Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nella v10 sarà eliminato il doppio leo bonatini e il doppione della squadra francese?
Saranno anche fixati skriniar, biglia, gattuso e tutto il resto tipo nazionalità di un paio di giocatori e le capigliatura dei Player classici tipo Beckham pelato e Thuram capellone?
Yes. Fatto tutto questo tranne il doppione francese. In che squadra si trova? Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Yes. Fatto tutto questo tranne il doppione francese. In che squadra si trova? Grazie
Nel US Orleans in Ligue 2 sono presenti 2 I.BAMBA...
Quello reale é l'ala di 27anni ivoriano issiaka bamba...
L'altro i.bamba centrocampista centrale di 23 anni é un doppione creato da Konami ma in realtà non esiste..ne sul sito ufficiale ne su transfermarkt c'é traccia del secondo i.bamba dell' us Orleans..quindi va svincolato.

Ma per caso avete rimesso nei clubs brasiliani i giocatori che Konami ha svincolato? tipo Ricardo Oliveira che sta negli svincolati con nome fake o altri sempre del Santos e dell'atletico paranaense che Konami ha svincolato...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nel US Orleans in Ligue 2 sono presenti 2 I.BAMBA...
Quello reale é l'ala di 27anni ivoriano issiaka bamba...
L'altro i.bamba centrocampista centrale di 23 anni é un doppione creato da Konami ma in realtà non esiste..ne sul sito ufficiale ne su transfermarkt c'é traccia del secondo i.bamba dell' us Orleans..quindi va svincolato.

Ma per caso avete rimesso nei clubs brasiliani i giocatori che Konami ha svincolato? tipo Ricardo Oliveira che sta negli svincolati con nome fake o altri sempre del Santos e dell'atletico paranaense che Konami ha svincolato...
Di bamba poi mi ero accorto e ho sistemato. I club brasiliani li lasciamo così perché alla fine si resettano. Sarebbe sempre da reimportare il Brasileirao. Comunque mi sembra che quasi tutti gli svincolati siano giocatori con il contratto scaduto a fine dicembre e che lasceranno le squadre (Lucas Lima , Oliveira, ecc)
 

Kb89

Primi Calci
29 Dicembre 2017
8
2
3
PSN ID
KevinBru89
Non so se è già stato scritto...ma la squadra dell'Uruguay è completamente fasulla‍♂️
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Di bamba poi mi ero accorto e ho sistemato. I club brasiliani li lasciamo così perché alla fine si resettano. Sarebbe sempre da reimportare il Brasileirao. Comunque mi sembra che quasi tutti gli svincolati siano giocatori con il contratto scaduto a fine dicembre e che lasceranno le squadre (Lucas Lima , Oliveira, ecc)
Ok
Ma un paio di domande
1 se per caso modifico il nome del fake Ricardo Oliveira negli svincolati poi ho problemi coi vostri fo e mi si resetta ogni volta oppure posso tranquillamente rinominarlo e lasciarlo li negli svincolati? Per caso sai qual'é il suo nome fake così lo rinomino?

2 ma il wydad consigli di non importarlo per qualche motivo oppure c'è spazio per le divise e volendo si può importare e non crea conflitti col fo...
Ho visto che estraendo il file si ha un .ted più i png per le divise e poi un altro file tipo .omg o qualcosa del genere che non so cosa sia...bisogna importarli tutti nella USB? Anche questo file strano?
 

polpy87

Primi Calci
26 Gennaio 2017
9
9
3
ragazzi, forse è stato già scritto e se mi ripeto mi scuso con lo staff, ma non si riesce a mettere l'inno nazionale italiano quando si gioca con le nazionali? C'è con tante nazionali ma con l'italia no. Grazie ;)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
ragazzi, forse è stato già scritto e se mi ripeto mi scuso con lo staff, ma non si riesce a mettere l'inno nazionale italiano quando si gioca con le nazionali? C'è con tante nazionali ma con l'italia no. Grazie ;)
Purtroppo no, è un' aggiunta che potrebbe fare solo la Konami.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Visualizza allegato 92029 Facendo le convocazioni col Giappone ho notato questi due doppioni
Devo controllare
Ok
Ma un paio di domande
1 se per caso modifico il nome del fake Ricardo Oliveira negli svincolati poi ho problemi coi vostri fo e mi si resetta ogni volta oppure posso tranquillamente rinominarlo e lasciarlo li negli svincolati? Per caso sai qual'é il suo nome fake così lo rinomino?

2 ma il wydad consigli di non importarlo per qualche motivo oppure c'è spazio per le divise e volendo si può importare e non crea conflitti col fo...
Ho visto che estraendo il file si ha un .ted più i png per le divise e poi un altro file tipo .omg o qualcosa del genere che non so cosa sia...bisogna importarli tutti nella USB? Anche questo file strano?
1 non c'è nessun problema perché non sovrascriviamo gli svincolati. Quindi se lo rinomini rimane così
2 io l'ho importato, ma senza seconda e terza maglia , cosi mi stanno tutte le divise del FO nuove
 

joekidd

Pulcini
13 Aprile 2016
62
12
8
In effetti lo scudetto della terza maglia del Bologna è sgranato, quasi indistinguibile.
Suggerirei inoltre di lasciare la vecchia Juventus Alternative come quarta divisa (quella con calzoncini e calzettoni neri), più funzionale. Quella del 120 anniversario non verrà più utilizzata, così come la maglia verde del Torino in onore del Chapecoense.

Personalmente, una volta installato il FO 10, ho eliminato la quarta divisa del Toro. Ho eliminato anche la quarta divisa della Juve, poi l’ho riaggiunta, ho modificato numeri e colore numeri e ho reinstallato, sempre come quarta divisa, quella con calzettoni e calzoncini neri presente nei vecchi FO (utilizzata dalla Juve nella finale di Supercoppa contro la Lazio).
Comunque ottimo lavoro, ragazzi. Bravi e grazie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
In effetti lo scudetto della terza maglia del Bologna è sgranato, quasi indistinguibile.
Suggerirei inoltre di lasciare la vecchia Juventus Alternative come quarta divisa (quella con calzoncini e calzettoni neri), più funzionale. Quella del 120 anniversario non verrà più utilizzata, così come la maglia verde del Torino in onore del Chapecoense.

Personalmente, una volta installato il FO 10, ho eliminato la quarta divisa del Toro. Ho eliminato anche la quarta divisa della Juve, poi l’ho riaggiunta, ho modificato numeri e colore numeri e ho reinstallato, sempre come quarta divisa, quella con calzettoni e calzoncini neri presente nei vecchi FO (utilizzata dalla Juve nella finale di Supercoppa contro la Lazio).
Comunque ottimo lavoro, ragazzi. Bravi e grazie.
La maglia del Bologna è Ok, solo che , per via del poco spazio disponibile, l'abbiamo dovuta aggiungere in bassa definizione, più di cosi non si può fare. Quelle di Juve e Napoli sono HD, le altre no
 

luchella

Pulcini
20 Dicembre 2017
26
10
3
Scusate la domanda ma come si migliora il volto di Buffon? Di solito in Pes sono ben fatti ma Buffon è rimasto a 10 anni fa. :D
Esiste qualche patch?
Vi ringrazio.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ola raga..
la cremonese ha acquistato Davide Cinaglia dell'Ascoli.. e non c è nel gioco... lo farete da 0 voi? x pura curiosità.. ;)
cmq sia MITTICI!!
 

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
Prima di tutto, grazie e complimenti come sempre allo staff...
Volevo chiedere, se era possibile,avere un Milan con maglia originale ma con pantaloncini e calzettoni neri.
171019-221201to191017spo928.jpg
 
Ultima modifica:

Bull82

Primi Calci
6 Gennaio 2018
4
0
1
Ciaoo quello che volevo chiedervi e se i numeri sulla maglia del bologna si riuscivano a fare reali come ad esempio quelli del milan, e se si riesciva a mettere il numero anche sul pantaloncino che manca...grazie ragazzi complimenti