Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

lucablack&blue

Primi Calci
24 Ottobre 2018
1
2
3
PSN ID
lucamilanesi18
ciao a tutti, sono nuovo, da agosto sto apprezzando per la prima volta un pes su ps4 con il vostro file option che è una manna dal cielo (ho giocato per anni su xbox con tutto farlocco, brr) ma vorrei sapere se non sia possibile, con i prossimi, magari, intervenire sulle grafiche rendendole simil ufficiali, quindi la formazione, le scritte, il punteggio in alto a sinistra, e perchè no, magari anche l'animazione di transizione quando ci sono i falli, le punizioni, i replay, con il logo vero del campionato al posto del logo PES. ultima cosa, vorrei sapere se è possibile aggiungere anche i cori all'ingresso del campo, come già presenti ad anfield o al camp nou, ma per più squadre (sono interista e non capisco perchè nonostante l'inter sia squadra partner, non ha questa aggiunta).
so che è un domandone e che sarebbe un lavorone, ma secondo me renderebbe il gioco strafigo, perfino più di quanto già non sia!
grazie!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Editors di PESTeam, dopo la Patch serve il vostro duro lavoro per rimettere di nuovo a posto tutto...dubito che basti reinstallare il vostro FO, ma se mi sbaglio smentitemi... ho notato che per dirne una per esempio hanno resettato tutte le convocazioni corrette che avete fatto voi (esempio messico, senegal, ecc)...vi segnalo nel mio piccolo che Konami ha aggiunto qualche volto nuovo ad esempio Alex Meret.
Chi ha messo la spunta alle.formazioni nazionali è normale ;) io non l'ho messa e sto apposto :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Chi ha messo la spunta alle.formazioni nazionali è normale ;) io non l'ho messa e sto apposto :D
@Alessio&Monica scusa io ancora non ho aperto la play. Quindi quando apro scarica automaticamente il dlc e quando entro nel gioco mi appare la finestra del dlc e devo togliere la spunta dalle formazioni nazionali. Non ricordo perché l'ho fatto in Pes 2018 l'ultima volta il fatto delle spunte XD
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Alessio&Monica scusa io ancora non ho aperto la play. Quindi quando apro scarica automaticamente il dlc e quando entro nel gioco mi appare la finestra del dlc e devo togliere la spunta dalle formazioni nazionali. Non ricordo perché l'ho fatto in Pes 2018 l'ultima volta il fatto delle spunte XD
Si metti la v solo ai club team non alle formazioni delle nazionali
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Il bug del napoli che non faceva le coppe è stata aggiustata questa cosa
 

rafnapoli90

Primi Calci
26 Novembre 2014
17
10
3
Ma quanti trasferimenti mancano ne cito qualcuno:
Yaya toure - olympiakos
Ben arfa - Rennes
J.Martinez - portimonense
F.Coentrao - rio ave
Bernat - psg
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi vi segnalo che anche nella Tunisia ci sono diversi giocatori con volto e aspetto di default dalla Konami mannaggia a loro
 

Allegati

  • 20181026_024051.jpg
    20181026_024051.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Monty_Python

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi altra segnalazione (forse di minore entità ma la segnalo comunque), da rivedere i numeri della nazionale Algeria: alcuni vestono numeri sopra il 23. So che non è prioritario e si può modificare anche da soli per carità ma in caso se andrà integrato in futuri FO.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Buongiorno ragazzi, ho riscontrato altri visi "standard" fake nello Jiangsu Suning, ma anche di altre squadre del campionato cinese...
 
Ultima modifica:

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi vi segnalo che anche nella Tunisia ci sono diversi giocatori con volto e aspetto di default dalla Konami mannaggia a loro
L'ho riscontrato anche in Burkina Faso e Guinea ma per le nazionali è un problema che si risolve con altre convocazioni. Il vero problema è che la stessa cosa accade con le squadre del campionato cinese... Assurdo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney