Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Le squadre utilizzano varie combinazioni di calzettoni e calzoncini, non possiamo inserirli tutti, altrimenti servirebbero 9-10 slot per squadra, quindi abbiamo inserito solo quella che sarebbe quella più "ufficiale"

Discorso giusto e condivisibile, però la divisa ufficiale del Chelsea è quella con maglia blu, pantaloncini blu e calzettoni bianchi. Detto questo, nulla di grave. Lavoro eccellente, grazie ragazzi.

• Mi piace
Reazioni: Neroduke
Buongiorno Staff,
volevo segnalare i kit assegnati erroneamente allo Sheffield in Sky Bet Championship, praticamente la terza maglia risulta come "home", la prima invece è classificata "away" e manca, volendo, il vero secondo kit da trasferta.

Grazie per tutto il vostro lavoro e per l'attenzione che date alla community! ;)

Si ottima segnalazione ho inoltrato la richiesta al kitmaker @Gene92
Spero di fixare con il suo ausilio.

• Mi piace
Non so se sia il topic giusto,forse si forse no :rolleyes: ma oggi sono staste presentate le nuove maglie a Frosinone(perché si faccia ad inizio anno solare e della stagione calcistica non è dato saperlo)e vi chiedo se sia possibile inserirle nella v11.Grazie;)

Al momento ho solo questa foto:
Visualizza allegato 76465

Info di servizio.
Fixate e rifixate grazie alla consueta e preziosissima collaborazione di @Buffon99

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Buongiorno Staff,
Vi segnalo, a voler essere pignoli, l'ordine errato dei kits assegnati alla Spal in serie b. Allora la maglia "away" è nella realtà la 3^, la "fourth" è invece la 2^ ed infine la "third" che dovrebbe essere associata come 4^.
Piccolezze, per carità, almeno per me che non sono tifoso della Spal! ;)

... segnalo inoltre al buon @bluepocho, le squadre in "Altre Europa" caricate con i kits a 2048 px, scalati poi e associati dal file.bin a 1024, cioè in "S". Trattasi di:
Anderlecht
Apoel
Fenerbahce
Gent
Krasnodar
Maccabi
Olympiacos
Red Bull Salisburgo
Rapid Vienna
Shakhtar
Sparta Praga
Viktoria Plzen
Zenit.
Forse non dovevo nemmeno segnalarle perché vanno bene così, ma chiedo conferma "ai piani alti"! :D

Volevo segnalare per i vari kit della Juventus, come font di nome giocatore/numero, ho visto che sono errati, manca nel numero dei kit il logo in piccolo della Juventus. è possibile modificare?

... segnalo inoltre al buon @bluepocho, le squadre in "Altre Europa" caricate con i kits a 2048 px, scalati poi e associati dal file.bin a 1024, cioè in "S". Trattasi di:
Anderlecht
Apoel
Fenerbahce
Gent
Krasnodar
Maccabi
Olympiacos
Red Bull Salisburgo
Rapid Vienna
Shakhtar
Sparta Praga
Viktoria Plzen
Zenit.
Forse non dovevo nemmeno segnalarle perché vanno bene così, ma chiedo conferma "ai piani alti"! :D
In termini pratici non cambia. Ovvero non guadagnamo slot.
Ma meglio scalarli con opportuno programma di grafica per un discorso di qualità e compressione adeguata.

Grazie per la segnalazione.

• Mi piace
ciao Bluepocho, ma col nuovo dlc e pacchetto dati di febbraio di konami, l'aggiornamento live partirà in automatico o sarà possibile evitarlo?

Ragazzi dello staff..una domanda..visto che conoscete bene tutto il database...ma V.Ibarbo (Colombia) c'è in pes 2017?? ... Io non l'ho trovato :-(

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Non ne so molto, ma dovrebbe essere una bufala. Se fosse vero ci vorrebbe comunque un modo per importarlo ed al momento non esiste ancora. Quindi per me è una bufala al 99%
Anche io penso sia una bufala... Però ho pensato, magari, siccome dopo il calciomercato la konami rilascia un DLC con le rose aggiornate, nuovi scarpini e nuovi volti magari sta volta c'erano anche nuovi stadi.. O come per il dlc che è stato rilasciato quest'anno su pes 2017 con lo stadio del Liverpool e del Dortmund ne rilasciavano un'altro con questi stadi scritti....