce e 12 attaccanti ad esempio

Se posso dare un consiglio per la questione fake asiatiche ho visto che diversi editor stanno creando leghe arabe o coreane..non sarebbe male usare quei ted anche senza divise, dato che nn appaiono in master, per avere un database più veritiero..lo dico perché in master tanti fake son mostruosi e fuori dalla realtà.
osservazione intelligente, mettere il ted tanto per allungare il database non sarebbe male; io infatti sto già cercando in giro qualche team asiatico che sovrasciva squadre fake.
Magari file ted+stemma(se c'è spazio)

• Mi piace
Reazioni: Bazze87 e gim87
Ragazzi, chi mi sa spiegare perchè dopo aggiornamento live mi ritrovo alcune squadre cinesi con giocatori con il viso default?

Sera..scusate non ho seguito il post e quindi non so se sia stato detto.. mi è sembrato di aver visto nel Toronto, Giovinco 40 anni e nazionalità Boliviana..

Ultima modifica:
Domanda da un milione di dollari,che progetti avete per i due campionati asiatici,dicevano che avevano problemi di spazio per non mettere le serie b e poi avanzano due campionati

io mi sono ritrovato con la bundesliga farlocca..( i nomi intendo)….e ogni tanto invece...disattivando l'update rose mi torna normale...non è normale vero?:D

Domanda da un milione di dollari,che progetti avete per i due campionati asiatici,dicevano che avevano problemi di spazio per non mettere le serie b e poi avanzano due campionati
Ma non ne è rimasto uno solo di campionato asiatico fake? Ho letto che la Lega PEA è stata sovrascritta dalla Chinese Super League, quindi è rimasta solo la lega PAS. Sulla quale verrà creato il campionato giapponese penso (ehm, spero anche, direi :D:D:D)

In merito al "Memoriagate" :D penso che la vera smentita a tutta questa storia della carenza di spazio sia il fatto che la Thai League NON HA SOVRASCRITTO NULLA, è stata inserita a parte, un campionato effettivamente in più rispetto agli esistenti. A sto punto Konami se volesse le due seconde divisioni eliminate le potrebbe benissimo reinserire. Ma penso che la loro intenzione sia di dedicare più tempo e attenzione (non più spazio...) ad altri campionati di prima divisione.

Ma non ne è rimasto uno solo di campionato asiatico fake? Ho letto che la Lega PEA è stata sovrascritta dalla Chinese Super League, quindi è rimasta solo la lega PAS. Sulla quale verrà creato il campionato giapponese penso (ehm, spero anche, direi :D:D:D)

In merito al "Memoriagate" :D penso che la vera smentita a tutta questa storia della carenza di spazio sia il fatto che la Thai League NON HA SOVRASCRITTO NULLA, è stata inserita a parte, un campionato effettivamente in più rispetto agli esistenti. A sto punto Konami se volesse le due seconde divisioni eliminate le potrebbe benissimo reinserire. Ma penso che la loro intenzione sia di dedicare più tempo e attenzione (non più spazio...) ad altri campionati di prima divisione.
Altre asia ho sbagliato a scrivere

Buongiorno a tutti ragazzi vi volevo chiedere a me capita questo ho installato tutto per filo e.per segno ma nell'elenco delle competizioni dove mi dice Inghilterra mi escono le competizioni italiane invece in Italia mi escono le competizioni inglesi e normale o è solo un bug da correggere grazie per la risposta.

20181027_132223.jpg 20181027_132220.jpg questo è il problema che ho io e un bug o ho svagliato qualcosa nell inserimeno del FO grazie per la risposta è buon appetito a tutti

Allegati

• 154064029739516235240.jpg
    154064029739516235240.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • 15406403341431569905420.jpg
    15406403341431569905420.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 20

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470