Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, una domanda.. ho notato che qualsiasi competizione si inizi (Europa league champions ecc.) i gironi sono completamente sballati, konami non si è minimamente preoccupata di accoppiare correttamente le squadre. C’è un modo per correggerlo?
No, magari :confused:
 
  • Like
Reactions: bluepocho

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@huigoman99 ti volevo segnalare anche per la v4 i volti fatti da @maquiavelo40 https://www.pesteam.it/forum/threads/volti-di-maquiavelo40.24490/

Ribery e Koman sono identici, per non parlare dei giocatori classici

Per i classici li troverai nel FO a mano a mano che li inseriamo.
N.B. Solo i visi fatti con editor interno

Per gli altri delle squadre presenti in game lo Staff sta seguendo una sua linea come ogni anno, valuterà in corso d'opera.
Rimando la domanda a @huigoman99 per maggiore precisione.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ciao ragazzi, una domanda.. ho notato che qualsiasi competizione si inizi (Europa league champions ecc.) i gironi sono completamente sballati, konami non si è minimamente preoccupata di accoppiare correttamente le squadre. C’è un modo per correggerlo?
Se proprio dobbiamo dirla tutta pure le partecipanti alle suddette competizioni sono messe alla cazzo, tipo il Milan invece dei preliminari d'europa league, sta nei preliminari di champions, addirittura anche se inizi con l'Inter che ha 0 coppe europee ti fa partire dall'europa league
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Se posso suggerire un iter operativo ai ns benefattori, forse una volta completate le leghe "base" sarebbe interessante che le altre come mls, japan...etc., vengano organizzate separatamente in modo da poter lasciar scegliere agli utenti come eun se impegnare le rimanenti leghe e slot immagini.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se posso suggerire un iter operativo ai ns benefattori, forse una volta completate le leghe "base" sarebbe interessante che le altre come mls, japan...etc., vengano organizzate separatamente in modo da poter lasciar scegliere agli utenti come eun se impegnare le rimanenti leghe e slot immagini.
Ciao
Basterà non selezionare le squadre che non si vogliono installare :) oppure eliminare dalla cartella, appena scaricato il FO le leghe indesiderate
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
I gironi li puoi modificare come vuoi..certo ancora non troverai proprio tutte le squadre ma l'80-90% si .. tipo se inizi la champion non avrai l'APOEL o simili... per ora..!! ;)
Io intendevo no nel senso che non possiamo decidere le squadre che fanno le coppe, però a breve (non domani ma molto presto) , una champions completa potrete farvela ;)
 
  • Like
Reactions: Erga e corio78

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Per i classici li troverai nel FO a mano a mano che li inseriamo.
N.B. Solo i visi fatti con editor interno

Per gli altri delle squadre presenti in game lo Staff sta seguendo una sua linea come ogni anno, valuterà in corso d'opera.
Rimando la domanda a @huigoman99 per maggiore precisione.


Si infatti quelli di @maquiavelo40 sono fatti esvlusivamente con editor interno e sono davvero perfetti.

 

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
I giocatori svincolati (andati li dopo il primo aggiornamento dei trasferimenti ) con volto fatto da konami tipo Passlack ecc. che andranno nelle squadre della bundesliga, con il primo DLC verranno cancellati i volti o rimarranno nel gioco? Spero di essermi fatto capire ahah
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
I giocatori svincolati (andati li dopo il primo aggiornamento dei trasferimenti ) con volto fatto da konami tipo Passlack ecc. che andranno nelle squadre della bundesliga, con il primo DLC verranno cancellati i volti o rimarranno nel gioco? Spero di essermi fatto capire ahah
Huigo ha esportato su un altro account i probabili giocatori che verranno cancellati col DLC (avevo trovato una lista dove c'erano tutti questi giocatori).
 
  • Like
Reactions: Alfio19

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
Huigo ha esportato su un altro account i probabili giocatori che verranno cancellati col DLC (avevo trovato una lista dove c'erano tutti questi giocatori).
Ma sarà una cosa automatica che sarà implementata in un FO o è da farà manualmente? E nel caso come si fa?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma sarà una cosa automatica che sarà implementata in un FO o è da farà manualmente? E nel caso come si fa?
Questi giocatori sono stati salvati se per caso andranno a giocare in qualche squadra che andremo a creare noi tramite il FO (almeno credo, per informazioni più specifiche lascio la parola a @huigoman99;)).
 
  • Like
Reactions: Alfio19

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
Questi giocatori sono stati salvati se per caso andranno a giocare in qualche squadra che andremo a creare noi tramite il FO (almeno credo, per informazioni più specifiche lascio la parola a @huigoman99;)).
Perfetto grazie mille, sarebbe un peccato perdere giocatori che hanno già un volto "originale" ed esistono già senza bisogno di crearli! Ottimo lavoro
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Perfetto grazie mille, sarebbe un peccato perdere giocatori che hanno già un volto "originale" ed esistono già senza bisogno di crearli! Ottimo lavoro
Allora, quelli della Bundesliga saranno nel nostro FO e non verranno cancellati. Eventuali altri giocatori che spariranno li ho salvati e postati in un'altra discussione (es. Totti, Mastour, Nasri,ecc)
 
  • Like
Reactions: Alfio19

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
Allora, quelli della Bundesliga saranno nel nostro FO e non verranno cancellati. Eventuali altri giocatori che spariranno li ho salvati e postati in un'altra discussione (es. Totti, Mastour, Nasri,ecc)
Perfetto! Ultima cosa, i volti che magari modificate voi ma che saranno nei prossimi DLC konami, verranno sovrascritti ai vostri o sarà come l'anno scorso che saranno da ripristinare manualmente per avere quelli dei DLC?
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Sera so che sarà un lavorone e che probabilmente non li farete ma vi vorrei proporvi un idea,dato che la konami ha messo la pronuncia di alcuni giocatori ( secondo me leggende ) come Del Piero sarebbe bello se creereste questi giocatori e li mettereste nelle squadre classiche!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Perfetto! Ultima cosa, i volti che magari modificate voi ma che saranno nei prossimi DLC konami, verranno sovrascritti ai vostri o sarà come l'anno scorso che saranno da ripristinare manualmente per avere quelli dei DLC?
In teoria si sovrascriveranno quest'anno
 
  • Like
Reactions: Alfio19

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sera so che sarà un lavorone e che probabilmente non li farete ma vi vorrei proporvi un idea,dato che la konami ha messo la pronuncia di alcuni giocatori ( secondo me leggende ) come Del Piero sarebbe bello se creereste questi giocatori e li mettereste nelle squadre classiche!
Vedremo, è una possibilità
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.