Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Fatto qualche giro.
L'ispirazione x le leggende mi ha portato khan. Non ne sono felicissimo ma ormai è qua.
Poi i tre omaggi della vs human
Lopes pt 79 oro
Antonelli ts 77 oro. Bleah
El shaarawi 79 oro e questo mi piace

Poi 1 a pagamento
Slimane p 79 oro. Mmh lo provo.
Continuerò a pescare appena faccio spazio eliminando antonelli ed altre seghe ;)

Ps per la cronaca, girando per la squadra farming ho preso un'altra nera free.
Fanchone ts 82...troppi terzini ma pare bene :)
Mi piacerebbe tanto khan...
 

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
io non capisco come mai a certi players danno sempre gli stessi giocatori... a me mi serve un ts sinistro e manco l'ombra. . di uno forte.. gioco con bernart e digne.
Pensa che nello stesso ruolo oltre a Roberto Carlos, ho anche Evra, e Rodriguez due palle nere over 80.. Hanno 84 appena li peschi, se non sbaglio.. In pratica il sistema con me è fissato sui terzini sinistri e sui portieri dall 80 in giù..
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
7 pescate,6 palloni oro e Honda 81.....vi prego consolatemi,io non ce la faccio più,ci sono quelli che hanno.una squadra di fenomeni che continuano a pescare fenomeni e io nulla
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
7 pescate,6 palloni oro e Honda 81.....vi prego consolatemi,io non ce la faccio più,ci sono quelli che hanno.una squadra di fenomeni che continuano a pescare fenomeni e io nulla
abbi pazienza, va a cicli. certi momenti non pesco neanche bronzi, altri mi trovo messi e neymar. vanno e vengono :)
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
Pienamente d'accordo, ma io sono convinto che uno deve girare consecutivamente e qualcosa sgancia se uno fa 10000 e giro x me e più difficile, ovviamente l'ho messa in pratica più di una volta ed ha funzionato x quanti mi riguarda eh
A me sta succedendo l'esatto contrario...:D Sabato 2 giri: Mascherano -84 e Dodo 75...
Domenica un giro: Kondogbia-84 e adesso ho appena preso la seconda leggenda: R.Carlos-87 con l'unico giro prefissato (avevo già il Divin Codino) :cool: Tutti pagati 10mila GP
Diciamo che faccio così perchè, per adesso, ho deciso di non scendere con i punti sotto una certa soglia....
P.S. l'altro giorno, unico giro con Castolo per cercare Messi o Ibra e niente....ho preso Totti
 
Ultima modifica:

Bomberone1984

Giovanissimi B
16 Novembre 2014
292
82
28
E poi ti trovi danti uno che
LI HA TUTTI ( IBRA, ROBBEN, MESSI, ECC...)
Liv. Tutti a 50 compresa panchina ( dioffa)
1 divisione
900 e fischia pointsssss....
Primotempo 1 a 1
Secondo 7a1 x lui.....
Così pompati si vede la differenza
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Come avrebbe detto il buon vecchio Maurizio Mosca: "Chiiiii???":D:D:D
si sconosciuti in questo agente ce ne sono tanti... però è il primo che mi sgancia qualche giocatore buono.Probabilmente hanno capito che se no non ci spendo manco un GP:D
Ora proverò qualche altro giro così bilancio con tutti ori sconosciuti... :D
a proposito... a me Inzaghi pare un mezzo pippone... non lo svincolo solo perchè penso rimetteranno l'agente e me lo riproporrebbero sicuro...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
aggiornamento mattutino: altre tre pescate notturne alquanto miste.

Rossi SP 83 nera
Cedric Td 77 oro MALEDETTO LO AVEVO GIA' AVUTO TEMPO FA.
BRYAN EDA 77 oro meh, finisce in pasto a robben dopo le 10.

ora mi sorge il problema slot: sono pieno e posso solo svincolare quelli che pesco o quasi...orrore e raccapricccio. potrei pescare di nuovo antonelli. preferisco morireh.
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
si sconosciuti in questo agente ce ne sono tanti... però è il primo che mi sgancia qualche giocatore buono.Probabilmente hanno capito che se no non ci spendo manco un GP:D
Ora proverò qualche altro giro così bilancio con tutti ori sconosciuti... :D
a proposito... a me Inzaghi pare un mezzo pippone... non lo svincolo solo perchè penso rimetteranno l'agente e me lo riproporrebbero sicuro...

Fatti altri 5 giri.... non male, questo agente mi ha fruttato bene
3 ori tra cui Mexes e due neri Luiz Gustavo e Cuadrado
Ora sono a posto per un po', devo provarli e vedere se qualcuno di questi ultimi merita di prendere posto nella squadra dei top player o se andrà nelle squadre di seconda scelta
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
è meglio non scriverla la % , tanto non è reale ne rispecchia il vero rapporto tra nere e ori, l'anno scorso era molto meglio, simile ma più §"veritiera" , quest'anno davvero non ha senso.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,112
789
113
PSN ID
i2fantocci
Ho fatto 2 pescate e ho trovato:
A.GOMEZ - ESA - VGG 77 palla oro (non uso l'esterno)
ALEX - DC -VGG 81 palla nera..dalla scheda non sembra niente male, sembrerebbe un gran difensore roccioso! :cool: qualche utente ce l'ha?
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
a me agente fiorentina:

Mati fernandez;
Ilicic;
Borja Valero
e...Roberto Baggiuo dopo super pippo Inzaghi!
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Abbiati de sciglio abate montolivo alex cerci kucka romagnoli aggiungiamo anche Inzaghi il milan è fatto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,153
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker