Statistica pescate Leggende 17-24 dicembre.

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ma l'agente che dura 3 settimane è quello che ti dava sicuro una delle 5 leggende..?? Quello con 250 giocatori dura solo fino a domani..??
 

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
H. BADSTUBER (84) DC & A. CERCI (80) EDA entrambi pallone nero (miracolo!), pagati, il primo con 250 monete myClub, il secondo con 10.000 GP, dai tutto sommato poteva andare peggio...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,129
800
113
PSN ID
i2fantocci
Abbiati de sciglio abate montolivo alex cerci kucka romagnoli aggiungiamo anche Inzaghi il milan è fatto.
Apperò!!incredibile! :confused:
Io tra i miei giocatori potrei creare una squadra fatta di soli giocatori del campionato italiano: SZCZESNY, RUGANI, CACERES, ALEX, GONZALO RODRIGUEZ, SORIANO, GARGANO, ILICIC, TOTTI, BACCA, GOMEZ, PAZZINI, DYBALA e DESTRO!! o_O
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ciao a tutti, sono appassionato di PES come voi sin dall'antichità quando si facevano le bigiate di classe per fare i tornei alla Play, vi leggo spesso e ho trovato molto utili parecchi commenti presenti nel forum e ho deciso di registrarmi per ogni tanto dire la mia su PES. La cosa che voglio dire su PES2016 è che è molto più semplice pescare palle nere negli agenti free. Leggo di alcuni di voi che mettono su GP su GP facendo coppa Novellino, io invece preferisco quella di giocare in SIM. Altra cosa che faccio è quella di non fare MAI le combo xkè proprio quest'anno ho notato ke far girare singolarmente la roulette è molto più semplice pescare giocatori top, e moltissime palle oro, percui dopo che riempio gli slot degli osservatori (nel mio caso ampliato a 30) vado in Contratto e comincio a girare singolarmente. Così facendo ho pescato da Settembre ad oggi:
WILLIAM Carvalho MED 81vgg Sporting Lisbona
KHEDIRA CC 81vgg
MODRIC CC 88vgg
e proprio ieri sera ROBBEN EDA 92vgg (a livello 1 è 84vgg)
Quindi in 3 mesi non so quante roulette ho girato ma ricordo l'ultimo (Robben) l'ho preso con Agente singolo "Velocità" **, più le tante palle ORO tipo PIATTI ESA 77vgg (Velocissimo) che ho portato ad oggi a livello 39.
Per quanto riguarda la Statistica di questo Topic io ho pescato:
KAHN "The 5 Legends"
EVRA "World Star"
e tre ORI vs Human SANTON, TAIDER, KRUSE tutti trasformati in Allenatore.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Vinto (finalmente),la.coppa contro human
Guarin cc83
Mortolivoooo cc 78
Mustafi dc (79)

Preferivo perdere!!
Mi serve come il pane un forte dc!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Oggi ho fatto altri 6 giri...3 ori e 3 nere una delle nere Suarez 90...totale 23 giri 17 ori e 6 nere...
Altri 2 giri una oro e una nera (Alonso 85)...totale 18 oro e 7 nere...non posso lamentarmi con questo agente ho preso l.suarez 90 e x.alonso 85 però il mio obiettivo era ed è prendere almeno un'altra leggenda e sta fallendo miseramente ahimè!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao a tutti, sono appassionato di PES come voi sin dall'antichità quando si facevano le bigiate di classe per fare i tornei alla Play, vi leggo spesso e ho trovato molto utili parecchi commenti presenti nel forum e ho deciso di registrarmi per ogni tanto dire la mia su PES. La cosa che voglio dire su PES2016 è che è molto più semplice pescare palle nere negli agenti free. Leggo di alcuni di voi che mettono su GP su GP facendo coppa Novellino, io invece preferisco quella di giocare in SIM. Altra cosa che faccio è quella di non fare MAI le combo xkè proprio quest'anno ho notato ke far girare singolarmente la roulette è molto più semplice pescare giocatori top, e moltissime palle oro, percui dopo che riempio gli slot degli osservatori (nel mio caso ampliato a 30) vado in Contratto e comincio a girare singolarmente. Così facendo ho pescato da Settembre ad oggi:
WILLIAM Carvalho MED 81vgg Sporting Lisbona
KHEDIRA CC 81vgg
MODRIC CC 88vgg
e proprio ieri sera ROBBEN EDA 92vgg (a livello 1 è 84vgg)
Quindi in 3 mesi non so quante roulette ho girato ma ricordo l'ultimo (Robben) l'ho preso con Agente singolo "Velocità" **, più le tante palle ORO tipo PIATTI ESA 77vgg (Velocissimo) che ho portato ad oggi a livello 39.
Per quanto riguarda la Statistica di questo Topic io ho pescato:
KAHN "The 5 Legends"
EVRA "World Star"
e tre ORI vs Human SANTON, TAIDER, KRUSE tutti trasformati in Allenatore.
Ottime scelte! Anche io preferisco SIM perchè a giocare la coppa novellino muoio di noia e in più gioco con remote play mentre faccio altro, ma credo che la maggioranza dei giocatori farmi i GP in questo modo.
Bene a convertire in allenatori quella banda di incapaci, Kruse soprattutto che non sopporto e continua a tornarmi in squadra. Pablito Piatti ce l'ho anche io ed è un fuoriclasse, poi nanetto così sguscia via troppo bene.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bene a convertire in allenatori quella banda di incapaci, Kruse soprattutto che non sopporto e continua a tornarmi in squadra. Pablito Piatti ce l'ho anche io ed è un fuoriclasse, poi nanetto così sguscia via troppo bene.

kruse è così malvagio? :! io ancora devo provarlo, sta lì in un angolo per evidenti incompatibilità con allenatore e modulo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,066
Ultimo utente registrato
frince21