Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Io se possibile vorrei i calzettoni del primo kit dell everton bianchi,nel FO sono blu ma nel kit ufficiale sono bianchi. E se possibile l inserimento del terzo kit con maglia bianca,pantaloncini blu scuro e calzettoni bianchi.

Lo sponsor sulla maglia del Parma spero di no Asdj_12,la nostra crociata senza sponsor è perfetta... e anche la terza sta meglio senza.
Ahaha eh, ma quello abbiamo.... purtroppo ci va!!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao huigo puó darsi che alcune leggende differiscano dalla realtà? È un problema mia nell installazione del fo oppure basta attendere il vostro sempre grande lavoro?
Si si è normale, su molte dovremo aggiungere i volti con editor interno. Appena usciranno li inseriremo
Quando si seleziona lo 'stadio di casa' le reti sono tutte blu e non bianche ;)
Già pronto fix per v4
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
ma devo ammettere che Cetilar non è nemmeno terribile come sponsor,graficamente parlando sulle maglie... però se potessero non metterlo... la crociata pulita è uno spettacolo.
La gialloblù però è molto spoglia... sembra quasi di quelle fake !
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Forse per l'Europa League sarebbe meglio mettere il logo in bianco tipo Champions League o almeno con una bordatura bianca siccome sullo score della partita si vede male

Ho appena fatto la finale di supercoppa europea , stesso discorso come per l'Europa League ... Meglio in bianco secondo me

L'ideale sarebbe questa versione del logo:image.jpeg
Color bianco e arancione
 

Inutile83

Primi Calci
5 Settembre 2018
5
8
3
Ciao.

Mi risultano due V. WEISS nel gioco.
Uno nella nazionale slovacca e uno nell'Al Gharafa.
Non sono lo stesso id, già controllato ;)

Buon lavoro ragazzi!
So bene quanto è impegnativo, sono un vecchio modder ormai a riposo: curai io il database dei nomi dei giocatori ai tempi della prima patch di Walxer, ormai 20 anni fa :D
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,497
1,453
113
Io appena accendo il gioco ci dò un'occhiata perchè mi pareva di aver visto alcuni doppioni (forse argentini e/o brasiliani)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Vorrei segnalare che il logo juventus nella schermata principale e di gioco appare nero, invece e' bianco, sulle maglie ok, grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Vorrei segnalare che il logo juventus nella schermata principale e di gioco appare nero, invece e' bianco, sulle maglie ok, grazie
e’ fatto di proposito editato nero se fosse bianco come e’ successo l’anno scorso non verrebbe visualizzato bene in game da noi utenti e quindi il nostro @bluepocho gli venne la brillante idea di modificarlo e farlo nero scelta giustissima ;)
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
ma che spettacolo è vedere il mio terzino dx scattare al 90' in fascia,toccarsi dietro la coscia,zoppicare e cadere al suolo?
al momento come leggero difetto ....sembra troppo facile segnare,ma difficili i colpi di testa su cross
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
e’ fatto di proposito editato nero se fosse bianco come e’ successo l’anno scorso non verrebbe visualizzato bene in game da noi utenti e quindi il nostro @bluepocho gli venne la brillante idea di modificarlo e farlo nero scelta giustissima ;)
Si ma dietro questa scelta c'era qualcosa che andava ben oltre...
@huigoman99 @sas sanno... ;)
Mi sa che è il caso di tornare ad editare intensamente il logo Juve. :D
 
  • Like
Reactions: sas e huigoman99

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ciao ragazzi non mi permetto di criticare il vostro sempre splendido lavoro... pero' giusto vi dica una cosa... ma nin vi sembra state errando a creare una patch con kit tutti a 2048? Vi ricordo che ancora ci sono ben 5 leghe da creare... le 2 asiatiche, la bundesliga, la mls e le altre americane + i kit per tutte le nazionali! non ce la fate come spazio... io personalmente ho portato tutti i kit a 1024 e mi sto facendo una patch personalizzata con tanto di volti allenatori stadi ecc e sicuramente ce la faccio. Grazie per l attenzione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online