Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buongiorno, Ho notato che nel Milan Niang è registrato come Prima punta, andrebbe cambiato in ESA
Inoltre sarebbe possibile sistemare i capelli di Paletta e Romagnoli? Paletta ha i capelli lunghi e Romagnoli ha i capelli rasati.
Per Romagnoli consiglio questa face: https://www.pesteam.it/forum/threads/alessio-romagnoli-face.19977/#post-895762
Paletta: https://www.pesteam.it/forum/threads/facciali-vari-by-garde-no-richieste.19354/#post-932178
Queste cose non possiamo farle. La nostra linea è non toccare i ruoli di konami. Inoltre per dei capelli perderesti due volti originali
 

alealbano88

Primi Calci
27 Ottobre 2015
18
1
3
Queste cose non possiamo farle. La nostra linea è non toccare i ruoli di konami. Inoltre per dei capelli perderesti due volti originali
OK Grazie.
Una domanda: Se io inserissi queste due facce, in caso di aggiornamenti della patch, mi basterebbe deselezionare il Milan al momento dell'importazione per non sovrascrivere le modifiche?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
OK Grazie.
Una domanda: Se io inserissi queste due facce, in caso di aggiornamenti della patch, mi basterebbe deselezionare il Milan al momento dell'importazione per non sovrascrivere le modifiche?
Si, ma perderesti alcune modifiche. Ora ti posto il procedimento (che può sembrare difficile ma facendolo ti accorgerai di no) che ho scritto ad un altro utente per salvare le modifche personali ai giocatori
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ok grazie, aspetto il procedimento allora
Se invece hai fatto modifiche a certi giocatori in particolare puoi farne il copia base su quelli di euro Classics o world Classics (es. copia base di Romagnoli su Nedved) , esporti la squadra (Euro Classics), magari installi una nuova versione del FO, poi importi la squadra (Euro Classics tua, non quella del FO), copia base sul giocatore reale (Romagnoli nel Milan) che avevi modificato copiando quello in Classics (Romagnoli ndel Classics). A questo punto importi il Classics del FO ed è tutto a posto (così torna Nedved al posto di Romagnoli). Spero di essermi spiegato bene :D
Copia e incolla di un messaggio in altra discussione (ti ho aggiunto gli esempi)
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
Certo che lo puoi fare. Però gli slot sono contati e quindi prima dovresti eliminare una terza o una quarta divisa di qualche squadra che non ti interessa. Disallineare è tutt'altra cosa:)
@huigoman99 scusa se ti rompo ancora, ma sapresti consigliarmi da dove prelevare la terza divisa del Newcastle che sia ai livelli dello standard FO PESFan? ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Secondo voi con l'aggiornamento di Konami, verranno sistemati da loro i capelli di alcuni giocatori, come Abate, che non ha più i capelli corti, ma la banda frontale, Paletta che è rasato a zero, Romagnoli ora ha i capelli lunghi, Biabiany non ha più la cresta ma è rasato, e Cuadrado che da almeno due anni non porta più le trecce ma i capelli folti? Sarebbe importante, la capigliatura di alcuni di questi giocatori è vero che è variata in questi sei mesi, come Abate, Romagnoli, e Biabiany, ma il resto citato è da almeno due anni che è cambiata. Konami secondo me dovrebbe aggiornare questi dettagli, cosa che in Fifa rimane più accantonata.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Installata la v10... PERFETTA
un solo fix da fare...
Nel botafogo sono presenti 2 emerson...quello di 33 anni va rinominato in emerson Silva per distinguerlo dall altro così come scritto nel sito ufficiale del club
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ho notato le pastiglie di colori , quando scegli la maglia di orlando city, che metti la prima viola o la seconda bianca rimane sempre viola, da controllare le altre io ho visto per adesso solo questa..

cmq complimenti per sbatervi per la community
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ho notato le pastiglie di colori , quando scegli la maglia di orlando city, che metti la prima viola o la seconda bianca rimane sempre viola, da controllare le altre io ho visto per adesso solo questa..

cmq complimenti per sbatervi per la community

La cosa è voluta non è un errore.

E' per avere il sottomaglia termico e la manica lunga in tinta con la "mezza manica".

Purtroppo con Konami sono si può avere tutto.
 
Ultima modifica:

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
La cosa è voluta non è un errore.

E' per avere il sottomaglia termico e la manica lunga in tinta con la "mezza manica".

Purtroppo con Konami sono si può avere tutto.
no va bè io lo fatto presente perche mi sono ricordato che l'anno scorso dovevamo fare attenzione a ste cose per le magliette..
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
ciao staff,
Volevo segnalare una cosa su cui vorrei avere il vostro parere. Facendo una master con il Flamengo e cercando un DC da comprare mi sono imbattuto in tale juninho del coritiba con un VGG 77 a 21 anni. Dopo averlo comprato, controllando in rete, ho scoperto che dovreste averlo creato voi al posto di qualche fake, esatto? Controllando ancora su transfermarket e su forums di PES ho visto però che il giocatore viene valutato 1,5 mln nella realtà e su due siti che danno valori ai giocatori da creare su PES viene valutato su uno 68 e sull'altro 69. Volevo chiedere come decidete le valutazioni e gli attributi dei giocatori creati da voi(forse facendo la conversione da Football Manager?) e se non pensate che in questo caso il giocatore sia sopravvalutato e come fare in modo che questa situazione non si verifichi con altri players? Grazie per l'attenzione.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao staff,
Volevo segnalare una cosa su cui vorrei avere il vostro parere. Facendo una master con il Flamengo e cercando un DC da comprare mi sono imbattuto in tale juninho del coritiba con un VGG 77 a 21 anni. Dopo averlo comprato, controllando in rete, ho scoperto che dovreste averlo creato voi al posto di qualche fake, esatto? Controllando ancora su transfermarket e su forums di PES ho visto però che il giocatore viene valutato 1,5 mln nella realtà e su due siti che danno valori ai giocatori da creare su PES viene valutato su uno 68 e sull'altro 69. Volevo chiedere come decidete le valutazioni e gli attributi dei giocatori creati da voi(forse facendo la conversione da Football Manager?) e se non pensate che in questo caso il giocatore sia sopravvalutato e come fare in modo che questa situazione non si verifichi con altri players? Grazie per l'attenzione.
Non l'abbiamo creato noi. Non aggiungiamo players alle squadre licenziate. Per le stats io personalmente adatto da sofifa
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Pensavo fosse fake perché sullo schema di gioco non ha faccia, quindi succede anche modificando solo il nome?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non so se sia il topic giusto,forse si forse no :rolleyes: ma oggi sono staste presentate le nuove maglie a Frosinone(perché si faccia ad inizio anno solare e della stagione calcistica non è dato saperlo)e vi chiedo se sia possibile inserirle nella v11.Grazie;)

Al momento ho solo questa foto:
FB_IMG_1484589631653.jpg
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non so se sia il topic giusto,forse si forse no :rolleyes: ma oggi sono staste presentate le nuove maglie a Frosinone(perché si faccia ad inizio anno solare e della stagione calcistica non è dato saperlo)e vi chiedo se sia possibile inserirle nella v11.Grazie;)

Al momento ho solo questa foto:
Visualizza allegato 76465
Aspè ma sono per la 2017-2018 o sono le nuove della stagione in corso?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,555
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup