Modifica/allenatore/svincolati , quelli farlocchi si possono modificareAl momento mi sfugge il modo di modificare il nome e la nazionalità dell'allenatore. Dopo ci smanettarò un attimo...
Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere?Ho messo la pubblicità
![]()
![]()
![]()
![]()
Conoscendo i colori sociali del Cesena, direi che l'ipotesi più plausibile è quella verde vomito...Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere?![]()
è quella con il cavalluccio!Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere?![]()
Ok, grazie...Conoscendo i colori sociali del Cesena, direi che l'ipotesi più plausibile è quella verde vomito...![]()
Muntari da sempre ha scritto Muntari sulla maglia, solo Konami continua a mettere Sulley.
E confermo che Amelia va creato, così come Momo Sissoko della Ternana.
Non so com'è adesso, ma gli farei il collo ancora più "taurino" se si può (all'epoca di Juve e PSG era imponente)Se vi può servire intanto vi posto i valori facciali di Sissoko della Ternana,più tardi quelli fisici e i parametri abilità presi da PSD

Ci mancherebbeNon so com'è adesso, ma gli farei il collo ancora più "taurino" se si può![]()
Strano, non c'è nulla con sfumatura alta (alla fine non è che sia calvo, ha solo un attaccatura alta tipica di molti africani)? Anche mettendogli un capello rasato liscio? Niente del genere?Per i capelli,l'uniche che si avvicinano sono i parametri speciali,quelli non si possono toccare,modificare a piacimento,oltre a quella che ho scelto ce ne é un altra che può andare bene,ora il numero non mi ricordo.Se si impostano i parametri rasato la testa diventa troppo uniforme.
Visualizza allegato 79646
vedo se c'e' di meglio,erano le 3 di notte non ce la facevo piùStrano, non c'è nulla con sfumatura alta (alla fine non è che sia calvo, ha solo un attaccatura alta tipica di molti africani)? Anche mettendogli un capello rasato liscio? Niente del genere?
P.S.: comunque so per certo che il volto reale di Amelia si può recuperare (così come tutti i parametri, ovviamente), smanettando un po'. Magari può esser fatto altrettanto con Sissoko![]()
Salve gente,
Complimenti ancora per il lavoro e una cosina da segnalare:
mi son accorto, non so se sta cosa già è stata segnalata oppure è successa solo a me, che una volta installata la v11 senza problemi tra l'altro; mi son accorto giocando la Master che la Bosnia Herzegovina non aveva i kits magliette.
Son andato in modifica e nelle slot i kits ci stavano!! Strana sta cosa no?
Naturalmente ho sistemato a mano io incollando i 3 kits...verificate se pure a voi si è verificata la stessa cosa.
Grazie e ancora complimenti.
Vi ringrazio...purtroppo non sempre riesco legger tuttoCiao, è un problema noto, è stato rilasciato un minifix nella prima pagina della PESFan.
Tutto facilmente risolvibile anche da noi, come hai ben fatto tu![]()