Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi, ho notato che nell'ultimo FO non sono presenti volti personalizzati di Ajax e altri team olandesi: ho trovato un sito inglese di PES dove se ne occupa un tale Kostv (Onana, Viergever, Sanchez, ecc.), che mi pare faccia ottimi lavori: posso indicarvi qui il link?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
C'é un errore solo nell'away del Bari, manca lo sponsor piccolo balkan
Vi metto la foto di come dovrebbe essere $_1.jpg
 

Özil-10

Pulcini
24 Agosto 2012
85
3
8
Ho messo la pubblicità


f6a14222e1f7d765519b7d880f9848f7o.png
c4dd8b8eb0e699135677a3ed5d046772o.png
2c536a0b7e3f92bb5087e9618b7abd69o.png
ed839c53a6f9ad4e9d0277ba0c2fa355o.png
 
Ultima modifica:

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Buongiorno a tutti, ragazzi non si potrebbe fare una lista di cose da sistemare in seguito la v11 per rendere il lavoro tutto più semplice? Non credo ci sia bisogno che intervengano i maestri dell'editing in quanto hanno già fatto un lavoro straordinario... questi piccoli aggiustamenti possono essere fatti anche manualmente che dite? Per esempio io mi ero accorto del volto di Kean della Juve ed invece entrando in modifica sono riuscito a reimpostarlo da solo correttamente... era un problema causato dall'aggiornamento live
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Se vi può servire intanto vi posto i valori facciali di Sissoko della Ternana,più tardi quelli fisici e i parametri abilità presi da PSD

Non so com'è adesso, ma gli farei il collo ancora più "taurino" se si può (all'epoca di Juve e PSG era imponente) ;)
Anche barba e capelli sembrano un po' diversi, dalle foto che ho trovato...upload_2017-3-10_10-30-31.png
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non so com'è adesso, ma gli farei il collo ancora più "taurino" se si può ;)
Ci mancherebbe;)
Quando era alla juve aveva il collo "massiccio",ci sono poche foto con la maglia fella Ternana ma non mi sembra abbia più quel collo pronunciato,allo stesso tempo è invecchiato molto e la barba può essere cambiata perché anche se non si nota ne ha sulle guance.Cmq i parametri fisici a parte altezza e peso che sono di sicuro quelli come i parametri abilita' tutto il resto come movimenti e caratteristiche fisiche(lungh braccio,gamba ecc ecc)le ho rifatte da me quindi sicuro sono da cambiare in base al proprio gusto.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Per i capelli,l'uniche che si avvicinano sono i parametri speciali,quelli non si possono toccare,modificare a piacimento,oltre a quella che ho scelto ce ne é un altra che può andare bene,ora il numero non mi ricordo.Se si impostano i parametri rasato la testa diventa troppo uniforme.
Visualizza allegato 79646
Strano, non c'è nulla con sfumatura alta (alla fine non è che sia calvo, ha solo un attaccatura alta tipica di molti africani)? Anche mettendogli un capello rasato liscio? Niente del genere?

P.S.: comunque so per certo che il volto reale di Amelia si può recuperare (così come tutti i parametri, ovviamente), smanettando un po'. Magari può esser fatto altrettanto con Sissoko ;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Strano, non c'è nulla con sfumatura alta (alla fine non è che sia calvo, ha solo un attaccatura alta tipica di molti africani)? Anche mettendogli un capello rasato liscio? Niente del genere?

P.S.: comunque so per certo che il volto reale di Amelia si può recuperare (così come tutti i parametri, ovviamente), smanettando un po'. Magari può esser fatto altrettanto con Sissoko ;)
vedo se c'e' di meglio,erano le 3 di notte non ce la facevo più :eek:
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Comunque io che ho fatto i aggiornamento live e poi ho messo la v11 da pulita avevo Momo sissoko negli svincolati...basta trasferirlo da lì alla ternana senza doverlo creare....poi di Gregorio dell inter é negli svincolati così come pobega, careccia e la ferrara del milan e anche Manconi del trapani é negli svincolati....io ho creato solo amelia al posto del muntari fake e milanovic al posto di di cesare
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Salve gente,
Complimenti ancora per il lavoro e una cosina da segnalare:
mi son accorto, non so se sta cosa già è stata segnalata oppure è successa solo a me, che una volta installata la v11 senza problemi tra l'altro; mi son accorto giocando la Master che la Bosnia Herzegovina non aveva i kits magliette.
Son andato in modifica e nelle slot i kits ci stavano!! Strana sta cosa no?:confused:
Naturalmente ho sistemato a mano io incollando i 3 kits...verificate se pure a voi si è verificata la stessa cosa.
Grazie e ancora complimenti.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Salve gente,
Complimenti ancora per il lavoro e una cosina da segnalare:
mi son accorto, non so se sta cosa già è stata segnalata oppure è successa solo a me, che una volta installata la v11 senza problemi tra l'altro; mi son accorto giocando la Master che la Bosnia Herzegovina non aveva i kits magliette.
Son andato in modifica e nelle slot i kits ci stavano!! Strana sta cosa no?:confused:
Naturalmente ho sistemato a mano io incollando i 3 kits...verificate se pure a voi si è verificata la stessa cosa.
Grazie e ancora complimenti.

Ciao, è un problema noto, è stato rilasciato un minifix nella prima pagina della PESFan.
Tutto facilmente risolvibile anche da noi, come hai ben fatto tu ;)
 
  • Like
Reactions: DelPiero86

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online