Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

1540464889514318650481.jpg
Queste 4 ci sono di base e non sono modificabili poi ci sono anche nella Liga cinese aggiunta stamane e pure quelle non sono modificabili

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ma l'Hebei mi fa stranissimo, perché prima Lavezzi non c'era e nemmeno l'Hebei.
Quelle 4 immaginavo, ma in master per esempio non penso ci siano due Goulart
Si credo che l'Hebei sia un errore mio perché ho visto che si può modificare c'è anche mio fratello che smanetta sulla play con l'editing oggi chiedo fra 10 minuti controllo se queste 4 squadre compaiono doppioni sulla master e ti faccio sapere

Si credo che l'Hebei sia un errore mio perché ho visto che si può modificare c'è anche mio fratello che smanetta sulla play con l'editing oggi chiedo fra 10 minuti controllo se queste 4 squadre compaiono doppioni sulla master e ti faccio sapere
Grazie, però appunto sto doppio Lavezzi in master mi fa strano, su pesmaster ne dà solo uno

• Mi piace
@ciko_77 @huigoman99 Ragazzi lo chiedo io per tutti così non vi disturbiamo con tremila domanda, ma a noi oggi o da qui ai prossimi giorni cosa conviene fare ? Apriamo la Play intanto e facciamo installare automaticamente il DLC e attendiamo la V8 o i fix senza giocare ? Se volete una mano sui trasferimenti o su altri dettagli io ci sono. ;)

• Mi piace
Un suggerimento per la v8.
Poiché il Campionato tailandese non influisce sulla Master, io direi di invertire le fake del PAS con le originali del Tailandese.
Così potremmo sfruttare in Master un campionato 'ufficiale' in più..
Resterebbero da editare solo le Fake delle Altre Asia..
sara' un bug aspettiamo konami in merito a cio' e a i volti simili

Editors di PESTeam, dopo la Patch serve il vostro duro lavoro per rimettere di nuovo a posto tutto...dubito che basti reinstallare il vostro FO, ma se mi sbaglio smentitemi... ho notato che per dirne una per esempio hanno resettato tutte le convocazioni corrette che avete fatto voi (esempio messico, senegal, ecc)...vi segnalo nel mio piccolo che Konami ha aggiunto qualche volto nuovo ad esempio Alex Meret.

• Mi piace
L unica cosa che fa restare perplessi è il trattamento del Brasilerao..hanno più seguito in Brasile che qui da noi eppure tralasciano trasferimenti e rose con pochi giocatori..spero che lo attualizzerete voi anche a costo di doverlo reimportare sempre dopo i live

• Mi piace
Editors di PESTeam, dopo la Patch serve il vostro duro lavoro per rimettere di nuovo a posto tutto...dubito che basti reinstallare il vostro FO, ma se mi sbaglio smentitemi... ho notato che per dirne una per esempio hanno resettato tutte le convocazioni corrette che avete fatto voi (esempio messico, senegal, ecc)...vi segnalo nel mio piccolo che Konami ha aggiunto qualche volto nuovo ad esempio Alex Meret.
le convocazioni sono state resettate perché te quando hai scaricato il dlc hai messo la spunta pure su aggiornamenti nazionali, ora devi reimportarle le nazionali

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88