Stai scherzando?
Scusate non sapevo fosse arrivato al Genoa nel calcio invernale.
Stai scherzando?
Le squadre utilizzano varie combinazioni di calzettoni e calzoncini, non possiamo inserirli tutti, altrimenti servirebbero 9-10 slot per squadra, quindi abbiamo inserito solo quella che sarebbe quella più "ufficiale"
Buongiorno Staff,
volevo segnalare i kit assegnati erroneamente allo Sheffield in Sky Bet Championship, praticamente la terza maglia risulta come "home", la prima invece è classificata "away" e manca, volendo, il vero secondo kit da trasferta.
Grazie per tutto il vostro lavoro e per l'attenzione che date alla community!![]()
Non so se sia il topic giusto,forse si forse noma oggi sono staste presentate le nuove maglie a Frosinone(perché si faccia ad inizio anno solare e della stagione calcistica non è dato saperlo)e vi chiedo se sia possibile inserirle nella v11.Grazie
Al momento ho solo questa foto:
Visualizza allegato 76465
Già viste e ringraziatoInfo di servizio.
Fixate grazie alla consueta e preziosissima collaborazione di @Buffon99
In termini pratici non cambia. Ovvero non guadagnamo slot.... segnalo inoltre al buon @bluepocho, le squadre in "Altre Europa" caricate con i kits a 2048 px, scalati poi e associati dal file.bin a 1024, cioè in "S". Trattasi di:
Anderlecht
Apoel
Fenerbahce
Gent
Krasnodar
Maccabi
Olympiacos
Red Bull Salisburgo
Rapid Vienna
Shakhtar
Sparta Praga
Viktoria Plzen
Zenit.
Forse non dovevo nemmeno segnalarle perché vanno bene così, ma chiedo conferma "ai piani alti"!![]()
ciao Bluepocho, ma col nuovo dlc e pacchetto dati di febbraio di konami, l'aggiornamento live partirà in automatico o sarà possibile evitarlo?
Mi sembra siano del rosario central, in tal caso, essendo squadra licenziata, lasciamo nelle mani di konami. grazie comunque per la segnalazione
Si è il Rosario central...avevo il dubbio se fosse o no licenziata come squadra,ma sono a lavoro e non avevo modo di controllare.Mi sembra siano del rosario central, in tal caso, essendo squadra licenziata, lasciamo nelle mani di konami. grazie comunque per la segnalazione
No, non c'è. In questo momento è al Panathinaikos, quindi non è presente in PESRagazzi dello staff..una domanda..visto che conoscete bene tutto il database...ma V.Ibarbo (Colombia) c'è in pes 2017?? ... Io non l'ho trovato :-(
Grazie huigomanNo, non c'è. In questo momento è al Panathinaikos, quindi non è presente in PES
No, non c'è. In questo momento è al Panathinaikos, quindi non è presente in PES
Non ne so molto, ma dovrebbe essere una bufala. Se fosse vero ci vorrebbe comunque un modo per importarlo ed al momento non esiste ancora. Quindi per me è una bufala al 99%http://www.techpost.it/notizie/game...namento-calciomercato-xbox-one-ps4-pc-vicina/
A proposito.. Cosa ne pensi??... è una bufala... questa dello stadium pack ??
Anche io penso sia una bufala... Però ho pensato, magari, siccome dopo il calciomercato la konami rilascia un DLC con le rose aggiornate, nuovi scarpini e nuovi volti magari sta volta c'erano anche nuovi stadi.. O come per il dlc che è stato rilasciato quest'anno su pes 2017 con lo stadio del Liverpool e del Dortmund ne rilasciavano un'altro con questi stadi scritti....Non ne so molto, ma dovrebbe essere una bufala. Se fosse vero ci vorrebbe comunque un modo per importarlo ed al momento non esiste ancora. Quindi per me è una bufala al 99%