Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Volevo suggerire per la versione 11 se potevate aggiungere tutte le leggende uscite fin ora nei classici world e europa, io con il file.ted delle leggende che ho preso da un tipo le ho tutte, ma giustamente sono solo offline ma meglio di niente è.
Fatemi sapere che quando torno a casa ve lo passo in pv se lo volete provate, ma credo si trova facilmente in internet o Youtube, ma ora non mi ricordo il nome del ragazzo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Volevo suggerire per la versione 11 se potevate aggiungere tutte le leggende uscite fin ora nei classici world e europa, io con il file.ted delle leggende che ho preso da un tipo le ho tutte, ma giustamente sono solo offline ma meglio di niente è.
Fatemi sapere che quando torno a casa ve lo passo in pv se lo volete provate, ma credo si trova facilmente in internet o Youtube, ma ora non mi ricordo il nome del ragazzo
Non li possiamo inserire in quanto non sono del tutto "legali".
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
perchè non sono legali :eek: konami li ha inseriti con l'ultimo dlc. che poi sono satti sbloccati non credo sia un problema
Si infatti ho cercato di capire questo pure io. Perché tenere quelli senza volto uff e modificati?! Quando ci sono quelli uff con volti uff?! Mi ricordo agli inizi... feci una domanda per Romario... che c’era quello fake che sembrava un calciatore del Congo :p.. quando c’era quello uff... per me bastava solo sostituirlo, anche perché è molto più realistico e bello da giocarci. Penso lo sia per tutti
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Si infatti ho cercato di capire questo pure io. Perché tenere quelli senza volto uff e modificati?! Quando ci sono quelli uff con volti uff?! Mi ricordo agli inizi... feci una domanda per Romario... che c’era quello fake che sembrava un calciatore del Congo :p.. quando c’era quello uff... per me bastava solo sostituirlo, anche perché è molto più realistico e bello da giocarci. Penso lo sia per tutti
Comunque ci saranno dei buoni motivi... e grazie sempre per quello che fate
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ho preso il portiere Uzoho, nigeriano, dal La Coruna. In gioco è completamente di carnagione chiara, mentre nella realtà è un po' diverso...
https://it.wikipedia.org/wiki/Francis_Uzoho
Come mai?:eek:
Anche Scarf del Napoli (aggiunto di recente dagli aggiornamenti live, essendo elemento della primavera) è diventato chiaro di carnagione. Prima del DLC 3.0 era scuro, fedele alla controparte reale per quanto riguarda il colore della pelle. Stessa cosa per Billong del Benevento, è di colore ma nel gioco risulta bianco. Se vai in "modifica"--->"aspetto", Billong ritorna magicamente di colore, senza premere alcun tasto per ripristinare, Scarf resta di carnagione bianca come Uzoho. Credo sia un problema legato ai giocatori aggiunti con l'ultimo aggiornamento live e non presenti precedentemente nel gioco...

Ho notato anche che alcuni trasferimenti del mercato di riparazione hanno il numero di maglia sbagliato nella propria squadra (soprattutto quelli che si sono trasferiti nell'ultima settimana di apertura del calciomercato). A mente ricordo Daniel Bessa ma c'è anche qualcun'altro del Genoa e in altri club. Se riesco li segnaleró in questo topic.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
@huigoman99


Nella V11 impostate per il Psg lo stadio "del Nuevo Triunfo" che si avvicina molto di piu' al Parco dei Principi rispetto al Konami Stadium :)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
perchè non sono legali :eek: konami li ha inseriti con l'ultimo dlc. che poi sono satti sbloccati non credo sia un problema
perché non sarebbe consentito sbloccare le leggende per l'offline. Voi siete liberi di inserirle ma noi preferiamo non metterle nel FO.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Anche Scarf del Napoli (aggiunto di recente dagli aggiornamenti live, essendo elemento della primavera) è diventato chiaro di carnagione. Prima del DLC 3.0 era scuro, fedele alla controparte reale per quanto riguarda il colore della pelle. Stessa cosa per Billong del Benevento, è di colore ma nel gioco risulta bianco. Se vai in "modifica"--->"aspetto", Billong ritorna magicamente di colore, senza premere alcun tasto per ripristinare, Scarf resta di carnagione bianca come Uzoho. Credo sia un problema legato ai giocatori aggiunti con l'ultimo aggiornamento live e non presenti precedentemente nel gioco...

Ho notato anche che alcuni trasferimenti del mercato di riparazione hanno il numero di maglia sbagliato nella propria squadra (soprattutto quelli che si sono trasferiti nell'ultima settimana di apertura del calciomercato). A mente ricordo Daniel Bessa ma c'è anche qualcun'altro del Genoa e in altri club. Se riesco li segnaleró in questo topic.
Ma modificando manualmente Uzoho, l'aspetto, in una master iniziata, viene registrato?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ultime scarpini Europa league

Topic partizan mercurial Red
Bruno Fernandes sportivo Lisbona mercurial Orange
Moraes dinamo Kiev Adidas x bianca
shepeliev dinamo Kiev Nike tempo grigie
morusuk dinamo Kiev Nike tiempo Red
Gulacsi Lipsia Nike magista i red
Cermak victoria pilzen Nike hypervenom nere/ Orange
Yabo Salisburgo Nike magista red
Dabbur Salisburgo mercurial red
Chang Salisburgo puma one red nero
Cicinho ludogorets mercurial red
Terziev ludogorets tiempo red
Lukoki ludogorets mercurial red
Rulli real sociedad Adidas x bianca
Riccardo Orta sportivo Braga mercurial red
Kombarov Sparta mosca Adidas predator bianco / rosso
 

233

Allievi B
13 Aprile 2017
638
29
28
qualcuno che puo aiutarmi devo esportare due squadre cerate nell campionato cinese ma non me le salva ho una usb da 2 gb
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, ragazzi nella prossima v11...
SI potrebbe avere una cartella che contiene solo le squadre da sovrascrivere...
che vengono perse con gli aggiornamenti... o i doppioni tipo:
solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
In modo da non dover andare a cercale una per una nel listone...
tipo una patch correttiva post aggiornamenti grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online