Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ovviamente tutti quelli che gli avevano segnalato, se nessuno glielo segnala loro non le ricontrollano:oops:
sas anche quest'anno i kits del napoli sono con i template vecchi , in piu' il napoli quando gioca in champions il font numero e' argento ma dovrebbere essere azzurro e sulla seconda divisa del napoli si nota moltoo_O
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sas anche quest'anno i kits del napoli sono con i templati vecchi , in piu' il napoli quando gioca in champions il font numero e' argento ma dovrebbere essere azzurro e sulla seconda divisa del napoli si nota moltoo_O
Lo so, quello che combina Konami con i kit lo sa solo Konami (e forse manco loro lo sanno)...
 
  • Like
Reactions: annina90

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
salve a tutti e complimenti allo staff per il lavoro continuo
Segnalo che in modalità coppa konami(ma credo in tutte le competizioni ad eliminazione con andata e ritorno),in caso di doppio pareggio,gli eventuali gol in trasferta non incidono,esempio se all'andata finisce 0-0 e al ritorno 2-2 si va ugualmente ai supplementari ed eventualmente ai rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(credo bug konami)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
salve a tutti e complimenti allo staff per il lavoro continuo
Segnalo che in modalità coppa konami(ma credo in tutte le competizioni ad eliminazione con andata e ritorno),in caso di doppio pareggio,gli eventuali gol in trasferta non incidono,esempio se all'andata finisce 0-0 e al ritorno 2-2 si va ugualmente ai supplementari ed eventualmente ai rigori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(credo bug konami)
questo e' il piu' piccolo dei bug di konami...:D
 
  • Like
Reactions: juan72

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ciao @huigoman99

scusami se ti scrivo qui, ma l'anno scorso ricordo di un thread di un editer che aveva fatto un bel po' di foto per gli stadi...ti ricordi per caso chi era? :rolleyes::)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 volevo segnalarti che Paulinho è doppio.. c'è sia nel Barcellona che nel Guangzhou
Si lo sappiamo, non c'entriamo noi ma Konami. Al 90% con il prossimo DLC ne rimarrà solo uno. Ogni anno trattano la AFC Champions League come un database a parte, ma poi i giocatori diventano doppioni se si trasferiscono da qualche parte (es. Babel l'anno scorso)
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
pako ayesteran nuovo allenatore las palmas...takis lemonis olympiacos e nn piu hasi...roy hodgson nuovo allenatore crystal palace e nn de boer...javi callejia nuovo allenatore villareal e nn piu f.escriba..de Biasi nuovo allenatore alaves....e infine la maglia del portiere del pacos Ferreira e quella del portiere della portimonense
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
pako ayesteran nuovo allenatore las palmas...takis lemonis olympiacos e nn piu hasi...roy hodgson nuovo allenatore crystal palace e nn de boer...javi callejia nuovo allenatore villareal e nn piu f.escriba..de Biasi nuovo allenatore alaves....e infine la maglia del portiere del pacos Ferreira e quella del portiere della portimonense
Per modificare gli allenatori aspettiamo che Konami inserisca le controparti fake in pes. Sulle divise non ho capito cosa vorresti dire.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Per modificare gli allenatori aspettiamo che Konami inserisca le controparti fake in pes. Sulle divise non ho capito cosa vorresti dire.
che nellla maglia del portiere del pacos ferreira ci sta la maglia del portiere del portimonense quindi ci sara stata una svista
 

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
Ciao staff, non so chi si ricorda ma per qualche tempo ho fatto parte del vostro team per l'FO di PesFan, ora Pesteam.
Volevo dirvi che come ogni anno ho verificato le squadre della PEU League/Bundesliga e Altre Europee che il gioco inserisce nelle coppe europee. Per il massimo realismo mi sembra che sia meglio ricreare le squadre che poi effettivamente compaiono correttamente sia nella modalità campionato che nella master in Champions e in Europa League. Ho verificato più e più volte quindi vi potete fidare al 100%.

Per far comparire il Bayern Monaco in Champions va ricreato sull'Almchendolf, dove avete ricreato attualmente il Bayer Leverkusen.

Le altre squadre che il gioco inserisce in Champions tra le altre europee sono FC Meuchawyz, Pabrowiestein e Quarpelather City.

Per far comparire in Europa League le squadre tedesche che quest'anno partecipano alla competizione, cioè Hertha Berlino, Hoffenheim e Colonia vanno ricreate su Pes United, Kriedbach ed Ehrenhofstadt, dove attualmente avete creato Bayer Leverkusen, Borussia MG e Wolfsburg. Le altre europee che si trovano in EL sia in campionato che nella master sono Kirksburgh City, Tedloghec, Nelapoltsk e Maarsfort.

Di seguito uno schema più semplice:

CHAMPIONS LEAGUE

ALMCHENDOLF (BAYERN MONACO)
FC MEUCHAWYZ
PABROWISTEIN
QUARPELATHER CITY

EUROPA LEAGUE

KRIEDBACH (COLONIA)
PES UNITED (HOFFENHEIM)
EHRENHOFSTADT (HERTHA BERLINO)
KIRKSBURGH CITY
TEDLOGHEC
NELAPOLTSK
MAARSFORT

Penso che ci sia il tempo per correggere il tutto in modo tale che ci sia reale corrispondenza con le vere coppe europee, ed è un plus importante per l'FO, una chicca in più per chi scarica il vostro fantastico lavoro.

Per altri consigli sono a disposizione del team. Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze