Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

jacopes

Primi Calci
30 Agosto 2018
5
5
3
PSN ID
jacoshot
Ho provato ad iniziare una master col Napoli è con enorme sorpresa ho notato che per il primo anno non partecipa a nessuna coppa europea...Questo perché gli sbadati programmatori giapponesi hanno lasciato le impostazioni della scorsa stagione solo 3 squadre in CL di cui una ai preliminari...La cosa grave è che invece di inserire le prime 3 classificate hanno estromesso il Napoli , devono correggere con dlc assolutamente il bug faccio presente che ogni anno spendo bei soldini per l'edizione top...È una mancanza di rispetto nei confronti di tanti tifosi oltre che appassionati di pes...chiedo ufficialmente ad @admin di intervenire in maniera diretta con il responsabile di konami , a nome di tutti i veterani e non di pes di aver gia’ avuto molta pazienza con la mancanza della serie B italiana ma ora e’ troppo e’ ora di dire basta ! la comunity italiana di PES va rispettata ! :cool:
Eh si, l’admin sicuramente riuscirà a parlare con Konami lol
 
  • Like
Reactions: Giants94a

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
Ciao ragazzi 2 domande. Ma la maglia della Juve non si può correggere e farla bucherellata come nella realtà. E poi domani nella V3 ci sarà la Bundes? Grazie a chi mi risponderà.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Borussia Dortmund :
Ho appena notato che il numero dei pantaloncini si sovrappone sul logo della puma nella terza divisa ( quella totalmente gialla ) e il colore giallo dato alla squadra per i scaldamuscoli ecc. è troppo sul giallo limone
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,239
113
Nella Premier ci sarebbe qualcosa da modificare,

Tottenham: colletto Terza divisa tipo 8
West Ham: colletto divisa Away tipo 1
Manch. City: colletto divisa Away tipo 8
Brighton: colletto Portiere tipo 8
Chelsea: colletto Portiere tipo 8
Newcastle: colletto divisa Away tipo 1
Watford: colletto divisa Home tipo 2, colletto Portiere tipo 2
Wolverhampton: colletto divisa Away tipo 1

Manchester UTD: le 3 strisce Adidas sulla divisa Portiere (maglia, pantaloncini e calzini) sono NERE
Fulham: lo sponsor DAFABET sulla maglia Away è di colore GIALLO, sulla maglia del Portiere invece è BIANCO

Visualizza allegato 100488 Visualizza allegato 100489 Visualizza allegato 100490


Per concludere anche se non si tratta di un errore, a mio parere la maglia del Manchester City dovrebbe essere color azzurro più chiaro e meno cupo...

Visualizza allegato 100494
Vedendo un match di premier: il colore del numero squadra e del numero sui pantaloncini del Brighton (Home) credo siano rossi e non blu. Giusto una segnalazione visto che possono essere facilmente sistemati dal menu edit:)
 
Ultima modifica:

MDani94

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
26
13
PSN ID
MDani94
Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo segnalare 2 problemi della v2: come già detto da altri il Brighton nella maglia home ha i numeri rossi e non blu, e anche il carattere del numero è sbagliato. Poi il Newcastle nella maglia home ha i pantaloncini neri e non bianchi.
Comunque grandissimo lavoro di tutto lo staff di PES TEAM, meravigliosi.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragionandoci su mi chiedo che nelle altre squadre europee sarebbe meglio non mettere il Plzen per 2 motivi: uno perchè c'è lo Slavia Praga come squadra ceca e due perché andando a sovrascrivere il Plzen su una fake della lega PEU (con nazionalità diversa)potrebbe trovarsi nei gironi contro lo Slavia.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Il nuovo stadio dello Zenit ha il tetto chiudibile, molto più simile al simil-Veltins che allo Stadio Orione.
Non l'abbiamo ancora modificato, sistemeremo più avanti gli stadi russi ;) grazie comunque
Vedendo un match di premier: il colore del numero squadra e del numero sui pantaloncini del Brighton (Home) credo siano rossi e non blu. Giusto una segnalazione visto che possono essere facilmente sistemati dal menu edit:)
Grazie, aggiusteremo
unico errore che ho trovato manca alla seconda maglia del girona lo sponsor nn so se e proprio cosi oppure manca
Ciao, non avendola pronta, abbiamo messo provvisoriamente la seconda della scorsa stagione. In v4 sarà corretta
Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo segnalare 2 problemi della v2: come già detto da altri il Brighton nella maglia home ha i numeri rossi e non blu, e anche il carattere del numero è sbagliato. Poi il Newcastle nella maglia home ha i pantaloncini neri e non bianchi.
Comunque grandissimo lavoro di tutto lo staff di PES TEAM, meravigliosi.
Ciao e grazie per le segnalazioni. I pantaloncini a dir la verità non sono fissi, le squadre li girano :D a volte il Newcastle li usa bianchi, altre neri
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo segnalare 2 problemi della v2: come già detto da altri il Brighton nella maglia home ha i numeri rossi e non blu, e anche il carattere del numero è sbagliato. Poi il Newcastle nella maglia home ha i pantaloncini neri e non bianchi.
Comunque grandissimo lavoro di tutto lo staff di PES TEAM, meravigliosi.
I font sono solo 12, abbiamo associato quelli che si avvicinano di più.
Ok per i numeri del brighton.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Forse per l'Europa League sarebbe meglio mettere il logo in bianco tipo Champions League o almeno con una bordatura bianca siccome sullo score della partita si vede male

Ho appena fatto la finale di supercoppa europea , stesso discorso come per l'Europa League ... Meglio in bianco secondo me
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Lo stemma della seconda divisa del Rayo è sbagliato, nella realtà c'è uno stemma diverso su ognuna delle tre divise:
diyict7x4ai5n1u.jpg diyiwzlxuae3yfy.jpg
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Forse per l'Europa League sarebbe meglio mettere il logo in bianco tipo Champions League o almeno con una bordatura bianca siccome sullo score della partita si vede male

Ho appena fatto la finale di supercoppa europea , stesso discorso come per l'Europa League ... Meglio in bianco secondo me

Info....anche per quel che riguarda lo score nella supercoppa europea....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Ciao huigo puó darsi che alcune leggende differiscano dalla realtà? È un problema mia nell installazione del fo oppure basta attendere il vostro sempre grande lavoro?
 

Al1312

Primi Calci
29 Agosto 2018
17
11
3
PSN ID
Ran666
Io se possibile vorrei i calzettoni del primo kit dell everton bianchi,nel FO sono blu ma nel kit ufficiale sono bianchi. E se possibile l inserimento del terzo kit con maglia bianca,pantaloncini blu scuro e calzettoni bianchi.

Lo sponsor sulla maglia del Parma spero di no Asdj_12,la nostra crociata senza sponsor è perfetta... e anche la terza sta meglio senza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online